Jump to content
DJP.IT

Missing


Alan Braxe

Recommended Posts

Ritengo un moccioso puccio, ma non D-Enzo, che ha pure la stessa eta', forse non hai letto ben

Probabilmente non hai avuto modo di conoscerlo bene se no non diresti ciò , non è che ce l'hai ancora con lui per quella "ragazzata" ?

 

D-Enzo è dal 25 luglio che non scrive piu qui :cry:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Veramente nn ho tutto questo desiderio di approfondire la conoscenza.... pero' so che qui ci ha preso per c**o tutti quanti per 3 mesi, e questo mi basta.

 

Conservo ancora dei messaggi di puccio con cui mi intimava di non continuare con quella storia della doppia identita', perche' lui e guerro non erano la stessa persona. Semplicemente patetico.

Link to comment
Share on other sites

Pochi giorni dopo il mio ritorno sul forum, ebbi uno scambio di messaggi proivati con puccio, invitandolo a rivelare subito la sua vera identita'.

 

Questa fu la sua risposta stizzita... nella mia casella di messaggistica personale la conservo ancora, ma ci sarebbero volute ben 2 settimane di tempo affinche' Dany 'arrivasse a capire' il doppio gioco di quell'infimo essere:

 

io non so se mi stai prendendo in giro o se stai dicendo sul serio ma mi han iniziato a tartassare di messaggi privati chiedendomi se fosse vero che io in realtà sono dj_guerro!

guarda bello io non so chi t'abbia riferito sta cosa ma fidati che è na stronzata grossa come una casa anche perchè io il dj_guerro lo ho conosciuto (via mail) solo dopo che io mi iscrissi al forum e perchè mi interessava avere certe informazioni sulle alternative hit del 2001 e del 2002...

Link to comment
Share on other sites

Se e' per questo registrai anche "Alba".

 

Ma che c'entra?

 

In entrambi i casi vi avevo fatto capire subito che ero io, anzi Alba duro' proprio poco, era stato fatto per un semplice "scherzo".

E allora vogliamo parlare dei:

'Su questo forum non mi rivedrete mai più' ?

:D

 

Lassammu perdiri!! :D

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

E allora vogliamo parlare dei:

'Su questo forum non mi rivedrete mai più' ?

:D

 

Lassammu perdiri!! :D

 

:ciao:

Lo so, questo lo ammetto.

 

Ma, anche questa volta, non e' colpa mia: e' l'Internet Addiction che mi ha sempre spinto a ritornare, io per davvero volevo abbandonare il forum (e lo voglio tuttora).

 

Il drogato promette sempre a se stesso che non si fara' piu' la dose, ma poi ci ricasca sempre. Io - con le debite proporzioni - mi trovo nello stesso caso.

 

comunque, se hai visto, ho fatto tesoro dei miei errori: ora quella frase non la dico piu', anche quando mi assento per un bel po'. Se riesco davvero a tenere fede al mio impegno bene, senno' amen, senza piu' promettere nulla a nessuno.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...