Jump to content
DJP.IT
Sign in to follow this  
miky boselli

Eccomi sul Djp.it

Recommended Posts

ciao Miky sono un ascoltatore di discoradio della toscana precisamente Pisa da qualche giorno sulla frequenza di discoradio c'e un altra radio....puoi farmi sapere qualcosa a riguardo, ho gia mandato una email alla radio ma nessuna risposta

grazie ciao

Edited by []-PK3-[]

-PK3-[]' date='11/05/2006, 01:37' post='116305']

ho gia mandato una email alla radio ma nessuna risposta

purtroppo quelli di rds hanno tagliato i fondi e hanno venduto i computer di discoradio :ka:

-PK3-[]' date='11/05/2006, 01:37' post='116305']

ciao Miky sono un ascoltatore di discoradio della toscana precisamente Pisa da qualche giorno sulla frequenza di discoradio c'e un altra radio....puoi farmi sapere qualcosa a riguardo, ho gia mandato una email alla radio ma nessuna risposta

grazie ciao

vai sul sito ci sono le frequenze nuove. in lombardia è 96.5 ma in toscana nn so...

EEEHHH??? O____O

purtroppo hanno venduto discoradio ha rds non solo i computer anche se cambi frequenza si notta subito solo musica stile rds ravelli va in onda alla notte registrato cosi mi diciono infatti le compilation di discoradio non escono ormai ci rimane solo m2o come radio dance :cry:

Grande Miki!

Si, ma è tanto che non si fa vedere... sarei curioso di sentire qualcosa in merito a Discoradio....

CIAO A TUTTI,sicome abito a Napoli...sento..almeno..sentivo DISCORADIO dal satellite,ho atteso con ansia l'UPDATE del website di discoradio..e cosa trovo?..

..tra i conduttori non trovo più ravelli :eek: ...

..non trovo più le charts..

c'è qualcuno che può darmi una spiegazione?..grazie..

ciao a tutti!!!!

always RESPECT!!! :ciao:

ciao!

cercherò di essere il più rapido quanto conciso possibile...

è finita la classica programmazione di discoradio...uno dopo l'altro tutti i vecchi dj sono stati cacciati,l'ultimo dei quali,marco ravelli ha mandato in onda l'ultima storica puntata del DDD il 31 novembre...adesso la radio è diventata una sorta di RDS 2 e passa solo i grandi successi(:hehe:)...il sito con le playlist,le classifiche,i programmi e tutto il resto è stato smantellato...le chart storiche come la discoparade non ci sono più...

Edited by Ca$anovA

:muhehe::muhehe::muhehe: ..

sono disgustato..sembra quasi che qui in Italia c'è una serrata manipolazione su cio che dobbiamo ascoltare...

..hip hop,rap,italiana,produzioni italiane..e house..solo house..

il bello è che gli "amanti" del genere,HOUSE,non sanno neanche cosa sia...

si porta l'house?l'house va di moda?allora mi piace... :wall::eek:

..che bel paese che siamo!!!

..W l'ipocrisia...

e allora ci è rimasta solo m2o per fortuna... :wall::wall:

va bè comunque...ciao a tutti,ascoltate radio SUNSHINE LIVE,tedesca..stile vecchia discoradio... :ciao: