Jump to content
DJP.IT

Eddy Wata, Album In Arrivo!


superfighetto03

Recommended Posts

..altra news rubata su cui trovo bene di discutere, vista la crisi sul panorama commerciale, un artista è strano che riesca e decida di incidere un disco e pubblicarlo su questo genere, stiamo parlando di.. :cool:

 

..Eddy Wata, che da qualche tempo è scomparso per dedicarsi alla registrazione del suo album che ora è pronto. Melodica lo annuncia così:"'E’ fatta: Eddy Wata ha realizzato il suo primo album. L’esordio è marchiato dal team Melodica grazie all’intervento di produttori, musicisti e dj di indiscussa professionalità. Diego Abaribi, Mauro Marcolin, Diego Milesi, Roby Arduini e tanti altri a realizzare un progetto che andrà a risvegliare parecchi territori e non solo europei. Eddy, pluri impegnato in Spagna lo scorso mese, inizia a breve un tour che lo porterà in Danimarca, in Germania e in Francia e tanti altri paesi".

Link to comment
Share on other sites

ma raga, non vi vergognate di fare supporto a quei artisti che fanno sempre le stesse canzoni?...

 

:wall:

 

..guarda che non sto facendo da supporto a eddy wata,sto soltanto postando una news !! tra l'altro mi sembra che nel forum ci stanno parecchi utenti amanti del genere...

Link to comment
Share on other sites

..guarda che non sto facendo da supporto a eddy wata,sto soltanto postando una news !! tra l'altro mi sembra che nel forum ci stanno parecchi utenti amanti del genere...

esatto :D

Link to comment
Share on other sites

ma raga, non vi vergognate di fare supporto a quei artisti che fanno sempre le stesse canzoni?...

 

:wall:

 

 

Dare NEWS non mi sembra "appoggiare" e comunque Meglio EDDIE WATTA che rimane un artista DANCE COMMERCIALE coerente con il suo stile ( almeno per ora) che altri producer piu' famosi e qualificati di lui che si Spu.t.tanano in produzionacce simil house o scimmiotamenti di altri stili.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Dare NEWS non mi sembra "appoggiare" e comunque Meglio EDDIE WATTA che rimane un artista DANCE COMMERCIALE coerente con il suo stile ( almeno per ora) che altri producer piu' famosi e qualificati di lui che si Spu.t.tanano in produzionacce simil house o scimmiotamenti di altri stili.

 

Ciao.

quoto per il concetto ma non per EDDY WATA (perchè proprio non mi va giù)......Bravo Vigorsol :ok:

Link to comment
Share on other sites

dando un voto alle sue produzioni:

jam 9

in your mind 8

la bomba 6.5

 

collaborazioni:

gabry ponte & eddy wata-silvia 6

 

insomma a chi lo considerava come il nuovo ice mc mi sa proprio che ha sbagliato alla grande :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...