Jump to content
DJP.IT

E' Morto Eddie Guerrero!


mollymix

Recommended Posts

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

cominciano ad affluire maggiori notizie sulle cause della morte del signore in questione:

 

Mentre il mondo del wrestling non si da pace per l'improvvisa scomparsa di Eddie Guerrero, cominciano ad uscire i primi dettagli sulle cause della morte. Si esclude l'omicidio e il suicidio. L'ex campione è stato trovato nel bagno della sua camera d'albergo, ancora con lo spazzolino in bocca. Per questo si pensa ad un attacco di cuore. Nel passato del campione una dipendenza all'alcoole e agli antidolorifici. Si attendono i risultati dell'autopsia.

 

 

"Siamo arrivati da Phoenix, abbiamo fatto il check in al Mariott Palace hotel a Minneapolis verso mezzanotte e mezza. Poi alla mattina dal concierge mi hanno chiamato perchè Eddie non rispondeva al telefono" ha raccontato Chavo Guerrero alla conferenza stampa della Wwe. "Quando sono entrato in camera- ha proseguito- ho capito immediatamente che c'era qualcosa che non andava. Abbiamo chiamato l'ambulanza, ma non c'era più niente da fare. Era già morto".

 

Tutto fa pensare a un possibile attacco di cuore, ma gli inquirenti stanno battendo ogni pista possibile. Intanto dal passato di Eddie cominciano ad emergere alcune indiscrezioni. Guerrero aveva avuto problemi con l'alcool e con farmaci antidoloriferi. Infatti l'ex campione avrebbe avuto una vera e propria intossicazione.

 

Subito dopo l'autopsia che verrà eseguita lunedì 14 novembre, la salma verrà trasportata prima a Phoenix e poi mercoledì a Scottsdale per il funerale. Il wrestler lascia una moglie e tre figlie di 12, 10 e 3 anni.

Link to comment
Share on other sites

ciao eddie :cry:

 

Intanto dal passato di Eddie cominciano ad emergere alcune indiscrezioni. Guerrero aveva avuto problemi con l'alcool e con farmaci antidoloriferi. Infatti l'ex campione avrebbe avuto una vera e propria intossicazione.

 

andrew tutti sanno del suo passato.........quelle cose le dissero anche in un feud

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera hanno registrato le puntate di Raw e Smackdown regolarmente. Grandi tributi ad Eddie..... in particolare hanno colpito Big Show e Benoit in lacrime, Rey Mysterio che nel suo match (eccezionalmente contro Shawn Michaels, vinto con tanto di 619) imitava le mosse di Latino Heat e Chavo Guerrero che ha vinto con JBL per squalifica alla maniera di Eddie, cioè prendendo una sedia e passandola al cornutone gettandosi a terra come se fosse stato colpito.....

 

Forse però rinvieranno la tournee in italia....

Link to comment
Share on other sites

ormai è quasi una certezza.. abuso di stupefacenti... che gigione... dopo la crisi per colpa dell'alcol e della droga ci ricasca nuovamente

Link to comment
Share on other sites

Nick: è facile parlare per chi ne è fuori.

Guarda che è molto difficile 'ricascarci'.

La droga è (se capisci la sfumatura che voglio utilizzare) come il sesso.

Ci si droga perchè dà piacere....e poi lentamente si scivola in una spiralre infinita....

Ricordo ancora cosa disse Dave Gahan dei Depeche Mode (uno che non ci ha rimesso le penne davvero per pochissimo) :

'sarei un bugiardo se dicessi che l'eroina non mi ha fatto stare bene nei primi due anni che la prendevo'.

 

 

Cito dal Tgcom:

 

Eddie Guerrero aveva recentemente festeggiato il suo quarto anno di sobrietà; la lotta ingaggiata contro l'alcool e la droga era stata narrata nel DVD "Cheating Death, Stealing Life", film dedicato al racconto della sua vita.

E` del 2001 il consiglio della WWF di ricoverarsi in un centro di riabilitazione per abuso di alcol e droga, dopo che il wrestler messicano si era presentato in uno stato indecoroso ad uno show televisivo della WWF. Nel 2001, quando il ritorno in tv sembrava certo, si fa arrestare per guida in stato di ubriachezza. E la WWF lo licenzia.

 

Comunque,che possa riposare in pace.

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace veramente , se ne va un grande ; e pensare che era anche riuscito a rimettersi a posto dopo quella faccenda di droga e alcool , e che probabilmente sarebbe potuto tornare campione per la seconda volta dopo l'infortunio a Batista .

 

CIAO EDDIE

 

R.I.P.

 

:cry:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...