Jump to content
DJP.IT

Loredana Lecciso


mollymix

Recommended Posts

 

 

però a me piace fisicamente mi attizza di brutto

 

 

EEEEEEEEEEEEhhhhhhhhhhh????

No,amico,mi preoccupi.

Mi preoccupi molto (ti ricorda qualche film? :D Wendy,mi preoccupi molto...).

 

Ok ,anche io ho l'ormone scostumato.

Ma non puoi dire che ti attizza questa cosa qua:

Immagine IPB.

 

Peraltro,è piena di cellulite...e secondo me dal vivo puzza.

Riesco quasi a sentirlo dal video,che puzza.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

I buffoni che hanno permesso ad un'incompetete del genere e che tutt'oggi permettono a gente tipo quei cosi che stanno a Buona domenica di guadagnare cosi tanto possono morire tutti !

Tutto va alla rovescia :

come pisellino è possibile che un operaio che si fa il mazzo in fabbrica non arrivi ai 1000 euro o un impiegato che ha stidiato o un ingeniere anche che fa l'impiegato in fabbrica non arriva comunque allo stipendio che una come la lecciso (che mi fa schifo) o come rocco (il falso gay del grande fratello) o come una cacca come il ciccione sporco, appartenente ad una loggia eversiva come la P2:Maurizio Costanzo,guagagnano.

Cassano non sa nemmeno cosa vuol dire in italiano la parola cucchiaio, e lo mette in pratica in partita e con 1 anno di Roma sta a posto tutta la vita perchè ha un piede che potrebbe servire ad uno sport come il calcio. Almeno a rubare le autoradio a Bari si identificava di più nell'ignorante in cui è.

 

DEVONO MORIRE TUTTE QUESTE PERSONE che non hanno il rispetto per chi lavora o per chi è onesto !!!!

 

Non è colpa della Lecciso ma dei c***mediatici che ci fanno vedere questo in Tv e non ci informano di un cavolo !!!!!

Link to comment
Share on other sites

Il fatto delle labbra è vero....ha avuto dei problemi a rifarle,ma ora le ha perfette

 

e poi che tette

 

Sinceramnte preferisco una ragazza meno bella maintelligente.

Tanto scopare si può fare lo stesso, è parlare con una stupida tipo lecciso che ho difficoltà

Link to comment
Share on other sites

I buffoni che hanno permesso ad un'incompetete del genere e che tutt'oggi permettono a gente tipo quei cosi che stanno a Buona domenica di guadagnare cosi tanto possono morire tutti !

Tutto va alla rovescia :

come pisellino è possibile che un operaio che si fa il mazzo in fabbrica non arrivi ai 1000 euro o un impiegato che ha stidiato o un ingeniere anche che fa l'impiegato in fabbrica non arriva comunque allo stipendio che una come la lecciso (che mi fa schifo) o come rocco (il falso gay del grande fratello) o come una cacca come il ciccione sporco, appartenente ad una loggia eversiva come la P2:Maurizio Costanzo,guagagnano.

Cassano non sa nemmeno cosa vuol dire in italiano la parola cucchiaio, e lo mette in pratica in partita e con 1 anno di Roma sta a posto tutta la vita perchè ha un piede che potrebbe servire ad uno sport come il calcio. Almeno a rubare le autoradio a Bari si identificava di più nell'ignorante in cui è.

 

DEVONO MORIRE TUTTE QUESTE PERSONE che non hanno il rispetto per chi lavora o per chi è onesto !!!!

 

Non è colpa della Lecciso ma dei c***** mediatici che ci fanno vedere questo in Tv e non ci informano di un cavolo !!!!!

Beh, non che il tuo stile di scrittura ti possa permettere di dare dell'ignorante a chi ti pare e piace eh...

Link to comment
Share on other sites

Amici,calma.

 

Io dò ragione a nando,sinceramente.

Mi sono un po' rotto di questo buonismo e questa ipocrisia.

 

Si deve levare dalle p***,senza mezzi termini.

Detto questo, labra o non labbra è un ce*** allucinante.

 

E una volta tanto,mi dispiace amico Stefano,ma non è questione di gusti.

Mi si ammoscia all'istante.

Link to comment
Share on other sites

e omunque posso sbagliare anche io,

 

e poi ho specificato più volte che spesso sbaglio nello scrivere e usare i termini per la fretta.

Però questo non è dare dell'ignorante a te o altri, è darload una che non sa fare niente e fa successo.

E poi io ce l'ho con i media perchè stanno rovinando tutto, non c'è più ispetto, sempre ce ci sia stato in passato (sono troppo giovane per saperlo io) per le persone che non sono belle e musclose o hanno particolarità che i tv vanno bene.

 

Siamo in tanti in questo mondo ... perchè fanno successo i peggiori???

 

(prima di fraintendermi, io nonfaccio parte dei migliori....)

Link to comment
Share on other sites

Amici,calma.

 

Io dò ragione a nando,sinceramente.

Mi sono un po' rotto di questo buonismo e questa ipocrisia.

 

Si deve levare dalle p***,senza mezzi termini.

Detto questo, labra o non labbra è un c*** allucinante.

 

E una volta tanto,mi dispiace amico Stefano,ma non è questione di gusti.

Mi si ammoscia all'istante.

 

:cry:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...