Jump to content
DJP.IT

Tommy Vee


matteopando

Recommended Posts

Ci sono 2 produzioni del dj Tommy all'interno della Deejay Parade: T&F Vs. MOLTOSUGO "STAY" e HAVANA FUNK "BAKIRI BAN". Soprattutto STAY è molto suonata qua in Romagna, anche dalle radio regionali. :ok:

la prima la trovo bellissima....avevano ragione i due del forum (non ricordo chi) che gia molto tempo fa l avevano ascoltata in un altra versione (serenissima)

 

la seconda :eek: non la commento..fa parte del genere che odio :D

 

e' normale che sia suonata di piu' stay non c'e' paragone tra i due pezzi

Link to comment
Share on other sites

La SERENISSIMA uscì il dicembre scorso in una versione strumentale... Credo invece che STAY sia di Febbraio o giù di lì (Era anche contenuta in CLUBMIX, una compilation spaziale mixata da Paolino Rossato e Alex Farolfi). Dopo 6 mesi anche l'ingresso in Deejay Parade. Forse se GIGI D'AGOSTINO andasse al GRANDE FRATELLO potrebbe entrare in classifica anche GIGI'S GOODNIGHT....

:lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Quello che conta è essere obiettivi e ragionare... a me sembra che a te piaccia molto la dance (forse troppo) e a Geppo la house (forse troppo anche a lui). Albertino non sbaglia molto le sue scelte musicali, però c'è molta confusione nell'aria, e nel dubbio è meglio suonare SEAN PAUL, BENNY BENASSI, GABRY PONTE (ovvero il meglio di ogni genere musicale).

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

A me piace di più FIGLI DI PITAGORA.

Silence la trovo un pò giù di tono per uno come il Gigetto.

 

Ma che domanda è scusa??

curiosita'............

 

scusa se silence e giu di tono.....che dire di figli di pitagora...tra l altro con little tono :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

non mi piace molto...è un brano carino ma assolutamente non da numero 1!!!e poi non mi piace il tormentoneche si è creato attorno al disco dovuto a tommy veeche prima non era nessuno e poi è diventato un grande dj grazie al grande fratello....bah!tra poco ho paurache uscira il nuovo singolo di dj Ascanio feat. Katia :lol::lol::lol:

e poi spero e sono sicuro di ritrovare a settembre al numero 1 il rmx di Lenny Kravitz,ke sabato scorso alba ha messo in disco eche sembra apprezzare molto!

 

123...se a settembre lenny kravitz è primo le palle te le tagli tu,ok? :lol:

Link to comment
Share on other sites

ma con geppo non pensoche scommetterò perchè secondo me anke lui ha le mie stesse previsioni :ok:

 

ok...allora scegli tu qualcosaltro da tagliarti :D

no no la scommessa la fai con me.....pero' se perdo li tagliamo a geppo :hehe::hehe: sono sicuro che me lo fara come favore :lol::lingua:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...