Maurizio87 Posted September 10, 2005 Report Share Posted September 10, 2005 io invece propongo che le n.e. non possano entrare nella prime 10...ma solamente dalla 11 in su. quindi niente N.E. ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj murigh Posted September 10, 2005 Author Report Share Posted September 10, 2005 quindi niente N.E. ? Faccio così, le ne che sorpassano la 10 posizione le porto direttamente alla 11, 12, 13 posizione e così via dicendo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio87 Posted September 10, 2005 Report Share Posted September 10, 2005 Faccio così, le ne che sorpassano la 10 posizione le porto direttamente alla 11, 12, 13 posizione e così via dicendo... leggi bene cosa dice flash.... 'su' al posto di 'giù'... Link to comment Share on other sites More sharing options...
flashdance2004 Posted September 10, 2005 Report Share Posted September 10, 2005 leggi bene cosa dice flash.... 'su' al posto di 'giù'... :nono2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
leparole Posted September 10, 2005 Report Share Posted September 10, 2005 io invece propongo sempre una classifica generale su una rosa di 50 pezzi votabili aggiornati ogni settimana.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nickjay Posted September 10, 2005 Report Share Posted September 10, 2005 io invece propongo sempre una classifica generale su una rosa di 50 pezzi votabili aggiornati ogni settimana.. concordo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj murigh Posted September 10, 2005 Author Report Share Posted September 10, 2005 io invece propongo sempre una classifica generale su una rosa di 50 pezzi votabili aggiornati ogni settimana.. Ma perchè vogliamo tirare fuori la solita zuppa? Non hai visto la fine dell'altra classifica? E poi 50 posizioni sono troppo ristrette... se votano tutti non ci saranno abbastanza canzoni per le loro esigenze, si accostano brani di canoni del tutto diversi e la gente si rifiuta di votare... Secondo me questa storia di fare classifiche diverse per ogni genere (come avevamo detto tempo fa) è molto più soddisfacente... e io ci voglio provare Link to comment Share on other sites More sharing options...
leparole Posted September 10, 2005 Report Share Posted September 10, 2005 non 50 posizioni, 20, le più votate fra CINQUANTA ( e non un elenco infinito come quello della djp ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj murigh Posted September 10, 2005 Author Report Share Posted September 10, 2005 non 50 posizioni, 20, le più votate fra CINQUANTA ( e non un elenco infinito come quello della djp ) Come ho detto, se si vuol fare una classifica generale ci sarà più gente a votare che in una di un genere... quindi 50 canzoni sono troppo poche per scegliere Link to comment Share on other sites More sharing options...
superfighetto03 Posted September 11, 2005 Report Share Posted September 11, 2005 quindi 50 canzoni sono troppo poche per scegliere quoto io nel mio archivio house non tengo mica 50 canzoni..ce ne stanno più di 100 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norman Bates Posted September 11, 2005 Report Share Posted September 11, 2005 Io appoggio in toto l'idea di Murigh Link to comment Share on other sites More sharing options...
leparole Posted September 11, 2005 Report Share Posted September 11, 2005 50 canzoni sono troppo poche per scegliere Mah, ti assicuro che per la loro incidenza sul panorama musicale generale 50 pezzi dance sono più che sufficienti...non è una classifica settoriale o di nicchia, dovrebbe essere una lista dei pezzi più rappresentativi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sgrillo Posted September 11, 2005 Report Share Posted September 11, 2005 Mah, ti assicuro che per la loro incidenza sul panorama musicale generale 50 pezzi dance sono più che sufficienti...non è una classifica settoriale o di nicchia, dovrebbe essere una lista dei pezzi più rappresentativi Appunto, 50 penso bastino per farne una di 20 . Comunque ritengo entrambe le idee validissime, sbrigatevi ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
superfighetto03 Posted September 11, 2005 Report Share Posted September 11, 2005 sbrigatevi ! io non faccio altro che pensare a questa classifica nuova dai...allistitivi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sgrillo Posted September 11, 2005 Report Share Posted September 11, 2005 "allistitivi" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts