Jump to content
DJP.IT

Kassa De Maiorca


matteopando

Recommended Posts

Qualcuno di voi ha ascoltato quest'estate il programma KASSA DE MAIORCA con Prezioso e Gabry Ponte?? A me è piaciuto molto, sia per la musica che per gli sketch, seppure un pò demenziali! :cool:

 

Secondo voi tra i dischi proposti dai 2 dj c'è qualche futuro brano della Deejay Parade??

 

Io ho notato DATURA & GIGI D'AGOSTINO con SUMMER OF ENERGY. Il più importante produttore italiano e il gruppo dance italiano più forte degli anni 90 insieme!!! Ma non è fantastico tutto c'house??? :-)

SI ANCHE PER ME SUMMER OF ENERGY ENTRERA' NELLA DJ PARADE...

 

AH AH AH AH :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

INFATTI...!

ORAMAI SUMMER OF ENERGY HA DATO..

NON SO SE E' ENTRATO MAI NELLA DEEJAY PARADE DATO CHE NON LA HO MAI ASCOLTATA MA SPERO, PENSO E CREDO PROPIO DI SI SE NO SAREBBE UNO SCANDALO..

 

non c era gia piu la djp

 

non entro il pezzo bellissimo con pandolfi gigi's goodnight :cry::cry::cry::cry::cry:

 

ANZI SAREBBE STATO UNO SCANDALO SE NON LA AVESSE VINTA

 

vinta :D:D:D:D:D

no ha vinto :D:D:D solo la discoparade e m2o chart

Link to comment
Share on other sites

E adesso... KASSA!!!!! Ormai le serate più importanti dell'Aquafan non sono più quelle di Albertino, Fargetta o Molella bensì quelle di Gabry Ponte, Prezioso e Joe T Vannelli!!

 

Si prevedono grandi cambiamenti nell'assetto dei dj più importanti della radio!

PIACH!

 

:ciao:

quanto avevi ragione :cry::cry::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

non c era gia piu la djp

 

non entro il pezzo bellissimo con pandolfi gigi's goodnight :cry::cry::cry::cry::cry:

 

 

 

vinta :D:D:D:D:D

no ha vinto :D:D:D solo la discoparade e m2o chart

si lo so che ha vinto la discoparade e la out of mind chart di m2o ma non pensavo che la djp fosse già chiusa..scusa ma come si chiama la classifica di radio deejay ora?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

roba da ridere..oggi ho sentito "deejay chiama italia" e linus, parlando del programma "cassa de maiorka" ha detto che ha redarguito gabry ponte perchè nel programma aveva messo the game ( hate it or love it ) con una cassa sotto.."peccato di lesa maestà!!"...

già è un programma pop, in più il padrone bacchetta appena sente un pò di cassa???

ridicolo!!!

 

:wall::wall::wall:

Link to comment
Share on other sites

mah..più che altro mi sembrate ridicoli.

 

io vi immagino 3 anni fa sulla spiaggia a cantare THIS IS THE TIME TO PARTY, THIS IS THE TIME TO START IT, THIS IS THE TIME FOR ALL OF YOU TO MOVE YOUR BODY..

 

oppure 2 anni e mezzo fa a cantare tra la neve e gli alberi di natale IMPICCHERANNO GEORDIE CCON UNA CORDA D'ORO..E'UN 0PRIVILEGIO RARO..

 

 

e ora tutti a criticarlo..

PATETICI!

Link to comment
Share on other sites

mah..più che altro mi sembrate ridicoli.

io vi immagino 3 anni fa sulla spiaggia a cantare THIS IS THE TIME TO PARTY, THIS IS THE TIME TO START IT, THIS IS THE TIME FOR ALL OF YOU TO MOVE YOUR BODY..

oppure 2 anni e mezzo fa a cantare tra la neve e gli alberi di natale IMPICCHERANNO GEORDIE CCON UNA CORDA D'ORO..E'UN 0PRIVILEGIO RARO..

 

 

piantala di dire stupidaggini :diav::diav::diav:

 

ridicolo sei tu (a volte)

 

io di ponte ho sempre apprezzato man on the moon...........geordie e lo stesso ponte li puoi impiccare veramente :D

Link to comment
Share on other sites

mah..più che altro mi sembrate ridicoli.

 

io vi immagino 3 anni fa sulla spiaggia a cantare THIS IS THE TIME TO PARTY, THIS IS THE TIME TO START IT, THIS IS THE TIME FOR ALL OF YOU TO MOVE YOUR BODY..

 

oppure 2 anni e mezzo fa a cantare tra la neve e gli alberi di natale IMPICCHERANNO GEORDIE CCON UNA CORDA D'ORO..E'UN 0PRIVILEGIO RARO..

 

 

e ora tutti a criticarlo..

PATETICI!

hai sbagliato completamente persona :ciao::ciao:

 

3 anni fa pompavo Sunshine dei Dance Nation :cool:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...