mollymix Posted November 15, 2005 Report Share Posted November 15, 2005 ho piu' dimestichezza con il microfono che con il computer... uhm........................... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ.CYBOR Posted January 1, 2006 Report Share Posted January 1, 2006 Ciaoooooooooooooooooo Mikiiiiiiiiiiiiii XX°°DD chi non muore si rivede, ti ricordi di me??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
[]-PK3-[] Posted May 10, 2006 Report Share Posted May 10, 2006 ciao Miky sono un ascoltatore di discoradio della toscana precisamente Pisa da qualche giorno sulla frequenza di discoradio c'e un altra radio....puoi farmi sapere qualcosa a riguardo, ho gia mandato una email alla radio ma nessuna risposta grazie ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
MorosoDiPrezioso Posted May 12, 2006 Report Share Posted May 12, 2006 -PK3-[]' date='11/05/2006, 01:37' post='116305'] ho gia mandato una email alla radio ma nessuna risposta purtroppo quelli di rds hanno tagliato i fondi e hanno venduto i computer di discoradio Link to comment Share on other sites More sharing options...
superfighetto03 Posted May 12, 2006 Report Share Posted May 12, 2006 ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taoma Posted May 13, 2006 Report Share Posted May 13, 2006 -PK3-[]' date='11/05/2006, 01:37' post='116305'] ciao Miky sono un ascoltatore di discoradio della toscana precisamente Pisa da qualche giorno sulla frequenza di discoradio c'e un altra radio....puoi farmi sapere qualcosa a riguardo, ho gia mandato una email alla radio ma nessuna risposta grazie ciao vai sul sito ci sono le frequenze nuove. in lombardia è 96.5 ma in toscana nn so... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ.CYBOR Posted September 16, 2006 Report Share Posted September 16, 2006 hanno venduto i computer di discoradio EEEHHH??? O____O Link to comment Share on other sites More sharing options...
pulserdriver Posted December 24, 2006 Report Share Posted December 24, 2006 EEEHHH??? O____O purtroppo hanno venduto discoradio ha rds non solo i computer anche se cambi frequenza si notta subito solo musica stile rds ravelli va in onda alla notte registrato cosi mi diciono infatti le compilation di discoradio non escono ormai ci rimane solo m2o come radio dance Link to comment Share on other sites More sharing options...
MorosoDiPrezioso Posted January 16, 2007 Report Share Posted January 16, 2007 ma cosa significa questo ultimo messaggio?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
laithaus dj Posted January 17, 2007 Report Share Posted January 17, 2007 Grande Miki! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seba Posted January 17, 2007 Report Share Posted January 17, 2007 Si, ma è tanto che non si fa vedere... sarei curioso di sentire qualcosa in merito a Discoradio.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il tenace Posted January 19, 2007 Report Share Posted January 19, 2007 Anch'io.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro_Mas Posted February 11, 2007 Report Share Posted February 11, 2007 CIAO A TUTTI,sicome abito a Napoli...sento..almeno..sentivo DISCORADIO dal satellite,ho atteso con ansia l'UPDATE del website di discoradio..e cosa trovo?.. ..tra i conduttori non trovo più ravelli ... ..non trovo più le charts.. c'è qualcuno che può darmi una spiegazione?..grazie.. ciao a tutti!!!! always RESPECT!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ca$anovA Posted February 11, 2007 Report Share Posted February 11, 2007 ciao! cercherò di essere il più rapido quanto conciso possibile... è finita la classica programmazione di discoradio...uno dopo l'altro tutti i vecchi dj sono stati cacciati,l'ultimo dei quali,marco ravelli ha mandato in onda l'ultima storica puntata del DDD il 31 novembre...adesso la radio è diventata una sorta di RDS 2 e passa solo i grandi successi()...il sito con le playlist,le classifiche,i programmi e tutto il resto è stato smantellato...le chart storiche come la discoparade non ci sono più... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro_Mas Posted February 11, 2007 Report Share Posted February 11, 2007 .. sono disgustato..sembra quasi che qui in Italia c'è una serrata manipolazione su cio che dobbiamo ascoltare... ..hip hop,rap,italiana,produzioni italiane..e house..solo house.. il bello è che gli "amanti" del genere,HOUSE,non sanno neanche cosa sia... si porta l'house?l'house va di moda?allora mi piace... ..che bel paese che siamo!!! ..W l'ipocrisia... e allora ci è rimasta solo m2o per fortuna... va bè comunque...ciao a tutti,ascoltate radio SUNSHINE LIVE,tedesca..stile vecchia discoradio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts