Jump to content
DJP.IT

Mi Vendo Anche La Casa


Fabio67

Recommended Posts

allora, grazie a ratauan ho scoperto il titolo: 'michael gray - the weekend'... com' e' bello.. com' e' perfetto... e' il disco dell'estate 2004, non c'e' dubbio;)

se qualcuno ce l'ha... vi prego.... sono disposto anche a vendermi la casa.. tutto quello che ho... pur di avere questo disco... contattatemi con un messaggio privato, tornero' nel forum domani, per controllare se ci sono novita'... sono venuto nel forum, solo per questo, la djp non mi interessa.. speriamo bene :quipy:

Link to comment
Share on other sites

ma allora mi pare di capire che nessun dj di questo forum lo suona, visto che nessuno mi ha contattato :ka: .... miiii che delusione.... e invece scommetto che avete tutti quel brano... oddio non ricordo come si chiama... quello della pubblicita' della tim,quello che fa 'stasera, la luna'... azz che porcheria colossale... rimpiango tanto i 'miei' dischi anni 80 e anni 70' :cry: ... sono sicuro che se anche voi foste nati in quel periodo, vi sarebbero piaicuti tanto :-)

Link to comment
Share on other sites

... quello della pubblicita' della tim,quello che fa 'stasera, la luna'... azz che porcheria colossale...

sara ank una porcheria...............ma l importante eche faccia successo o sbaglio??

 

voi dite che certi dischi sono i successi dell estate in base a non so quale criterio....nn so se avete capito che qui siamo in italia :D:lol::D:lol: ..................e purtroppo il disco dei paps( a mio parere uno dei piu brutti che hanno fatto...rispetto a et it on e lovin you.....)e uno dei successi dell estate.....ed essendo tu un deejay mi chiedo come puoi nelle serate nn metterlo.......

Link to comment
Share on other sites

ah, ecco sono i paps... non mi veniva in mente il nome... a me, di loro, paiceva quel disco del 99.. turn around... guardacaso, un altro rifacimento di un grande disco degli anni 80 :abbracc:.. che sarebbero i papas.. che sarebbero tutti questi gruppi che stanno uscendo adesso.. senza tutta quella gloriosa musica degli eighties? :ok:

Link to comment
Share on other sites

ah, ecco sono i paps... non mi veniva in mente il nome... a me, di loro, paiceva quel disco del 99.. turn around... guardacaso, un altro rifacimento di un grande disco degli anni 80 :abbracc:.. che sarebbero i papas.. che sarebbero tutti questi gruppi che stanno uscendo adesso.. senza tutta quella gloriosa musica degli eighties? :ok:

io nn dicoche nn fosse bella la musica80 ank perk nn la conosco :D:lol:

 

quelloche dico eche non si puo rimanere a vita su certa musica bisogna ammodernizzarsi........

 

volevo chiederti che ne pensi ti tenco trance??????

Link to comment
Share on other sites

Si pero' la musica anni 80 nn e' stata ripresa da quella anni 70 ed e' quindi piu' originale ed innovativa di quella di ora che per fare successo deve per forza scopiazzare in qua ed in la' dagli anni 80 :wall::ka:

io sono daccordo sul fattoche la musica del passato fosse piu originale nn ci sono dubbi solo un pazzo o uno che nn ascolta la musica puo dire il contrario....io dico peroche la musica di ora e avvantaggiata del fatto che esistano suoniche ai tempi nn esistevano......purtroppo a voi sempbrache nn piacciano questi suoni moderni.=

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...