Jump to content
DJP.IT

Carl Cox


Guest Magia

Recommended Posts

apro un topic su Carl Cox, uno dei deejay più in forma del momento e che ormai viene osannato a ogni suo live... io personalmente ne ho visto solamente uno durante l'estate 2004 allo Space di Ibiza, una vera figata, anche perchè è incredibile quanti generi di musica elettronica riesce a padronare in un unico mix, inoltre poi spesso è accompagnato da altri grandi deejay come Frankie Bones o Jeff Mills, ho notato che di solito suona house, con qualche schizzo Tribal, e anche parecchia Techno... :ciao:

 

il mio voto a questo deejay è 9...

Link to comment
Share on other sites

Il mio 10 :ok:

 

Devo ancora vedere il live di cui parli...ho conosciuto il grandissimo Carl nel 1995,nella (mai abbastanza osannata ) colonna sonora di Hackers c'era Phoebus Apollo...un pezzo grandioso,con delle sonorità che ti colpiscono davvero al :cuore:.

 

Come DJ è sicuramente uno dei più grandi...il mio preferito assieme ad Oakenfold!

Link to comment
Share on other sites

Il mio 10 :ok:

 

Devo ancora vedere il live di cui parli...ho conosciuto il grandissimo Carl nel 1995,nella (mai abbastanza osannata ) colonna sonora di Hackers c'era Phoebus Apollo...un pezzo grandioso,con delle sonorità che ti colpiscono davvero al :cuore:.

 

Come DJ è sicuramente uno dei più grandi...il mio preferito assieme ad Oakenfold!

Peccato per il film (Hackers)......troppo frivolo (per me una vera e propria cavolata....a parte A.Jolie)....piuttosto meglio S.Y.N.A.P.S.E......

 

Carl Cox, uno dei deejay più in forma del momento???????

 

Tra un pò gli viene l'alzaimer......avra più di 50 anni.........:lol:

 

A parte gli scherzi è uno dei pezzi portanti della musica da discoteca in generale.......è storia.......

Link to comment
Share on other sites

Peccato per il film (Hackers)......troppo frivolo (per me una vera e propria cavolata....a parte A.Jolie)....piuttosto meglio S.Y.N.A.P.S.E......

Assolutamente no,amico...almeno per me.

 

Ovvio,nessun film affronta l'argomento (e lo dico con una certa cognizione di causa...sono un superappassionato di Film ad ambientazione Cyber,definiamola così,da Classe 1984 a Brainstorm,passando anche per Tron e Nirvana) con la necessaria prondità o attendibilità,ma le atmosfere e l'amicizia tra i ragazzi che si vedon in Hackers....mi han sempre affascinato.

Peraltro,se vogliamo dirla tutta,il film è del 1995,e non si può certo dire che Iain Softley abbia fatto un brutto lavoro...sopratutto considerando il fatto che si trattava del primo film riguardante questo tema,ed era comunque un film mainstream.

 

Inoltre ,io lo vidi nel 1997...e me ne innamorai perdutamente...e,come si dice,il primo amore non si scorda mai :cuore:

 

PS: nonostante abbiamo opinoni disocrdanti sul film,converrai che la Soundtrack è assolutamente strepitosa!

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente no,amico...almeno per me.

 

Ovvio,nessun film affronta l'argomento (e lo dico con una certa cognizione di causa...sono un superappassionato di Film ad ambientazione Cyber,definiamola così,da Classe 1984 a Brainstorm,passando anche per Tron e Nirvana) con la necessaria prondità o attendibilità,ma le atmosfere e l'amicizia tra i ragazzi che si vedon in Hackers....mi han sempre affascinato.

Peraltro,se vogliamo dirla tutta,il film è del 1995,e non si può certo dire che Iain Softley abbia fatto un brutto lavoro...sopratutto considerando il fatto che si trattava del primo film riguardante questo tema,ed era comunque un film mainstream.

 

Inoltre ,io lo vidi nel 1997...e me ne innamorai perdutamente...e,come si dice,il primo amore non si scorda mai :cuore:

 

PS: nonostante abbiamo opinoni disocrdanti sul film,converrai che la Soundtrack è assolutamente strepitosa!

Si.... ottima tracklist....

 

Un film invece mooolto più bello è LOLA CORRE (titolo originale LOLA RENNT con Franka Potente) con una tracklist veramente grandiosa.....(Klimek, Heil, ecc)

 

 

Ecco il link

 

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

io sto cercando ancora un suo live che inizia dicendo in inglese qualcosa sulla House Music, e poi iniziava un pezzo con una canzone che diceva "Just Open Your Heart, Just Open Your Mind to reach up the sunshine"....

Link to comment
Share on other sites

appunto...ha 50 anni ed è ancora uno dei pezzi grossi, però non è mai riuscito a diventare ufficialmente il re della house..

re della house??????

 

Come se Cox fosse un dj etichettabile come dj house!!

 

Premesso che qualora volesse COX da lezioni pure di House, essendo stato molto a contatto anche con gli ambienti americani, con colleghi quali frankie knuckles, danny tenaglia,ecc.. comunque COX rimane uno dei piu' grandi djs eclettici del pianeta, nonchè un mostro in fatto di tecnica e carica sul pubblico.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...