Jump to content
DJP.IT

Problema Msn


MorosoDiPrezioso

Recommended Posts

Se hai il firewall di windows xp (hai installato il service pack 2?) devi disabilitarlo da proprietà in risorse di rete della connessione internet e in avanzate disabiliti l'odiosissimo firewall di xp).

 

Altra strada vai su firewall (se hai il sp2) da pannello di controllo e lo disabiliti da li.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Se hai il firewall di windows xp (hai installato il service pack 2?) devi disabilitarlo da proprietà in risorse di rete della connessione internet e in avanzate disabiliti l'odiosissimo firewall di xp).

 

Altra strada vai su firewall (se hai il sp2) da pannello di controllo e lo disabiliti da li.

 

 

Bella c****, così se è l unico firewall installato sul pc disabilitandolo diventa vulnerabile a qualsiasi attacco informatico che tenta intrusioni di secondo in secondo...

 

Moroso, tieni SEMPRE almeno 1 firewall attivo nel tuo pc, ti consiglio di scaricare Zone Alarm Free che è gratuito ed una volta installato ti disabiliterà lui in automatico il firewall di Xp e continuerai a rimanere protetto (anche di più).

In quel software c'è una finestra che controlla i programmi che tentano di accedere in internet, clicca "Allow" quando ti uscirà la finestra di avviso per Msn.

 

Ciao!

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

un firewall sul pc basta e avanza, avete idea di quanti clienti ci chiamano perchè non riescono a navigare e magari hanno 2 firewall attivi contemporaneamente ( e il zone alarm è proprio uno di quelli che crea più problemi, insieme al signor Norton )?

settateli sul medio livello

Link to comment
Share on other sites

Si, il firewall di Xp non dovrebbe darti alcun problema se consenti ad Msn di accedere in internet.. Probabilmente il tuo pc non è molto sano oppure fa le classiche bizze di Xp; perciò ti consiglio di provare un altro firewall per vedere se riesci a farlo funzionare senza necessariamente dover formattare o smanettare all impazzata..

Zone Alarm è uno dei migliori firewall gratuiti e semplici da usare, però non è l unico.

Scaricati la versione più aggiornata e prova a guardare qui:

Guida Zone Alarm

 

:ciao:

 

P.S. Ovviamente io intendevo di avere 1 firewall sempre attivo, non 2, perchè possono andare facilmente in conflitto e perchè se ne usi uno di buona qualità non hai bisogno di un altro.

Link to comment
Share on other sites

nulla da fare, mi dice sempre lo stesso errore sia disabilitando tutto che con outpost, la cosa che mi fa incazzare è che la versione 7.0 andava, poi ho scaricato la nuova versione 7.5 e non entra più!!!

 

magari se qualcuno ha la versione 7.0 me la manda perchè su internet non c'è più;

potrebbe essere questione di versione???

Link to comment
Share on other sites

Io ho xp service pack 2 con firewall xp disabilitato e outpost 2.5.375.4822 installato e va ok il messenger, hai tolto le spunte quando sei nelle opzioni del firewall sia da generale che in avanzate?

 

generale - eccezioni - avanzate

 

Verifica che non ci sia nessuna spunta in questi 3 menu', solo in generale su "disattivato".

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Io ho xp service pack 2 con firewall xp disabilitato e outpost 2.5.375.4822 installato e va ok il messenger, hai tolto le spunte quando sei nelle opzioni del firewall sia da generale che in avanzate?

 

generale - eccezioni - avanzate

 

Verifica che non ci sia nessuna spunta in questi 3 menu', solo in generale su "disattivato".

 

 

ora controllo :-)

Link to comment
Share on other sites

Mah.

 

Solo io giro senza firewll (e sì che ho degli uptime anche di 1 mese di fila,con questa macchina Wincess dalla quale sto postando) e non mi è mai successo un cavolo?

 

Mah.

 

"c*****" cornholio, come direbbe qualcun altro eheheheheh...io pure per molto ho girato senza firewall...

 

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...