miky boselli Posted July 18, 2008 Author Report Share Posted July 18, 2008 Ciao a Tutti! Scusate il ritardo... Non mi sono fatto più vivo perchè dopo la soppressione del Best of Disco non pensavo che continuassero discussioni su di me... Comunque ogni tanto mi capita di leggervi. Grazie a tutti per gli auguri di compleanno anche se in ritardo... Se avete voglia di farvi un pò di fatti miei, vi segnalo che mi è venuta la "brillante idea" di aprire un Blog. Non l'avessi mai fatto! Sono impedito con latecnologia e sto acìncora cercando di capire come si attivano i feed e altre robe simili, ma almeno l'iscrizione sono riuscito a farla. Se volete venire a farvi un giro... http://mikyboselli.blogspot.com Prossimamente mi troverete anche su myspace e sto lavorando anche ad un sito. tutto contemporaneamente! Non ce la farò mai... Un abbraccio a tutti e a presto! Miky. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den Posted August 26, 2008 Report Share Posted August 26, 2008 Weii ciao Miky stavolta siamo noi in tremendo ritardo (sezione del forum forse un pò abbandonata, almeno io tendo a non guardarla più di tanto, ma oggi stranamente ci ho buttato l'occhio... ) Bè è un piacere risentirti e sapere che ogni tanto bazzichi ancora da queste parti a dare un'occhiata! Non male il blog... Alcuni interventi ("Essere Fashion" o "pensare con la testa di un altro") devo dire che offrono degli spunti interessanti. Credo che verrò qualche volta a leggere, magari poi qualche allusione o frecciatina in più ci potrebbe anche stare! Bè intanto buon lavoro (blog, sito ecc.)! Alla prossima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il tenace Posted December 8, 2008 Report Share Posted December 8, 2008 Ciao a tutti!!!! Voelvo segnalare che su Facebook ho trovato il gruppo "Quelli che ascoltavano THE BEST OF DISCO con MIKY BOSELLI su DISCORADIO. Chi vuole può iscriversi cliccando qui Ciao.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ivy Posted November 24, 2010 Report Share Posted November 24, 2010 Ma che fine ha fatto Miki Boselli?!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts