Jump to content
DJP.IT

La Commerciale Nei Film


Guest Magia

Recommended Posts

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

degli stessi modern talking, mi pare fosse un remix del 97 ( mentre non ho idea di chi sia quella coveraccia di believe di cher che era come sigla.. )

 

 

il singolo è del 98:

 

01 Modern Talking - You're My Heart, You're My Soul (Modern Talking Mix '98)

02 Modern Talking - You're My Heart, You're My Soul (Classic Mix '98)

03 Modern Talking - You're My Heart, You're My Soul (Modern Talking Mix '98 feat Eric Singelton)

04 Modern Talking - You're My Heart, You're My Soul (Original Short Mix '84)

05 Modern Talking - You're My Heart, You're My Soul (Original Long Mix '84)

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

In S.P.Q.R. c'erano invece "Move it up" dei Cappella e "The summer is magic" di Playahitty!!! Che spettacolo!!!

 

Stavo per segnalare lo stesso film.

 

Pero' il top del top e' il film " I RAGAZZI DELLA NOTTE" ambientato in discoteca dove i brani DANCE.... pullulano.

 

C'e' un pezzo dove si vede la Vj ISA B ( che come carica e modo di stare sul palco mi ricorda moltissimo Fabiola) che salta sul palco.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

ora mi è venuto in mente un film dove c'era alessia merz giovanissima tenagers che sgambettava in discoteca asuon di dance 90... qualcuno ricorda il titolo???

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

esatto i ragazzi della notte... quel film anche se troppo facilotto però mi intrigava... rispecchia il bello della gioventù :ok:

Link to comment
Share on other sites

esatto i ragazzi della notte... quel film anche se troppo facilotto però mi intrigava... rispecchia il bello della gioventù :ok:

 

 

 

RAGAZZI DELLA NOTTE è il mio film cult riguardo le discoteche, ancora son alla ricerca di un paio di pezzi presenti nel film, nei titoli di coda ci son più di 30 titoli solo dance che si sentono durante tutto il film, e alcuni son davvero irreperibili...

Link to comment
Share on other sites

I Ragazzi della Notte e' troppo forte.

 

All'epoca andava SOLO la commerciale e in quel film si sentono solo PEZZI DANCE.

 

E poi in un pezzo la VJ ISA B mi ricorda troppo il modo di fare STRA CARICO di FABIOLA.

 

Ciao.

 

 

Si diciamo al 90% si sentono pezzi dance ma c'è anche una piccola parte di canzoni tranquille di La Bionda, Irene Lamedica ecc..

 

Bellissimo il pezzo in cui Isa B. canta dal vivo l'intro di Let me be di Taleesa, e poi parte il dj

col disco!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...