Jump to content
DJP.IT

Ultime Produzioni Accettabili


Dance

Recommended Posts

Ciao gente vorrei fare un breve elenco di alcuni dischetti che ho sentito ultimamente...probabilmente in discoteca (visti i tempi) non se li filerà nessun dj ma secondo me sono meritevoli...

 

- Danijay turn around discoradio version

- Soopasonic - love again

- Abysm - future love

- L.e.s. project - like an angel

- Pandolfi- stay

- Cj stone- call my name

- atb - humanity

- Gigi d'Ag - i wonder why

- Ernesto- Dark side of the moon

 

Questi sono secondo me le migliori canzoni commerciali orecchiabili oltre a Bobsinclar, qualcosina l'ho sentito pure su Deejay (mi riferisco a Ernesto, il meno bello)..voi cosa ne pensate di queste songs?

ps poi che qualcuno nn venga a dire che non ci sono più belle produzioni... :ciao:

Link to comment
Share on other sites

ma secondo me sono meritevoli...

- Abysm - future love

- Ernesto- Dark side of the moon

voi cosa ne pensate di queste songs?

 

secondo me pura immondizia per il disco di abysm

 

per ernesto vs bastian direi di sentire il viframa rmx molto migliore rispetto a tutte le altre versioni

 

beh poi tra le altre da citare il sempre presentissimo atb

 

gigi non lo commento neanche :ciao:

Link to comment
Share on other sites

di danijay preferisco l'impazienza,bellissimi i dischi di atb e pandolfi,di gigi dag è uscita anche un' altra canzone che sento sempre su discoradio e poi c'è antinevralgico di dottor dag,bella quella di cj stone,di ernesto vs. bastian preferisco la versione trance,abysm e supasonic fanno schifo.molto bello invece il nuovo di snap,crazy frog,flexter,e i remix di infinity,e poi vivian feat ari g e db reloaded.

Link to comment
Share on other sites

Beh alla fine noto con sommo piacere che alcune cose che c sono in giro piacciono un po' a tutti. Speriamo che questi dischi vengano presi un po' più in seria considerazione...soprattutto da parte dei potenti...ma so già per certo che cose come cjstone o Atb, che se le fila appena appena discoradio, non le c***** nessun dj... :wall:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...