Jump to content
DJP.IT

Seguendo L'esempio Di Geppo.....


123

Recommended Posts

  • Replies 49
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma perche parlate ancora di 'scopiazzature' della commercile??? Tutti i brani House sono delle cover! Dov'è l'originalità??? prendi un brano vecchio, metti in sottofondo una cassa house e fai un brano di qualità??? :confuse:

 

La commerciale non è uguale alla house, se non vi piace la commerciale non dite che fa schifo, che tutti scopiazzano, che è senza qualità!

 

La qualità? A parte i gusti personali...uno che si intenda di suoni credi che davvero ritenga un disco di Dj Ross o di Gabri Ponte migliore di un disco dei Faithless o dei Daft Punk?

Ma dico, hai mai sentito con quale cura e originalità lavorano questi signori nelle loro produzioni?

 

quindi tutti coloro che fanno musica dance (dj ross, g.ponte, gigi dag, prezioso, molella) non capiscono un tubo di musica????

Poi dove la vedete questa originalità??? se sono tutti delle cover i brani house (tutti o quasi tutti).

 

Nelle discoteche tamarre (commerciale) o in posti tipo riviera adriatica (house)?

nelle discoteche house (almeno dalle mie parti) ci vanno solo le persone che non capiscono un tubo di musica (ragazzi dai 15 ai 20 anni) solo per sballarsi, e non gliene frega nulla se il dj mette lola's themes o se mette un brano di 50anni fà 'house' che non conosce nessuno.

 

 

poi volevo dire a Giuseppe che il nuovo brano dei datura con gigi che hai ascoltato tu era la versione dei Datura, infatti se compri il vinile o CDS troverai anche la versione di Gigi, come è stato fatto con 'il nastro rosa'.

 

Per favore finiamola di dire che la commerciale è spazzatura, ci sono brani che meriterebbero di essere considerati ma non lo vengono perchè non hanno i 'contatti necessari' per far pubblicizzare i loro brani. (vedi Dj BumBum con Believe o con Without you)

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

ma perche parlate ancora di 'scopiazzature' della commercile??? Tutti i brani House sono delle cover! Dov'è l'originalità??? prendi un brano vecchio, metti in sottofondo una cassa house e fai un brano di qualità??? :confuse:

La commerciale non è uguale alla house, se non vi piace la commerciale non dite che fa schifo, che tutti scopiazzano, che è senza qualità!

quindi tutti coloro che fanno musica dance (dj ross, g.ponte, gigi dag, prezioso, molella) non capiscono un tubo di musica????

Poi dove la vedete questa originalità??? se sono tutti delle cover i brani house (tutti o quasi tutti).

nelle discoteche house (almeno dalle mie parti) ci vanno solo le persone che non capiscono un tubo di musica (ragazzi dai 15 ai 20 anni) solo per sballarsi, e non gliene frega nulla se il dj mette lola's themes o se mette un brano di 50anni fà 'house' che non conosce nessuno.

poi volevo dire a Giuseppe che il nuovo brano dei datura con gigi che hai ascoltato tu era la versione dei Datura, infatti se compri il vinile o CDS troverai anche la versione di Gigi, come è stato fatto con 'il nastro rosa'.

Per favore finiamola di dire che la commerciale è spazzatura, ci sono brani che meriterebbero di essere considerati ma non lo vengono perchè non hanno i 'contatti necessari' per far pubblicizzare i loro brani. (vedi Dj BumBum con Believe o con Without you)

 

:ciao:

almeno uno dalla mia parte :quipy: non sono daccordo su tutto ma su quasi ......

 

e sono pienamente daccordo sul fatto che la maggiorparte dei ragazzi va in disco per sballarsi......o per trovarsi una f....da spupazzarsi senza alcun interesse per la musica(diciamo che in questo secondo caso non e che li ritengo stupidi) quindi tutti i discosrsi che fate sul fatto che si balla di piu' la house non sono veri al 100% certo chi i locali e le discoteche house come si dice sono i locali "in" o quelli per i "fighi".........io ho sempre amato la musica.....una delle mie grandi passioni(la dance) ed e' vero ho sempre amato la musica del maestro...(potete dire quello che volete su di lui.....mi dispiace solo che un grande come lui venga trattato cosi'

 

per quanto riguarda dj bum bum per me il disco believe poteva essere inserito lo scorso anno in deejay parade perche' lo avrebbe meritato.......

Link to comment
Share on other sites

Se infine vuoi sapere quali sono i dischi che al momento considero belli all'interno della Deejay Parade ti dico il solo nome di San Salvador di Moonlight vs Azoto.

 

Mi spancio dalle risate invece pensando al fantastico testo della canzone di MastroG :D

 

MASTRO G ti fa spanciare per il suo testo....invece azoto.....ha un bel testo :confuse:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...