Jump to content
DJP.IT

Non So Se Ridere O Piangere.


Guest Geppo

Recommended Posts

Guest Geppo

Riflettevo sulla curiosa piega che ha preso il forum, da un paio di mesi a questa parte: stiamo riuscendo a parlare di Gigi d'Agostino, nei nostri post, ogni santo giorno.

 

Si apre un topic su Fargetta e si finisce col parlare di Gigi d'Agostino.

 

Si apre un 3d sui migliori pezzi dell'estate e si finisce col parlare di Gigi d'Agostino.

 

Si apre un 3d sui piu' bei brani della djp di sempre e si finisce, ancora una volta, a parlare di Gigi d'agostino.

 

Ormai questo forum e' diventato un off-topic continuo. E se aprissimo un 3d sulle migliori ricette regionali, nella sezione apposita off-topic? Qualcuno riscuscirebbe a infilarcelo pure li', magari spacciando D'Agostino come uno dei migliori cuochi della cucina piemontese... scommettiamo? :lol:

 

Si e' perfino arrivati a dire, affermazione davvero comica, che D'Agostino e' l'unico produttore che abbia fatto qualcosa di decente in questo convulso 2004... ma vi rendete conto? :hehe::hehe::hehe:

 

Io davvero sono so piu' se ridere o piangere. :quipy:

Link to comment
Share on other sites

E se Si e' perfino arrivati a dire, affermazione davvero comica, che D'Agostino e' l'unico produttore che abbia fatto qualcosa di decente in questo convulso 2004... ma vi rendete conto? :hehe::hehe::hehe:

 

stavolta sei tu che non hai letto bene.....io ho detto che e' l unico con piu' di un successo quest anno......e ben diverso.......io non ho mai detto che non ci sono stati successi....e comunque la mia frase era riferita alla musica commerciale.....se escludiamo haiducii che non si capisce se riuscira ad avere successo come ha fatto con la prima......

 

sai che io la house la calcolo poco quando parlo......

 

di successi c'e' ne sono parecchi come ogni anno io forse ho detto che non saranno ricordati a lungo e di sicuro non entraranno nella storia della dance....

Link to comment
Share on other sites

Haiducii sara' una meteora, come lo sono state le Las Ketchup e il Dj Bobo.

 

Sicuro sicuro sicuro, garantito al 100%. :ok:

non si puo' parlare con voi trovate una scusa ogni volta..............

 

invece tutti i dischi house (non so bene da chi sono composti) li ritroveremo tutti di nuovo l anno prossimo

 

come smilin' people , shine disco ball......

 

geppoooooooooooooooooooooooooooooooooooo :ka:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...