Jump to content
DJP.IT

Ma Ke Roba È Follow Me Follow Me??


Recommended Posts

mache razza di canzone ha fatto entrare alba alla numero 13????una volta alla numero 13 entravano pezzi eccezionali ...tipo Eiffel 65 - Blue o Markus - Elektronik....orache c'entra questo pezzoche non è ne carne ne pesce??

flash....io non conosco il disco comunque ti ricordo che alba ha fatto entrare al n3 gli offspring.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek::eek:

 

in una classifica dance........... :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

è un gran disco e mi stupisce il fatto che entri solo ora in classifica dato che si sente come minimo dai primi di giugno.

e poi non si può proprio dire che non sia dance,al massimo si può dire che non è commerciale..e questo remix di fatboy slim ha una carica allucinante!!

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

mache razza di canzone ha fatto entrare alba alla numero 13????una volta alla numero 13 entravano pezzi eccezionali ...tipo Eiffel 65 - Blue o Markus - Elektronik....orache c'entra questo pezzoche non è ne carne ne pesce??

flash i due pezzi che hai citato sono entrati cosi in alto per motivi precisi

 

allora gli eiffel che se non sbaglio entrarono ancora piu in alto del 13 arrivarono in fretta al primo posto perche' le altre radio il disco lo mettevano gia da piu di un mese.....

 

invece markus....purtroppo lo fece entrare in alto perche stava per entrare prezioso in classifica e siccome markus era ballatissimo ( ma presumo che ad alba non piacesse molto) dovette mandarlo in fretta al primo posto e poi in classifica pero se vai a vedere duro pochissimo....cioe una n 1 cosi poco in classifica :eek::eek: ...... non so se c'e' ne sonmo altre :porca:

 

sono mie considerazioni :ka:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Follow me non mi pare un disco cosi' cattivo; certo, magari la posizione numero 13 come nuova entrata e' sicuramente eccessiva e fin troppo benevola, perche' li' dovevano essere piazzati gli Shapeshifters, a rigor di logica... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

si ma sto follow me follow me così come l'hanno spinto così velocemente lo hanno anche abbandonato..io non lo sento su radio dj da almeno un mese e sono certo che quando ricomincerà la dj parade di questo brano non ci sarà traccia..non è stato certo il successo che speravano, anzi, è stato proprio un bel buco nell'acqua..

mi ricorda la fine che fece un altro disco pochi anni fa che entrò al n.13 prima della pausa estiva quando riprese un mese dopo era già sparito dalla circolazione, star on 69, o qualcosa del genere, di fatboy slim..

Link to comment
Share on other sites

Forza Follow me! Gran bel pezzo.

Non è vero 123 che Markus è entrato all'11 perchè c'era Prezioso.

Ti fai troppi viaggi, prendi qualche TRAVELGUM! :lol:

FIDATI MATTEO ERA PROPRIO COSI....NON SI SPIEGA ALTRIMENTI QUEST ENTRATA COSI IN ALTO.........COME BLUE DEGLI EIFFEL....ENTRO ALL 11 PERCHE RADIO DEEJAY ERA IN RITARDO CON QUESTO DISCO GIA PRIMO IN ALTRE CLASSIFICHE..... :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...