Jump to content
DJP.IT

Seguendo L'esempio Di Geppo.....


123

Recommended Posts

123... io sinceramente non capisco come tu sia in questo forum e non nel forum di Gigi... se le produzioni del tuo mito sono infinitamente e meravigliosamente fantasmagoricamente bellissime, e qua parliamo di spazzatura, perchè sei in questo forum ? Questo forum è nato da chi ammira la Deejay Parade e i suoi conduttori... e le pesone che sono iscritte non si sono iscritte a caso... tu invece, sembra che ti sia iscritto per cercare di convincerci che la musica del tuo Dio è buona e la nostra fa schifo... ognuno è libero di fare quello che vuole... quindi...

 

SE LA DEEJAY PARADE E LA SUA MUSICA TI FA SCHIFO PERCHE' SEI ISCRITTO QUI ? PER METTERE ZIZZANIA ?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 49
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sacre parole.... ma come si fa a paragonare Gigi's Goodnight al mitico Fly o all'inquietante, e per questo molto suggestivo, Music dello stesso d'agostino?

 

geppo e' come paragonare i pur bravi nylon moon a robert miles.....sbaglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

se mi permetti geppo....gigi's goodnght di oggi ha fatto piu' successo di music sicuramente e non meno del successo di fly....infatti non sono entrate in deejay parade tutte e due ma hanno raggiunto il primo posto su altre emittenti

 

VOI PARLATE DI QUALITA' MA NON DI SUCCESSI DEI PEZZI......

Link to comment
Share on other sites

SE LA DEEJAY PARADE E LA SUA MUSICA TI FA SCHIFO PERCHE' SEI ISCRITTO QUI ? PER METTERE ZIZZANIA ?

di certo abbiamo idee diverse...ma io non voglio mettere zizzania....un po di pepe si pero' :D .....

 

il problema e' che io e te siamo partiti con il piede sbagliato(anche per la storia di albertino e per le tue cattiverie su gigi) e non siamo riusciti a cambiare direzione..........io sarei anche disposto a smetterla con queste frecciatine, il problema e' che fino ad adesso come persona non mi piaci(magari mi sbaglio)............anche se non ci crederai sono una persona molto tranquilla :quipy::quipy:

 

il sito di gigi lo seguo per sapere le novita' ma molti personaggi non mi piacciono preferisco star qui che si parla anche di altro.......

 

e' vero pero' che la musica della deejay parade non mi piace molto ultimamente.....pero' mi piacerebbe sapere le tue 20 canzoni.....io aspetto

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Ti sbagli di grosso, 123: Music entro' in djp, mentre Fly, pur non entrando, ebbe una diffusione enorme, cosicche' ne venni a conoscenza comunque, anche se Alba decise di scartarlo da suo programma.

 

Gigi's goodnight non la mette nessuno, invece... e mo non mi dire che e' numero 1 di qua, numero 2 di la'.... perche' sono quelle solite 4 radio tramarre... io ti dico che non lo sto sentendo da nessuna parte, ne' nelle radio, ne' nei locali.

 

Conosco questo disco solo perche' l'hai nominato tu molto spesso, altrimenti nemmeno avrei immaginato che esistesse.

 

comunque queste polemiche sono davvero inutili, anche per me il bel Gigi di una volta non esiste piu', e' scomparso ormai da tempo. Quel Gigi istrionico, gran creativo, come e' nei miei ricordi da adolesente, quel dj che ci faceva sognare con ogni sua nuova uscita.... un uomo ormai ridotto al rango di 'mendicante' musicale. :ka:

 

Ogni cosa e' destinata a finire, purtroppo, nella vita... :cry::ka:

Link to comment
Share on other sites

Ti sbagli di grosso, 123: Music entro' in djp, mentre Fly, pur non entrando, ebbe una diffusione enorme, cosicche' ne venni a conoscenza comunque, anche se Alba decise di scartarlo da suo programma.

 

Gigi's goodnight non la mette nessuno, invece... e mo non mi dire che e' numero 1 di qua, numero 2 di la'.... perche' sono quelle solite 4 radio tramarre... io ti dico che non lo sto sentendo da nessuna parte, ne' nelle radio, ne' nei locali.

 

lo so che music e' entrata si ma dove e' arrivata....allora preferisco che non la si faccia entrare per motivi extramusicali.....

 

la classifiche tamarre sarebbero le classifiche commerciali che tantissimi amano in italia..........

 

tipo quella di m2o dove per alcune settimane al primo e al secondo posto contemporaneamente c'erano due pezzi di gigi (con molly e con pandolfi)

cosa che non ho mai visto in nessuna classifica con nessun altro artista........

 

comunque un conto e' se dite che gigi a voi non piace un'altro che sia in decadimento......per me in questo 2004 dopo 2 anni di assenza e' tornato il dominatore della dance commerciale(DATI ALLA MANO)

 

certe sono anche le discese piu' o meno verticose di altri artisti dance tipo prezioso eiffel e rispetto agli ultimi due anni di splendore anche del gabry.......

Link to comment
Share on other sites

Gigi's goodnight non la mette nessuno, invece... e mo non mi dire che e' numero 1 di qua, numero 2 di la'.... perche' sono quelle solite 4 radio tramarre... io ti dico che non lo sto sentendo da nessuna parte, ne' nelle radio, ne' nei locali.

questo lo dici tu....io sento altre persone che dicono il contrario...e dicono pure del suo successo anche all'estero....

 

e poi una domandina geppo......se non la mette nessuno come dici come ha fatto ad entrare in classifica di vendita italiana????????

 

io non so chi ha ragione ma e' da tanto che sento parlare di un boicottamento sui dischi di gigi...... :ka::ka::ka::ka::ka:

Link to comment
Share on other sites

.. dai 123, capita a tutti gli artisti di avere dei periodi bui nella propria storia artistica,

 

tu consideravi periodo buio anche quello relativo a super....ch se non sbaglio fu il successo di quell'anno e questo lo si sentiva in tutti i locali e discoteche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

CHh è... non chi è stato...

 

La dance commerciale in questo momento è in mano a Prezioso, Gabry Ponte e Haiducii che, anche se a te non piaceranno in questo momento hanno molto più successo di Gigi.

ma dove.....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

haiducii e un caso a parte....ma prezioso e gabry ponte quest anno hanno fatto solo insuccessi.....loro si che sono in discesa rispetto agli altri anni........

 

e su questo sono sicuro che mi verra' data ragione vero geppo???

Link to comment
Share on other sites

La dance commerciale in questo momento è in mano a Prezioso, Gabry Ponte e Haiducii che,

scusate visto che c'e' il sondaggio di gigi che e' calato.....

 

allora io chiedo

 

il prezioso di le louvre bonjour ecc.... e lo stesso di tell me why....o e' calato???????

 

il gabry di figli di p. e' lo stesso di got to get e time to rock??????????

 

gli eiffel di tu credi e le cazz. in italiano non sono calati rispetto a blue ecc

 

infine ditemi di questi artisti........il disco del 2004 che puo' competere con SILENCE.....

 

 

UNA DOMANDA PER MARINA.....SE AL POSTO DI PREZIOSO E GABRY PONTE...A RADIO DEEJAY CI FOSSERO MOLLY E GIGI.....DIRESTI LE STESSE COSE......

 

un ultima cosa il successo dell'estate o uno dei successi e sicuramente il rmx di florida incorporated del disco fuck it come mai a radio deejay non c'e'????????

Link to comment
Share on other sites

Non dire fesserie. Figli di Pitagora ha molto più successo di Gigi's goodnight....

 

io non ho detto che figli di p non ha fatto successo.....grazie anche alla pubblicita' che si e' fatto....ma di certo gabry pensava ad un successo maggiore.....infatti non so se hai notato il crollo in classifica dopo essere stato primo....

 

SECONDO TE MARINA IL DISCO DI GABRY E UN DISCO DI QUALITA' .non so se hai sentito i commenti degli altri del forum sui tre artisti che hai nominato.

 

ma le louvre di certo non l ha fatto...........non e arrivato primo nemmeno a radio deejay e soprattutto con mio grande piacere noto che a rin lo trattano come si deve(fuori ancora dai 20) e nelle altre radio idem............

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...