Jump to content
DJP.IT

Secondo Voi Gigi Dag È Calato ?


Peppe

Secondo voi Gigi Dag è calato ?  

29 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

mafia :D

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

MA LA VOLETE FINIRE DI CONSIDERARE LE CLASSIFICHE DI RIN M20 E LE ALTRE NAZIONALI SUPERIORI A QUELLA DI DISCO RADIO.........

 

CORTESEMENTE PORTATEMI I DATI NELL ORARIO DELLA CLASSIFICA...DELLE VARIE RADIO POI NE RIPARLIAMO...OK...COME DICE GEPPO PARLATE SOLO CON LA DOCUMENTAZIONE VICINA.........

 

GEPPO TI RICORDO CHE A RIN GIGI E STATO CON DUE DISCHI AL VVERTICE (UNO PRIMO E UNO 2)......

 

E SE CI FOSSE LA STUPENDISSIMA CLASSIFICA DI FINE ANNO DI DJ....SAREBBE L UNICO ARTISTA CON 2 PEZZI........SEI FELICE PEPPE....DI QUESTA NOTIZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 208
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

d-Enzo, gigi non viene passato nemmeno su Rin, su 105 o su Rds.

 

Come me lo spieghi, questo?

semplice...

 

1a radio che licenzia un personaggio nn metterà mai le sue produzioni, è 1a cosa normale...

 

poi radio monnezza quali RDS e 105 da me nn vengono propio calcolate...

(i loro spazi sono pseudodance...)

 

ascolto M2o..Gigi cè

ascolto Discoradio on line...Gigi cè

ascolto TamTam Network...Gigi cè

ascolto le radio locali...anche là cè

 

questo come me lo spiegi?? :ciao::ciao:

 

perchè dalle palle nn te ne vai te?? :diav::diav:

Link to comment
Share on other sites

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

SHERLOCK HOLMES.................. :eek::eek::eek::eek::eek:

 

SEI UN GRANDE SEI PERSPICACISSIMO........LO SANNO TUTTI CHE GUARDO IL SITO DI GIGI.......E DOPO MESI CI ARRIVI ANCHE TUUUUUUUUUUU....SECONDO TE LE NOVITA' DOVE LE VENGO A SAPERE....DA TE.....

 

VISTO CHE MI MANDI A LAVORARE....E VISTO CHE IO A LAVORARE FACCIO QUELLO CHE DESIDERO....IO TI MANDO A STUDIARE....MI PARE STRANO CHE TU NON ABBIA MAI NULLA DA FARE.............OPPURE SAI CHE PUOI FARE....PRENDI LO STEREO E MEMORIZZA TUTTI I CANALI POSSIBILI E IMMAGINABILI....SU RADIO DEEJAY....COSI TI DIVERTI UN PO.......

Link to comment
Share on other sites

caro Geppo, visto che sono stato citato anche io ti rispondo subito:

 

Siete tu e i tuoi amici che avete le orecchie e gli occhi foderati di prosciutto crudo, e non riuscite ad ammettere la dura realta' dei fatti, che e' molto triste, per voi e per tutti (i pochi) fan del gigi attuale.

....

Comunque, quel che importa e' che alla fine nessuna radio passera' mai questi 'favolosi' successi di gigi

 

Mi spiace ma ritengo questa frase un pò offensiva...secondo te io avrei le fette di prosciutto sugli occhi perchè mi piace il lavoro di un artista che mi ha fatto sognare con le sue canzoni per tutti gli anni 90, e che continua a fare ancora grandi lavori?

La dura realtà dei fatti? Quale sarebbe la dura realtà? Il fatto che adesso non venga più considerato da molti perchè non passa più in radio? Per tua informazione io ormai non ascolto quasi più le radio italiane, quindi chi se ne frega...

 

Del resto, chi puo' aver votato 'No' nel sondaggio se Gigi sia calato?

 

I soliti 4 gatti: New Style, Maurizo87, 123 e vegex... c'ho azzecato vero, anche se il voto e' segreto?

 

Si, ho votato no, ma ti sbagli sul fatto di nascondermi... ho già espresso in questo topic la mia opinione al momento del voto, non sto a riprenderla...

 

Oh, mai una volta che avessi sentito dire da te o da 123 una frase del tipo "Azz, qui gigi mi e' caduto proprio in basso", "Uhm, questa produzione di gigi fa proprio schifo!". Mai. Ma proprio mai.

 

Del resto la parola fan deriva proprio dal termine originale 'fanatico': persone con una sola visione della vita univoca e totalizzante, incapaci di trovare e di poter concepire vie di mezzo accettabili per se' stesse e per gli altri, impossibilitati dalla loro debilitante chiusura mentale a poter scoprire punti di contatto, in grado di instaurare legami e affinita' con mondi e culture differenti.

 

Non so loro, ma io in qualche post ho detto che alcune produzioni non mi sono piaciute...

 

Voi avete invece solo d'agostino da ascoltare e da edulare. Un solo mito per tutte le stagioni

 

Per favore, prima di parlare pensa bene a quello che vuoi dire... o almeno non generalizzare... se proprio lo vuoi sapere Gigi non è neanche il mio artista preferito... i miei riferimenti musicali di questi ultimi anni si chiamano Tiesto, Armin, Paul, come già ho scritto in qualche post... ma tanto in questo forum siete impegnati solo ad attaccare Gigi e i "quattro gatti" per accorgervi del mondo che vi sta intorno...

 

Ma allora la domanda sorge spontanea: ma che ci state a fare in questo forum?

 

Io ci sono venuto per fare nuove amicizie e scambiarci qualche parere sul mondo della DJP, ma evidentemente mi sbagliavo...

 

Geppo, io fino a ieri ti ho sempre rispettato e ho rispettato le tue opinioni, non mi sembra di averti mai attaccato o offeso, se è capitato non era nelle mie intenzioni e mi scuso, ma questa volta sei tu che mi hai fatto un pò arrabbiare, anzi, più che arrabbiato sono deluso, pensavo fossi una persona migliore...

Link to comment
Share on other sites

Si chiamano Tiesto, Armin, Paul, come già ho scritto in qualche post... ma tanto in questo forum siete impegnati solo ad attaccare Gigi e i "quattro gatti" per accorgervi del mondo che vi sta intorno...

 

Io ci sono venuto per fare nuove amicizie e scambiarci qualche parere sul mondo della DJP, ma evidentemente mi sbagliavo...

 

Geppo, io fino a ieri ti ho sempre rispettato e ho rispettato le tue opinioni, non mi sembra di averti mai attaccato o offeso, se è capitato non era nelle mie intenzioni e mi scuso, ma questa volta sei tu che mi hai fatto un pò arrabbiare, anzi, più che arrabbiato sono deluso, pensavo fossi una persona migliore...

i grandi artisti trance che qui non considera nessuno perche probabilmente sono loro che hanno le fette di prosciutto sugli occhi................

 

finalmente qualcuno che ammette che qui si attacca solo gigi........

 

di amici ne hai sul forum :ok:

 

tutti pensavamo geppo fosse diverso........ma uno che si reputo migliore di tutti.......perde la stima delle persone

 

ASCOLTA VEGEX SE FAI UN SONDAGGIO TRA ALBA E TIESTO SU CHI E MEGLIO....PENSI CHE IN QUESTO FORUM CI SIA L UNANIMITA?????????

Link to comment
Share on other sites

1a radio che licenzia un personaggio nn metterà mai le sue produzioni, è 1a cosa normale...

 

D-Enzo, dimmi: ma tu ci fai o ci sei?

 

D'agostino e ToniH non sono stati licenziati da Rin, sicuro e garantito.

 

Io lo so perche' ho parlato personalmente con l'amministratore delegato di Rin, Giorgio Bacco, mentre tu parli a vanvera e basta.

 

Cos'e' accaduto?

 

Semplicemente che sia cambiata la proprieta' della radio, ora nelle mani del gruppo editoriale RCS, alla quale interessano poco i giovani, e che considerava due programmi di musica dance (los40 e d'agostino), piu' uno di techno (ToniH) e un altro di house (suburbia) eccessivi per la programmazione/palinsesto dell'emittente.

 

Per cui decisero di trattenere Suburbia e Los40, e semplicemente di non rinnovare i contratti di d'agostino e tonih, alla loro scadenza.

 

Tutto qui. Nessun 'licenziamento'. Nessuno odio e Nessuna 'faida'.

 

ascolto M2o..Gigi cè

ascolto Discoradio on line...Gigi cè

 

2 radio super tamarre e superspazzatura: ce credo che gigi li' c'e' !!!

 

Mica potrebbe mai andare su RadioUno, quelle radio sono il suo unico posto!!! :ok:

 

ascolto le radio locali...anche là cè

 

Parla per te: qui in Puglia non lo mette nessuno. Abbiamo questa fortuna, e non e' poco.

 

e togli quell'avatar che mi fa venire il mal di testa...

perchè dalle palle nn te ne vai te??

 

Per qt. riguarda l'avatar, non ho nessun problema a toglierlo. Lo faccio immediatamente.

 

Peccato, pero', che nessuno (eccetto nando) sia riuscito a riconoscere il personaggio in figura: ce credo, essendo tutti dei classe 80 ai tempi, quando c'era quel famoso cartone, eravate ancora (e forse) nel pancione della mamma.

 

Peccato, Matley era molto divertente davvero, che vi siete persi.

 

Per qt. riguarda il togliere me 'dalle palle': non ci sono problemi, avevo detto in passato che l'avrei gia' fatto. Non mi sto piu' trovando bene in questo forum, come ai primi tempi, ed e' giusto che sia la minoranza a perdere e a farsi da parte, non la maggioranza, come accade in ogni democrazia.

 

Saluti

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

Peccato, Matley era molto divertente davvero, che vi siete persi.

so che era Matley!! anche io a 5 anni vedevo i cartoni...

 

ti sfido a dirmi chi sono quelli del mio avatar... :lol::lol:

se lo sai non posterò in questo topic giuro... :D:D

 

e comunque io esprimo ciò che penso

tutti sono gentili tranne te!!

(allora Matley è azzeccato come tuo avatar :lol: )

 

sulla questione di Rin...se compri un auto usata da un venditore e dopo 5 mesi ti si rompe tutta la macchina...

dubito che se vorrai compare un altra auto andrai dallo stsso venditore, no??

 

lo stesso per Gigi...

se è stato deciso di non averlo non ha senso mettere le sue produzioni... :ka:

Link to comment
Share on other sites

Peccato, Matley era molto divertente davvero, che vi siete persi.

 

Per qt. riguarda il togliere me 'dalle palle': non ci sono problemi, avevo detto in passato che l'avrei gia' fatto. Non mi sto piu' trovando bene in questo forum, come ai primi tempi, ed e' giusto che sia la minoranza a perdere e a farsi da parte, non la maggioranza, come accade in ogni democrazia.

 

 

che stronzate...secondo te mi interessa il pupazzo che hai messo nel tuo avatar...anzi sappi che per me e perfetto per il tuo personaggio.......

 

ricordi infatti dove arrivava alla fine delle gare....li dove arrivi tu quando mostri la tua cultura e la tua superiorita invadente...in modo superfluo.......

 

prima di andare abbi il coraggio di rispondere alla domanda SIAMO AMICI??????????? EVIDENTEMENTE NON RICORDI IL MP CHE MI MANDASTI SU DANY.....

 

l ho tenuto apposta per te........

 

CHI FA IL SUPERIORE E SEMPRE IN MINORANZA....CRITICHI BERLUSCONI MA SEI IDENTICO A LUI...TI MANCA LA BANDANA

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...