Jump to content
DJP.IT

Addio Billy More ...


Giuffrey

Recommended Posts

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Porca miseria accendo il pc oggi dopo una 20.ina di giorni e leggo sta notizia tristissima.

 

Billy More spercialmente per noi MARANZA INSIDE è stato un grandissimo.

 

UP & DOWN ha fatto storia ma anche The new millenium girl, Come on ande do it, I keep on burning e Try Me conDj Speciale.

 

Un grande personaggio nel mondo della dance.

 

Riposa in pace.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Pure io rientro giusto ora dalle vacenze e guarda che succede... L'ho ascoltato pure io nel DDD lo "speciale" su billy e ci son rimasto di un male!! Non pensavo di rimanerci così, visto che le produzioni di Billy More non son mai state tra le mie preferite (anche se comunque si salvano tranquillamente), ma non sentire più quel suo suono caratteristico... Non sarà più lo stesso! :cry: La New millenium girl ci ha lasciato, peccato veramente :cry:

Link to comment
Share on other sites

La cosa che mi sorprende è il fatto che in Tv non hanno dato la notizia della morte di Billy :eek::ka::ka:

 

 

:ciao:

Già :ka:

 

Ma anche RIN,Deejay e gli altri grandi netwrok se ne son fregati alla grande.

Ok che lì a Via Massena ultimamente son passati ad altri generi musicali,ma mi sembrava doveroso dare un omaggio a questo grande personaggio...che tanto ha dato alla scena italiana ed alla musica dance in generale.

 

Tutto qui :ciao:

Link to comment
Share on other sites

anche io rientrando dalle vacanze (passate in liguria :cuore: ) ho letto questa bruttissima notizia :(:( il fatto mi ha rattristato tanto,forse il modo migliore è stato ricordarlo con la musica come ha fatto Discoradio..comunque i suoi pezzi che resteranno indelebili sono Up&Down, The New Millennium Girl,Loneliness..addio Billy :(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...