Jump to content
DJP.IT

Cult Covers


Marc Miles

Recommended Posts

Direi di inserire in questo topic tutti i brani di successo anni '90 che sono stati rifatti attualmente con relativi commenti:

 

Io ora sto sentendo una cover di quel bellissimo brano di I'VE BEEN THINKIN' ABOUT YOU dei LONDONBEAT eseguita dai DAMAE nella Parsberg mix: un pò tranceggiante, non ha deturpato il brano originale e questo è già un successo, però l'originale è tutt'altra cosa.

 

Ricordo il remix di EVERYBODY'S FREE di ROZALLA rifatto dagli Aquagen che si potevano benissimo risparmiare, stravolta la canzone inutilmente.

Link to comment
Share on other sites

Direi di inserire in questo topic tutti i brani di successo anni '90 che sono stati rifatti attualmente con relativi commenti:

 

meglio di no non oso immaginare le reazioni

 

di recente ho sentito una versione degli 89ers di blue(peggiorare l originale era difficile)e una versione di play this song dei 2fabiola

 

invece a disco radio ho sentito......no scusate non riesco a scriverlo

 

:cry: povero gigi........hanno globaldeejayizzato il capolavoro blablabla

Link to comment
Share on other sites

hanno rifato nel 2002 i 4clubbers e nel 2004 un progetto a me sconosciuto children di robert miles... 4clubbers ok l'altra fa schifo per non dire peggio;

i vari rifaccimenti di what is love di haddaway, the power e rhythm is dancer degli snap e if you wanna party del molly... tutte deludenti;

rifatta a deeper love... grande rifaccimento;

cerrone je suis music e supernatural... carine in quanto rifatte rispetivamente da van helden e guetta.

 

per il resto fate pure voi altrimenti non si finisce mai :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...