Jump to content
DJP.IT

Classifiche (lunedì 12 Settembre 2005)


dj murigh

Recommended Posts

Ora vedo se questa idea vi sfagiola :???:

 

() La classifica sarà di 20 posizioni.

 

() Ognuno mette o 5 o 10 posizioni delle sue produzioni house preferite del momento.

 

() Le votazioni potrebbero essere da 10=1 punto, a 1=10 punti.

 

() I dischi non devono essere strettamente house (se volete) ma non devono nemmeno raggiungere un limite in comune con gli altri generi (es: house-commerciale tipo infernal o vinylshakers, per intenderci).

 

() La classifica generale precedente sarà sommata a quella attuale con questo criterio: pos 20=1 punto, pos 1=20 punti, in modo da stabilizzare tutto ciò.

 

() Se verranno scelte 10 posizioni, ce ne dovranno essere 3 che fanno parte della classifica precendente. Se invece saranno 5 le posizioni, almeno 1 ne dovrà far parte.

 

() Le votazioni saranno aperte dalle 00:00 di lunedì, alle 00:00 di venerdì nel forum che metterò io. Entro sabato darò la classifica nella parte finale del topic chiedendo agli admin di chiudere esso la domenica sera.

 

Che ne pensate? :(:cry:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 170
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

..io sono in silenzio stampa..non posso dire nulla..tra una settimana c'è l'esordio della mia CHART quindi fino a quella data (17 settembre) non posso rilasciare dichiarazioni.. :D:hehe:

 

:ciao:

Chiedo un parere, mica l'anteprima della tua prossima classifica :D (ps: sono curiosissimo di vederla! :-) )

Link to comment
Share on other sites

ti consiglio 5 posizioni... (con 10 vai in tilt :D )

 

comunque, ottima idea, peccato sia House :D

 

:ciao:

Naaa... posso cavarmela con 10 posizioni... poi non sono molti gli housettari del forum rispetto ai dancettari! :D

 

altre regole...

massimo 3 N.E., un brano non può salire o scendere per più di 10 posizioni in una settimana...

 

Ok per le ne, facciamo 4 :D , quelle col punteggio più alto entrano... e ok il max di 10 posizioni :ok:

Link to comment
Share on other sites

Chiedo un parere, mica l'anteprima della tua prossima classifica :D (ps: sono curiosissimo di vederla! :-) )

beh..sarebbe un'ottima idea..comunque credo che restringere una classifica solo al genere HOUSE sia limitativo..io direi di mettere una lista con tutti i dischi che comunque vanno nel periodo..quindi non sarebbe da buttare una song tipo Don't Stop dei Brothers o che ne sò..Crazy Frog...certo..mica devi mettere schifezze tipo Lhasa ecc.... :D:D comunque si..c'è molto attesa per la mia CHART..pensa che altre classifiche famose del calibro di dance directory eccc... volevano un'anteprima ma non posso... :D:D:hehe:

Link to comment
Share on other sites

beh..sarebbe un'ottima idea..comunque credo che restringere una classifica solo al genere HOUSE sia limitativo..io direi di mettere una lista con tutti i dischi che comunque vanno nel periodo..quindi non sarebbe da buttare una song tipo Don't Stop dei Brothers o che ne sò..Crazy Frog...certo..mica devi mettere schifezze tipo Lhasa ecc.... :D:D comunque si..c'è molto attesa per la mia CHART..pensa che altre classifiche famose del calibro di dance directory eccc... volevano un'anteprima ma non posso... :D:D:hehe:

No! niente Commerciale, altrimenti faccio il Trailblazer della situazione :D :D

 

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Non credo di allargare la classifica al di fuori del panorama house... si andrebbe a finire a mangiare lo stesso minestrone quale era la nostra classifica ufficiale :quipy:

 

Per quelle commerciali si più fare un'altra classifica... e per quelle techno un'altra ancora... e alla fine si potrebbe fare la generale con le 3 classifiche sommate...

 

Tanto per non dimenticare la djpwchart :D:cry:

Link to comment
Share on other sites

Per quelle commerciali si più fare un'altra classifica... e per quelle techno un'altra ancora... e alla fine si potrebbe fare la generale con le 3 classifiche sommate...

 

Tanto per non dimenticare la djpwchart :D:cry:

troppo caos..... :eek: comunque per me andrebbe bene e sono pronto a votare! :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...