Jump to content
DJP.IT

Sospensione Dal Sito


Taoma

Recommended Posts

  • Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

..a me il link di leo funziona benissimo ma,vorrei invitarmi invece sul mio forum,anche a te leo,non ho nulla contro leo ma,se provate a registrarvi sul mio forum proprio voi maniaci delle faccine ne troverete davvero una valanga.. (non scherzo..)..comunque, il mio forum (cerco moderatori :D ) è ************************************

Link to comment
Share on other sites

Ah, allora ho capito cosa e' successo.

 

Non voglio insistere oltre e so benissimo cosa accade quando in una community ci sono i 'dissidenti', per cui dico solo (a chi e' interessato) di copiarsi quell'indirizzo e poi scriverlo a mano.

 

Per me la questione e' chiusa, ma dico anche che senza un filo di moderazione (come e' stato chiesto da guerro nell'altro forum), si rischia di precipitare nell'anarchia piu' totale.

 

Ragazzi, un consiglio da amico: cercate di non ripetere gli errori/orrori compiuti dagli Admin di questo sito durante la loro discussa gestione del forum... ma cercate anche di prendere da loro cio' che di buono sono riusciti (indiscutibilmente) anche a fare: senza moderazione, un'apparente ritrovata liberta' di espressione potrebbe avere, come pesante prezzo da pagare, l'invasione di cloni, trolls, jolly, flames ed insulti di vario tipo senza freni. Pensateci.

 

I miei soliti 2 cents,

 

Alan Braxe

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...