Jump to content
DJP.IT

I Vincitori Del 2005


leparole

Recommended Posts

  • Replies 161
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sì, sì, però intanto stanno dietro....

Però James Blunt è al primo album, i Coldplay no...

Vediamo James Blunt fra qualche album, se riesce ad arrivare comunque secondo come i Coldplay, poi si potranno confrontare...

Link to comment
Share on other sites

dimenticavo di scrivere che l'album più venduto in uk quest'anno è BACK TO BEDLAM di JAMES BLUNT, con 2 milioni e 400 mila copie piazzate solo nel regno unito.

bè è veramente bello

 

Però James Blunt è al primo album, i Coldplay no...

Vediamo James Blunt fra qualche album, se riesce ad arrivare comunque secondo come i Coldplay, poi si potranno confrontare...

a mio parere no perchè james blunt continuerà sempre con questo filone e alla fine la gente si stufa mentre i coldplay si sono innovati e questo gli ha giovato molto... lo stile è lo stesso di sempre ma la qualità del prodotto è migliorata... io credo che blunt ha già raggiunto il massimo

Link to comment
Share on other sites

a mio parere no perchè james blunt continuerà sempre con questo filone e alla fine la gente si stufa mentre i coldplay si sono innovati e questo gli ha giovato molto... lo stile è lo stesso di sempre ma la qualità del prodotto è migliorata... io credo che blunt ha già raggiunto il massimo

E' quello che ho detto io... James Blunt non lo dobbiamo considerare superiore ai Coldplay visto che loro non sono al primo album e si sono comunque confermati, mentre James Blunt è al primo, bisogna vedere come andrà coi prossimi, poi si potranno confrontare... :ok:

Mi hai frainteso...

Link to comment
Share on other sites

E' quello che ho detto io... James Blunt non lo dobbiamo considerare superiore ai Coldplay visto che loro non sono al primo album e si sono comunque confermati, mentre James Blunt è al primo, bisogna vedere come andrà coi prossimi, poi si potranno confrontare...

Mi hai frainteso...

sono mezzo ubricao io quando imposto una frase :D sono ancora una vittima della influenza e non sono ancora al 100%

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...