Jump to content
DJP.IT

I Can't Wait...


Recommended Posts

oggi ho sentito su radiodj un bellissimo disco house che fa, grossomodo, cosi': 'i cant' wait for the weekend to begin'... mi e' piaciuto gia' dal primo ascolto, credo che lo comprero' e lo mettero' nelle mie serate (se me le faranno fare! :D )... pero' purtroppo non so il nome... deve essere molto nuovo, qualcuno mi potrebbe dire titolo del pezzo e del produttore, in modo che io possa trovarlo e averlo?

infinitamente grazie :ok:

Link to comment
Share on other sites

oggi ho sentito su radiodj un bellissimo disco house che fa, grossomodo, cosi': 'i cant' wait for the weekend to begin'... mi e' piaciuto gia' dal primo ascolto, credo che lo comprero' e lo mettero' nelle mie serate (se me le faranno fare! :D )... pero' purtroppo non so il nome... deve essere molto nuovo, qualcuno mi potrebbe dire titolo del pezzo e del produttore, in modo che io possa trovarlo e averlo?

infinitamente grazie :ok:

 

posso farti una domanda visto che sie un deejay.....................

 

metti solo house????????????????????? e se si???????

 

che dischi mettevi qualche anno fa quando dominavano altri generi

Link to comment
Share on other sites

nelle feste per ragazzini mi 'adeguo', e metto anche ponte prezioso e ca**ate di questo tipo... ma io... nel mio intimo.... questo tipo di musica non lo comprerei manco regalato.... :ka:

negli anni novanta mettevo volentieri anche la commerciale, ma... come ha sottolineato giustamente un vostro moderatore... era tutto un altro tipo di musica, rispetto a oggi, purtroppo :ka:

 

qualcuno mi sa dire come si chiama il disco che cerco? perfavore... :cry:

Link to comment
Share on other sites

nelle feste per ragazzini mi 'adeguo', e metto anche ponte prezioso e ca**ate di questo tipo... ma io... nel mio intimo.... questo tipo di musica non lo comprerei manco regalato.... :ka:

 

il disco che ti interessa non lo conosco.........

 

mi chiedo per quale motivo le chiamate cazz......non puo essere che non ve ne piaccia neanke una..........certo ank per me ci sono dei dischi inascoltabili...ma ank in ambito house c e ne sono parecchi ma non ho mai sentito nessuno criticarli.......

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...