Jump to content
DJP.IT

Il Vero Successo Dell'estate 2 0 0 4


Recommended Posts

poi mirage dei paps'n'skar e' un fenomeno solo in italia perchè' spinto dalla pubblicita',

stesso discorso x tiga,il quale tra l'altro nn mi sembra cosi' innovativo cm dice albertino.

deludono i mostri sacri della dance italiana:gg d'ag,prezioso,g.ponte(alla fine il meno peggio qst estate).penalizzato,a mio avviso.,il molly il cui singolo "tell me"mi piace parecchio

come al solito leggo parecchie cazzatine(anche cose giuste tipo danzel)....

 

per quanto riguarda i paps n skar il successo in italia e' indiscutibile(chiaro che all estero non lo caghi nessuno e' in italiano)...perche' gabry ponte con dischi in italiano faceva successo all'estero???

i successi dell estate li dobbiamo considerare per il nostro paese degli altri non c'e' ne deve fregare....se no come dice dany chissa quanti dischi trance bisogna mettere come successi dell estate.....

 

tiga non ha nulla di moderno e sono daccordo....perche' ascolti ancora cosa dice albertino :lol::lol::quipy:

 

per l ultima cosa non commento neanche dico solo di tenere staccato gigi da quegli essere inferiori :D comunque a mio avviso dei tre ha deluso solo prezioso.....il molly da solo :(

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...