Jump to content
DJP.IT

Sospensione Dal Sito


Taoma

Recommended Posts

La soluzione c'e', ed e' fattibile: crearci un forum libero su ********, dove riprodurre le stesse discussioni e le stesse categorie di qua. Ma con una linea di moderazione completamente diversa.

 

Si puo' fare, e' semplicissimo e ci vuole un minuto.

 

Io non lo faccio solo perche' non avrei tempo da dedicare per fare l'admin, e poi perche' mi voglio staccare comunque da questo mondo di forums e di webchat della rete.

 

Ma voi pensateci. Creare un forum e' facilissimo, non costa niente, non c'e' spam e nessun obbligo da parte degli admin.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Accipicchiolina..... che due scassam che siete diventati..... di uno già si sapeva ma tu flash non eri cosi... avrai mica preso la internet rinc o come strac si chiama??????

 

Ogni pretesto è buono per dare contro al forum: faccine, abbreviazioni, sospensioni, tastiere sporche, classifiche antiquate, post troppo lunghi...... se siete cosi anche con le ragazze (non so se le avete) avremo due sante in piu.....

 

Ora.... l'amico Penne ha chiesto una sacrosanta spiegazione che spero gli verrà data, voi avete commentato su cose trite e ritrite per due pagine....

 

PEEEEEEESANNNNNNNNTEEEEEEEE

 

Fatevu sto kaiser di forum a vostra misura e piacimento e fatela finita.... tutti sanno le vostre opinioni, gli admin se ne sono sciacquati le p (ed è un loro diritto.... il mondo è fatto a scale e voi siete sotto).... prendete le vostre decisioni..... restare senza logorare i coglioni altrui.... o andarsene.....

 

Mi rivolgo soprattutto a te Flash con cui mi trovo (avo?) benissimo..... sembra che sei stato a Ulan Bator recentemente a casa di.... *autocensoredsennòdiconochedaredelcittadinodellarispettabilerepubblicadimongoliaequivale adaredelmongoloidecosacheinitalianononèvera*

 

Penne.... io ho un'ipotesi:

in una postilla del regolamento voluta dal geniaccio incompreso di Maury è stata inserita la dizione LOTTERIA: in pratica ogni settimana un'utente a caso è sospeso senza motivo..... mi sa che il primo sei stato tu... del resto con un nick come penne.... che pretendevi di essere un secondo?????

 

E con questa perla vi lascio che al solito il tasso alcolico è abbastanza alto.... anche se come al solito vi ho dimostrato che sono il n.1 incontrastato......

 

come??? avevo detto che non scrivevo piu???? ho detto anche che un giorno tr la seredova e un amministratore di questo forum.

C ne dico tante..... forse lo era anche quella

 

Quindi non rompete i c e datemi retta....

album nuovo dei Depeche, album in versione 2cd dei royksopp e singolo di Ann Winsborn..... se poi di contorno ci mettete anche NO HOLES BARRED 5 siete a posto!!!!!!

 

vado a letto....

 

Se qualcuno ha come nick bisteccallafiorentina o patatinafritta cominci a tremare........

 

There's nothing more to say: MAURY FUCK OFF

 

e che nessuno rompa le scatole su "fatevu" o "un'utente" con l'apostrofo (in effetti era un concetto in generale e ci voleva il maschile ma non avevo voglia di correggere)

perchè io sono un tuttologo che segue la filosofia: geppo bannandum est

Chi vi ricorda sta frase? :D

Link to comment
Share on other sites

E' davvero il colmo, persone che offendono e insultano (con espressioni tipo "Sei un viscido") vengono lasciate allegramente libere di postare e di continuare a scrivere c*****, mentre le persone educate e corrette vengono punite.

 

Perche'?

 

 

Io penso che questo ppst dica tutto...prima uno va contro tutti sulla musica e in generale, quando si vede ad avere torto, mosso dall'invidia di sapere meno di un altra persona, comincia con offese personali e frecciatine dirette ed ora fa la vittima per cosa...dicendo che si scrivono solo c****...meno male che c'è lui...che quando c'era lui il clima del forum era allegro...vorrei sapere anche l'opinione degli altri...su come era bello il clima con lui, prima che ogni volta sparisse (per la gioia della comunità) promettendo di non tornare piu e poi ogni volta promessa mantenuta.

 

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

Io penso che questo ppst dica tutto...prima uno va contro tutti sulla musica e in generale, quando si vede ad avere torto, mosso dall'invidia di sapere meno di un altra persona, comincia con offese personali e frecciatine dirette ed ora fa la vittima per cosa...dicendo che si scrivono solo c*****...meno male che c'è lui...che quando c'era lui il clima del forum era allegro...vorrei sapere anche l'opinione degli altri...su come era bello il clima con lui, prima che ogni volta sparisse (per la gioia della comunità) promettendo di non tornare piu e poi ogni volta promessa mantenuta.

:ka:

 

io farei leggere questo post a personaggi come seba(non ho niente contro di te sia chiaro).......i quali credono ancora nella buona fede di mister braxe.......

 

la prima volta che gli andrete contro la penserete come......(non scrivo i nomi sono talmente tanti)

Link to comment
Share on other sites

Sono stato avvisato in privato da un utente, della creazione di un nuovo forum in Invision Power Board, simile al vecchio forum del djp.

 

Non vedo perche' debba rimanere un 'segreto di stato'. E' questo:

 

*******************************

 

Cari admin, non cancellate questo messaggio perche' non sto facendo nulla di male. Cancellarlo rappresenterebbe un autorete, da parte vostra, clamorosa.

 

E' semplicemente un'alternativa in piu', chi vuole si iscrive ed inizia a postare di la', chi vuole rimanere qua rimane, infine chi li vuole frequentare entrambi fa cosa ancora migliore.

 

Su quel forum non ci dovrebbero essere problemi di banda, di mancanza di spazio o cose simili... se e' stato fatto a regola d'arte.

 

Potrebbe essere un'ottima 'valvola di sfogo' per i numerosi dissidenti di questo sito, la pressione all'interno del djp.it forum potrebbe finalmente alleggerirsi.

 

Ricordate il nuovo forum sulla musica dance che e' stato creato:

 

*************************

 

Libere le iscrizioni per tutti. Io, mi ci sto iscrivendo proprio adesso.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

superfighetto, a te funziona il link?

 

Non voglio piu' ripeterlo per non sfociare in spam, che proprio non mi interessa fare, e' solo che la testimonianza di Brooklyn mi suona abbastanza strana.

 

Brooklyn se puoi scrivilo a mano, anziche' cliccarci sopra, vediamo che succede.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...