Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade Estate 1998


John_Kay

Recommended Posts

Ecco i miei voti

 

01. molella & phil jay - with this ring let me go 6-

02. nach - i wanna fly 5+

03. ti.pi.cal. - follow your heart 6-

04. discobump - discosound 4

05. blackwood - friday night 3+

06. datura - i will pray 7

07. simone jay - luv thang 7

08. coimbra - another star 5+

09. gala - suddenly 6-

10. vengaboys - up & down 5

11. anime - yumiko 2 (Che cagata)

12. basic connection - you are my love 3

13. prezioso - i wanna rock 7+

14. gigi d'agostino - elisir 8+

15. sash! - mysterious time 4+

16. hollis p. monroe - i'm lonely 8

17. klubbheads - kickin' hard 6+

18. mauro picotto - lizard 8

cd2

01. mousse t - horny '98 8

02. the black & white brothers - put your hands up 8 (puccio ed enza.. ;)

03. dj dado vs michelle weeks - give me love 5

04. los umbrellos - no tengo dinero 0

05. cornershop - brimful of asha 9

06. santos & sabino - lararari (canzone felice) 9

07. alexia - gimme love 4-

08. eddie amador - house music 9

09. gala - come into my life 4+

10. the tamperer feat. maya - feel it 8+

11. neja - restless 5-

12. junkfood junkies - work it 6+

13. gaya - it's love 6+

14. dj disco - stamp your feet 10

15. camisra - let me show you 5

16. sash! - la primavera 5

17. perpetual motion - keep on dancin' (let's go) 7+

18. paradisio - bandolero 3

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

the black & white brothers - put your hands up 8 (puccio ed enza)

 

06. datura - i will pray 7

 

Bravo Prezioso, sapevo che non mi avresti deluso :ok:

 

Anche se non mi aspettavo i voti negativi a coimbra e Blackwood.. forse, non te li ricordi bene :ok:

Link to comment
Share on other sites

Una qualsiasi andrebbe bene :ok:

 

Magari anche quello dei discobump, perche' non lo ricordo proprio.. se non ti dispiace.

 

comunque nel 98 usci' un'altra djp compilation, quella autunnale, che conteneva, fra gli altri, i Faithless, King of my castle e i DV8, Prezioso non trovi che fosse magnifica, anche piu' bella di quella estiva?

Link to comment
Share on other sites

Sul voto di gala concordo, quel disco era cosi' rozzo e non mi piaceva affatto, mentre su sash e neja mi stupisco anch'io dell'insufficienza assegnata da prezioso83.

Link to comment
Share on other sites

Sul voto di gala concordo, quel disco era cosi' rozzo e non mi piaceva affatto, mentre su sash e neja mi stupisco anch'io dell'insufficienza assegnata da prezioso83.

purtroppo noto che tu non sei l unico che odia i grandi successi commerciali del passato.............. :muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

comunque nel 98 usci' un'altra djp compilation, quella autunnale, che conteneva, fra gli altri, i Faithless, King of my castle e i DV8, Prezioso non trovi che fosse magnifica, anche piu' bella di quella estiva?

Si era molto bella... bei brani, bella la copertina e i mixaggi. Era anche bella perchè davano in regalo il calendario e l'adesivo fluofluorescente :ok:

Non so dire se è più bella di quella estiva, direi tutte e 2 alla pari.

Con quella estiva ho dei bei ricordi...

 

Per quei brani potrei mandarteli per email... però cavolo, non ho una connessione veloce, mi ritrovo con un semplice modem di 56k e con una connessione davvero fiacca. Ad ogni modo mandami la tua email, magari in pvt così vedrò se più avanti te li posso inviare.

Link to comment
Share on other sites

purtroppo noto che tu non sei l unico che odia i grandi successi commerciali del passato.............. :muhehe::muhehe:

Sapevo di deludere qualcuno con i miei voti :-)

Che posso dirvi, la commerciale non mi è mai piaciuta, specie in questi ultimi tempi che è diventata davvero inascoltabile! Questo però non anch'io dei brani commercili preferiti del passato, anzi, geppo che ne dici se facessimo una classifica con i più bei brani commercilai di tutti tempi? Non ricordo se l'avevamo già fatta.

 

Riguado ai voti posso dirti che al brano di neja ho dato un voto basso perchè quel brano ha avuto troppo successo e lo si sentiva ovunque e dovunque. Insomma, non dico di essere arrivato al punto di odiarlo ma poco ci mancava...

Per il brano di sash invece che ci volete fare, non mi è mai piaciuto :ka:

:ciao::angel::ok:

Link to comment
Share on other sites

Sapevo di deludere qualcuno con i miei voti :-)

Che posso dirvi, la commerciale non mi è mai piaciuta, specie in questi ultimi tempi che è diventata davvero inascoltabile! Questo però non anch'io dei brani commercili preferiti del passato, anzi, geppo che ne dici se facessimo una classifica con i più bei brani commercilai di tutti tempi? Non ricordo se l'avevamo già fatta.

 

prezioso sono rispettabili i tuoi voti....anche se alcuni sorprendenti....ma anche quelli di geppo lo sono....(piu di 6 al disco di paradisio....che e peggio di quelli di oggi...)

 

per la classifica io non considero una buona idea.....a meno che non si prendano in considerazione i veri pezzi commerciali.......non ad esempio farolfi....san salvador...ecc....che lo sono solo in parte......se la farete saro pronto con i miei

Link to comment
Share on other sites

per la classifica io non considero una buona idea.....a meno che non si prendano in considerazione i veri pezzi commerciali.......non ad esempio farolfi....san salvador...ecc....che lo sono solo in parte......se la farete saro pronto con i miei

Tanto per me non ci sono problemi, se farò una classifica con brani commerciali inserisco brani molto vecchi :D La commerciale di oggi mi sta sulle balle!

Link to comment
Share on other sites

Ad ogni modo mandami la tua email, magari in pvt così vedrò se più avanti te li posso inviare.

 

Lo metto in pubblico, tanto non e' il mio account principale: antonioinrete@aliceposta.it, che e' anche il mio account su msn. :ok:

 

Questo però non anch'io dei brani commercili preferiti del passato, anzi, geppo che ne dici se facessimo una classifica con i più bei brani commercilai di tutti tempi?

 

Una classifica di sola commerciale... ottima idea, prezioso! :ok:

 

Io pero' la mia la metto domenica, perche' domani sono in larga parte fuori casa. ;)

 

Che posso dirvi, la commerciale non mi è mai piaciuta, specie in questi ultimi tempi che è diventata davvero inascoltabile!

 

Idem!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...