Jump to content
DJP.IT

Benny Benassi


dj silver

Recommended Posts

  • Replies 161
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mi riferivo ai rmxs di BLACK BOX e PUBLIC ENEMY. nulla a che vedere con satisfaction, love is gonna save us, ma anche hit my heart, illusion...
Il remix dei black box è balzato al secondo posto tra i miei remix preferiti di Benny! E ovviamente al primo posto non poteva non esserci il suo remix della colonna sonora della serie TV "24"!!!! E' troppo stupendo!! Ve lo consiglio!! Secondo me è uno spettacolo...

 

comunque è vero che non ha nulla a che vedere con le sue prime produzioni, ma c'è una piccola differenza: satisfaction, illusion, hit my heart, love is gonna save us sono sue produzioni, invece quelli dei black box e dei public enemy sono remix!! Ed è diverso..

perchè mi pare di aver capito che lui i remix li usa o li ha usati solo x testare nuovi stili.. Quindi sono solo tipo sperimentazioni..

Infatti se notate, ha cambiato un sacco di stili dai remix in stile sfaction a quelli attuali.. e ora finalmente ha trovato quello che cercava! Infatti TRA FEBBRAIO E MARZO 2008 USCIRA' IL SUO SECONDO ALBUM!!!!! :-)

 

Benny è un grande... certi remix poi (soprattutto quello per Ghetto music degli Outkast)
Infatti! Questo è l'unico remix in vecchio stile che riesce a competere con quelli nuovi.. Mi piace un sacco!!
Link to comment
Share on other sites

benny rimane un grande... HYPNOTICA, PHUMPHONIA e PHOBIA li ho divorati
Qualche mese fa è usicto anche un altro album come benassi bros.. E' però sotto il nome di Dhany (la cantante di hit my heart, make me feel, every single day, rocket in the sky, ecc).. Si chiama e-motions..

E' molto + pop del vecchio stile benassi bros, ma è comunque fatto molto bene! provatelo! e fatemi sapere.. ;-)

 

 

Comunque c è da dire che Benassi è un dj che mi piace molto come remixer ma abbastanza poco come produttore

 

:cool:

I gusti son gusti!

 

 

Se dovreste fare una classifica dei primi 10 remix di Benny che vi piacciono, quale sarebbe?

Link to comment
Share on other sites

Poi? Ai restanti 9 posti?

 

Questi sono i miei 10 preferiti:

 

1- FOX TV - 24 (Benny Benassi remix)

2- Black Box - Everybody everybody (Benny Benassi remix)

3- Public Enemy - Bring the noise (Pump-kin remix) <--- (Peccato che ai Grammy sia candidata la versione sfaction)

4- FB feat Edun - Who's knockin'? (Benny Benassi remix)

5- Felix Da Housecat - Ready to wear (Benny Benassi remix)

6- David Guetta feat JD Davis - In love with myself (Benny Benassi dub mix)

7- Jean Michel Jarre - Tèo & Tèa (Benny Benassi remix)

8- Outkast - Ghetto music (Benny Benassi remix)

9- Digitally Stoned People - Warman whoreman (Bat67 remix)

10- Benassi Bros feat Violeta - Rumenian (Benny Benassi remix)

Link to comment
Share on other sites

Credo di non conoscerne abbastanza per farne una classifica da 10 posizioni...ad ogni modo:

 

1-OUTKAST ghettomusick

2-BLACK BOX everybody everybody 2007

3-TOMCRAFT loneliness

4-ALIZEE j'ai pas 20 ans

5-PUBLIC ENEMY bring the noise

6-FAITHLESS bombs

Link to comment
Share on other sites

Il remix di Otherside è suo o è un fake?
E' suo.. però non è un vero e proprio remix.. E' + che altro un bootleg.. Non glie l'hanno autorizzato..

Quindi lui lo suona qua e là ma non è mai uscito.. Un pò come quello di "Fix you" dei Coldplay, oppure di "Where are we running?" the Lenny Kravitz e altri..

Ha fatto molti bootleg anche migliori dei remix.. Ma non sono mai stati autorizzati..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Hey raga!

 

X tutti gli interessati:

 

Oggi è uscito il terzo estratto dall'album "E-motions" di Dhany!! (una produzione Benassi Bros)

Si chiama "U & I" ed è una traccia spettacolare, a mio parere..

 

Questo è il link dove potrete ascoltare le preview di tutte le versioni..

 

https://www.beatport.com/en-US/html/content...l/96328/u_and_i

 

 

Ditemi quale versione preferite!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...