Jump to content
DJP.IT

Secondo Voi Gigi Dag È Calato ?


Peppe

Secondo voi Gigi Dag è calato ?  

29 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Non e' vero che non mi piace la commerciale.... e lo sai benissimo.

Solo rimanendo a questo 2004, che pure non e' stato un anno fervido per questo genere musicale, ce ne sono tantissimi di commerciali che mi sono piaciuti, come ad esempio:

 

Earphones - Tha Ballad of a Clochard

Lmc vs U2 - Take me to the Clouds

Collettivo SoleLuna - Do D'Freak

Denzel - Pump it Up

Dj Ross - Floating in Love

PlayMate - Mind your business

Dj Casper - Cha Cha Slide

Benassi - Hit My Heart

Farolfi - SubTravel

Mad - The Concert

ElectroLuv - Stand Up

e persino lo stesso Gigi d'ag - Silence, come piu' volte ripetuto.

 

prima cosa ho detto commerciale maranza....

 

e poi di commerciale qui dentro....io vedo solo silence...dj ross...danzel (in parte)mad...

 

invece

 

dj casper benassi farolfi e soprattutto electroluv...non lo sono....

 

playmate...non la conosco

 

nessuno ti chiede di andartene ti chiedo solo rispetto...per un genere da te poco apprezzato.......

 

spero sia tutto finito..........

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 208
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma perche' Collettivo SoleLuna e Dj Casper non sono dei commerciali 'maranza'???

 

Mo non mi venire a dire che Dj Casper e' 'house', perche' sarebbe un'autentica barzelletta: non e' nemmeno un 'ibrido', ma un commerciale che piu' commerciale non si puo'!!!

 

comunque non ho detto che abbandonero' il forum o che me ne voglio andare da esso, ma solo che cerchero' di venire molto meno in modo da non attivare, anche involontariamente, altre inutili polemiche.

 

Davvero c'e' altro nella vita, com'e' stupido perdere tempo a dire Gigi d'agostino e' il re, no non lo e', e' meglio la haouse, non non e' meglio la house e via dicendo... solo adesso lo sto realizzando, tutto questo tempo (inutilmente) sprecato e basta.

 

A presto,

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

Ma perche' Collettivo SoleLuna e Dj Casper non sono dei commerciali 'maranza'???

si dj casper...si puo avvicinare alla commerciale.......mi hai fatto venire in mente una cosa......

 

come caspiterina sia possibile che questo disco sia stato in vetta alla classifica inglese :eek::eek: INSPIEGABILE.........

 

ci sono tantissimi pezzi....storici della dance italiana che non ci sono neanche entrati :(:(

 

il pezzo con jovanotti....solo al pensiero mi fa andare al bagno...con la dance che piace a me proprio non c entra nulla.....

 

sicuramente a disco radio collettivo soleluna....non si sentira mai(parlo di classifica...anche casper non entro')mentre danzel per me poteva entrare tranquillamente....probabilmente non piaceva a ravelli :D

Link to comment
Share on other sites

Degli ultimi dischi di d'agostino, invece, visto che non li mette nessuno, a parte i soliti 4 gatti di questo forum, cosa ne facciamo?

 

2 idee:

 

1) Mi pulisco il *ulo dopo aver fatto la cacca;

 

2) Usarli come per giocare a frisbee all'aria aperta.

 

Che ne pensate? :lol::lol::lol:

1) gli amici si vedono nel momento del 'Bisogno'....

 

:lol::lol:

 

(l'avete capita la battutina? :D )

Link to comment
Share on other sites

Non e' vero che non mi piace la commerciale.... e lo sai benissimo.

Geppo, non per fare polemiche inutili e aggressive...

mi elencheresti alcuni brani dance commerciali (superiori ai 133/135 bmp) del 2003/2004 che ti piacciono?

Per vedere i tuoi gusti relativi a questo genere (che voi definite tamarro) :ok:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

io ho usato questo termine non in modo dispregiativo,è solo x distinguere la dance di mario fargetta o dj casper da quella di ponte,prezioso o gigi (mi sembra che la differenza sia notevole)

ma tamarro in italiano penso sia un aggettivo poco gradevole,come dire Rozzo, privo di significato.... io la chiamerei fast-commerciale

Link to comment
Share on other sites

Il nuovo singolo di Gigi D'Agostino è "Momento contento''.. (già il titolo....)

 

E'caduto veramente in basso... non è altro che la melodia del tetris con l'arrangiamento di Ago... veramente orribile... :cry:

 

Come al solito un D'Agostino che sforna cover e dischi rubacchiati qua e e la... lontano anni luce da quello che aveva fatto entusiasmare migliaia di fans... poverino, mi fa tristezza senza Sandrini. :(

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...