Jump to content
DJP.IT

Michael Gray - Borderline


Recommended Posts

Ok, viva l'italia..allora tieniti povia 21 settimane alla n.1...

 

:hehe::hehe::haha::haha:

 

povero gray, surclassato ovunque e in tutti i campi tranne in italia ( solo perchè la casa discografica di prydz se n'è sbattuta dell'italietta e di pubblicare il cd singolo )..

in europa non ci sono dj come albertino che possono permettersi di influenzare tutti gli altri coi propri gusti in modo così fazioso ( fortunatamente! )

 

:D:diav:

si vabè... call on me da noi è stato una cacca a confronto di weekend... se la cosa ti fa arrabbiare allora vattene in inghilterra :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 143
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si vabè... call on me da noi è stato una cacca a confronto di weekend... se la cosa ti fa arrabbiare allora vattene in inghilterra :D  :D  :D

veramente sono quelli che amano weekend che dovrebbero venire tutti in italia..io posso girare in tutta l'unione europea senza problemi ( e anche in australia )..tu occhio a uscire dall'umbria...!

 

:diav::diav:

 

:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

veramente sono quelli che amano weekend che dovrebbero venire tutti in italia..io posso girare in tutta l'unione europea senza problemi ( e anche in australia )..tu occhio a uscire dall'umbria...!

 

:diav::diav:

 

:D:D:D

e se vogliono venire in italia ben venga! :D Questa è una delle poche volte che ringrazio alba e il pubblico italiano della notte!!!

 

WEEKEND 13

 

CALL ON ME 0

 

:diav::diav::diav:

Link to comment
Share on other sites

resto del mondo: 14 call on me

7 gray

 

e non parliamo delle vendite..

 

:risata::sfottere::sfottere:

Oddio... l'ha proprio stracciato!! :eek::eek::D poverino... gray non potrà andare avanti... :( specialmente lavorando in un progetto che è fra i più prestigiosi e ha regalato anche quest'anno un successo estivo :sfottere::sfottere: :sfottere: :sfottere: :sfottere: :sfottere:

 

WEEKEND RULEZ!!! call on me... nella media, dai... :D:angel:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

 

weekend, invece, rimarra' nella storia: semplicemente geniale

:hehe::hehe::haha::haha:

 

peccato che nella storia delle cifre e del successo resterà call on me...

almeno voi 4 ricordatevi di weekend

 

:lol::D

 

e di geniale non ha assolutamente nulla, infatti scivola via come l'acqua, non c'è nulla di particolarmente stuzzicante lì dentro ( tranne il video, dove c'è una biondina assolutamente fantastica, che però è anche la stessa del video di call on me, e qui decisamente in abiti più succinti..ecco una cosa che resterà nella storia, il video di call on me... :music::relax::relax: )

Link to comment
Share on other sites

vabbe', vivi nel mondo delle favole, continua pure a viverci

 

call on me non sara' ricordato da nessuno, almeno qui in Italia

sei tu che vivi nel mondo delle favole, il signor prydz è finito pure su wikipedia, la più grande enciclopedia del mondo ( non devo neanche spiegarti cosa sia, immagino tu la conosca già benissimo )

 

http://en.wikipedia.org/wiki/2004_in_music_(UK)

 

questa è la storia, il signor gray chi lo ricorderà??

i dati e i fatti sono una cosa, le pugnette casalinghe un'altra, ma quelle non fanno la "storia"...

 

:D:D:D:quipy:

 

parli dell'italia: capirai che storia che ha lasciato "weekend"...n.20 nei singoli e poi è sparito..allora nella storia sono più meritevoli di entrare i 2 black che hanno venduto più di lui?? o "summer of energy" di d'agostino?? :D:D:D

la realtà è che weekend è stato SURCLASSATO su tutti i fronti da call on me OVUNQUE, in qualsiasi chart che non sia quella italiana ( dove il singolo di prydz non è manco mai uscito ), ma i risultati ottenuti da noi dal signor gray non sono certo definibili "storici", tutt'altro..forse a casa Geppo...

tornatene sulla terra tu per rendirti conto che weekend è stato un disco che ha funzionato alla grande nei club italiani ma che ad impatto di popolarità ha raggiunto un livello mediocre, altro che "storia"...

ma per favore, smettila di farti così del male...!!

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

attenzione però......

 

vi riporto quanto ho trovato riguardo call on me sul sito di wikipedia

 

" Until January 2005 he held the dubious honour of being the artist to sell the lowest number of singles for a #1 chart position in any particular week: "Call On Me" only sold 23,519 copies when it returned to the top of the charts on 17 October 2004. This record was broken once again by himself only a week later on 24 October 2004, with the song only selling 21,749 copies that week. Nevertheless, it has been one of the highest selling singles in the UK, with preorder sales of 100,000 including a DVD single with the uncut video and staying five weeks at number one on the UK singles chart, which is a rare feat today due to fickle record sales."

 

il che significa che Prydz ha l' "onore" di essere stato l'artista che ha venduto il numero minore di copie per un singolo al n.1 della chart nella classifica settimanale

 

:sfottere: :sfottere: :sfottere: :sfottere: :sfottere:

 

leparole è quello che nell'emoticon sbatte gli occhi, gli altri due siamo io e murigh :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

 

il che significa che Prydz ha l' "onore" di essere stato l'artista che ha venduto il numero minore di copie per un singolo al n.1 della chart nella classifica settimanale

hai letto solo quello?non che quelle 2 settimane erano le ultime 2 di permanenza alla n.1?è fisiologico che un brano venda parecchio nella prima settimana e poi vi sia un calo continuo..

poi traduci la frase successiva: "Nevertheless, it has been one of the highest selling singles in the UK, with preorder sales of 100,000 including a DVD single with the uncut video and staying five weeks at number one on the UK singles chart, which is a rare feat today due to fickle record sales." in totale come puoi vedere fino a dicembre 2004 ha venduto 335.000 copie..

 

qui invece potrai constatare che stiamo parlando di milionate di copie:

 

http://www.mediatraffic.de/

 

tieni presente un fatto importante: questa è la classifica dei singoli più venduti nel 2004, call on me era presente ancora a MAGGIO 2005 in svariate chart europee..

 

in totale ha superato la cifra di 3 milioni e mezzo di copie ( cosa a dir poco RARISSIMA riguardo a pezzi dance )..

 

nella stessa pagina di wikipedia, in fondo, c'è l'elenco dei singoli più venduti in uk nel 2004..call on me è alla 4, ma anche qui vanno aggiunte le copie vendute nelle prime settimane del 2005, il chè in totale lo porta alla n.3 davanti a dj casper...

c'è poco da ridere, come puoi vedere...

 

:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...