Jump to content
DJP.IT

Classifiche (lunedì 12 Settembre 2005)


dj murigh

Recommended Posts

  • Replies 170
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io invece propongo sempre una classifica generale su una rosa di 50 pezzi votabili aggiornati ogni settimana..

 

:ka:

concordo.... :beer:

Link to comment
Share on other sites

io invece propongo sempre una classifica generale su una rosa di 50 pezzi votabili aggiornati ogni settimana..

 

:ka:

Ma perchè vogliamo tirare fuori la solita zuppa? :confuse:

 

Non hai visto la fine dell'altra classifica? E poi 50 posizioni sono troppo ristrette... se votano tutti non ci saranno abbastanza canzoni per le loro esigenze, si accostano brani di canoni del tutto diversi e la gente si rifiuta di votare...

 

Secondo me questa storia di fare classifiche diverse per ogni genere (come avevamo detto tempo fa) è molto più soddisfacente... e io ci voglio provare :ka:

Link to comment
Share on other sites

non 50 posizioni, 20, le più votate fra CINQUANTA ( e non un elenco infinito come quello della djp )

 

:cool:

Come ho detto, se si vuol fare una classifica generale ci sarà più gente a votare che in una di un genere... quindi 50 canzoni sono troppo poche per scegliere :ka:

Link to comment
Share on other sites

Mah, ti assicuro che per la loro incidenza sul panorama musicale generale 50 pezzi dance sono più che sufficienti...non è una classifica settoriale o di nicchia, dovrebbe essere una lista dei pezzi più rappresentativi

 

:quipy:

Appunto, 50 penso bastino per farne una di 20 :D .

 

Comunque ritengo entrambe le idee validissime, sbrigatevi :porca: !

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...