Jump to content
DJP.IT

Corona - The Rhythm Of The Night


Marc Miles

Recommended Posts

  • Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

sei molto più pecorone tu di tanti altri, e anche questo lo sai bene.

 

e da questo si vede proprio che non mi conosci per nulla :-)

 

e proprio questo il tuo problema.......che non riesci a inquadrare le persone.......

 

sei tu semmai che apri decine e decine di post e ci propini pezzi sconosciuti che tu rendi capolavori per la presenza di qualche arco qua e la...........che ti rendi antipatico

 

io mi rendo antipatico perche dico spesso quello che penso........pero la cosa che non capisco è perche se dico stupidaggini voi tutti rispondete e create discussioni??????forse perche le cose che dico anche se non l ammetterete mai(perche vi fa comodo) hanno molto senso.........

 

per fortuna che sul forum poi trovo gente come le parole(anche altri) che mi ridanno un po di voglia di continuare a rimanere

 

Pecorone. Qui casca l'asino, hai fatto tutti discorsi buttati al vento come volevasi dimostrare.

 

ho risposto cosi apposta e tu subito........

 

potrei scrivere la stessa cosa che hai scritto tu a me

 

bla bla bla a me e piaciuta subito non aspetto che arrivi al 4 posto dei singoli italiani o al n2 della djp per farmela piacere..............

 

vuoi che ti mandi la mia chart.......cosi vedi quanto sono pecorone?????????? :diav:

 

Corona+Gam Gam+Ramirez+Paradisio=non tutte le ciambelle vengono col buco...Io queste cose al periodo le consideravo feccia, e nonostante sia passato tempo non è cambiata molto l'opinione...

 

:bravo:

 

ecco qui il ragionamento giusto

 

certo con il tempo si puo cambiare il proprio giudizio su un pezzo(basta pensare che struggle for pleasure ai tempi per me passo inosservato invece ora lo ascolto spesso)........ma e proprio una cosa rara........

 

e lo stesso dicasi per un genere........se un genere(commerciale)e sempre piaciuto e difficile che tutto a un tratto faccia schifo nella sua interezza..........

 

mi fermo senno si entra in discorsi sempre piu ampi e complicati

 

Corona+Gam Gam+Ramirez+Paradisio=non tutte le ciambelle vengono col buco...

 

cavoli dimenticavo la signorina miranda.........con tutte le sue immondizie anni 90 :D

Link to comment
Share on other sites

e da questo si vede proprio che non mi conosci per nulla :-)

 

e proprio questo il tuo problema.......che non riesci a inquadrare le persone.......

io mi rendo antipatico perche dico spesso quello che penso........pero la cosa che non capisco è perche se dico stupidaggini voi tutti rispondete e create discussioni??????

 

Proprio qui sta il punto: io non ti conosco se non per quello che scrivi così come tu non puoi conoscere ne me ne tanti altri ma sei pronto a definirci tutti "pecoroni" eccetra; se io ti ho dato lo stesso aggettivo è stato solo per infervorazione momentanea, ma in situazioni normali non lo avrei fatto.

Le persone non si possono inquadrare per qualche posts sulla musica, è questo l errore che fai, pensi che il mondo finisca con la dance e metti l etichetta alle persone per i loro gusti musicali.

 

Antipatico, simpatico.. Sono appellativi da dare in base ai gusti musicali e alle discussioni? Mah, io sono molto perplesso su queste frasi..

 

P.S. Probabilmente la gente ti risponde solo perchè sei bravo a provocare e riesci a far adirare molte persone che non vorrebbero neanche risponderti.

Link to comment
Share on other sites

Le persone non si possono inquadrare per qualche posts sulla musica, è questo l errore che fai, pensi che il mondo finisca con la dance e metti l etichetta alle persone per i loro gusti musicali.

P.S. Probabilmente la gente ti risponde solo perchè sei bravo a provocare e riesci a far adirare molte persone che non vorrebbero neanche risponderti.

 

ma e chiaro che non si inquadrano le persone per i gusti musicali........pero si puo capire dai modi in cui uno scrive che tipo di persona si ha davanti.........

 

senno come mai tutti noi abbiamo capito di che pasta era fatto geppo(a parte te)......non e stato cacciato perche ascoltava tiga :diav: anche se a mio parere era un motivo piu che valido

 

e parliamo di guerro.........che avete massacrato per la storia dei due nick.......gli avete detto di tutto e di piu invece e una persona normalissima e semplicissima....che ha commesso un piccolo errore

 

per l ultima frase non ti rispondo.......te l ho detto che non mi conosci........

Link to comment
Share on other sites

senno come mai tutti noi abbiamo capito di che pasta era fatto geppo(a parte te)......e parliamo di guerro.........che avete massacrato per la storia dei due nick.......

 

Perchè provocava, esattamente come fai tu.

 

Guerro non è stato criticato per i suoi gusti, ma perchè iscrivendosi con 2 nick e usandone uno quando con l altro era stato sospeso ha preso in giro tutta la community, inoltre ti ha rubato la password e postato al tuo posto, tutto qui.

Ciò non basta per giudicare una persona, ma.. COME DICI TU, CHI SBAGLIA PAGA. PERCIO' PER TE E' STATO GIUSTO BANNARE GUERRO.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...