Jump to content
DJP.IT

Classifiche (lunedì 12 Dicembre 2005)


noisy

Recommended Posts

Visto che nessuno ha ancora postato la sua classifica (e dire che pensavo di essere io quello in ritardo...!) posto la mia chart di questa settimana e successivamente quella dell'anno...

et voilà

 

 

NOISY CHART N°13

12 Dicembre 2005

 

 

USCITE: HIROKI ESASHIKA / Kazane [20]

MOON TAXI / Moon Walk [19]

BENASSI BROS. / Rocket In The Sky [11]

 

20 BLACK FRAS / Movin' Into Light [NE]

19 DANIJAY / Vampires [-2]

18 OFFICINA EMOTIVA / Like A Prayer [NE]

17 HAIDUCII / I Love You (More 'n' More) [NE]

16 BEATS & STYLES / Dance Dance Dance [+2]

15 JOEY NEGRO / Make A Move On Me (Extended 12 Vrs) [-6]

14 AXWELL feat. STEVE EDWARDS / Watch The Sunrise [-2]

13 TIGA / Do It Don't Stop [+3]

12 MARTIN SOLVEIG / Jealousy [-2]

11 SEPTEMBER / Satellites [+4]

 

10 SUGARBABES / Push The Button [+4]

9 MYLO vs. MIAMI SOUND MACHINE / Dr. Pressure [-5]

8 BROOKLYN BOUNCE / Sex, Bass & Rock'n'Roll [+5]

7 ALESSIA D'ANDREA / Time To Pray [sT]

6 PULSEDRIVER / Don't Give Me Your Life + Neptuna [sT]

5 KLUBBINGMAN feat. TRIXI DELGADO / Love Message [-2]

4 IL FOLKLORISTA / Those Were The Days [+4]

 

3 CASCADA / How Do You Do [+2]

2 ERNESTO vs. BASTIAN / The Darkside Of The Moon (Original Version) [sT]

1 MADONNA / Hang Up ****** [sT] :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

NOISY CHART 2005

 

Prima di iniziare, solo due premesse veloci:

1) questa non + una chart di riepilogo...perchè la Noisy chart è nata solamente a settembre, e quindi non posso tenere conto dell'ultimo semestre. Sarà quindi una cosa molto + 'libera'

2) molti artisti hanno avuto successo con + di un pezzo, quest'anno. Ecco perchè ho deciso di non specificare i titoli dei pezzi, ma di inserirne solamente gli autori, con allegato un piccolo commentino in modo da spiegare il perchè della loro posizione.

 

Detto questo, si parte:

 

 

30 ALESSIA D'ANDREA (Grandissimo pezzo, molto intenso. Ammetto che lei non so chi sia, ma ha una voce splendida)

29 ALEX GAUDINO pres. LIL' LOVE (Track molto estiva, un pò sopravvalutata ma si è fatta ascoltare parecchio dal sottoscritto in spiaggia sotto il sole)

28 MICHAEL GRAY (The Weekend rimane il successo + grande dello scorso inverno, e meritatamente)

27 SUPAFLY INC. (I Full Intention rendono un'altra bomba estiva Let's Get Down, anche se di per sè non è un pezzo molto entusiasmante)

26 TOMMY VEE (Anthouse aveva le carte in regola per diventare il 'nostrano' tormentone estivo. Per fortuna non lo è diventato, nonostante l'ottimo successo; meglio per lui, non siamo stati costretti ad odiarla!)

25 INFERNAL (Buon disco, forse l'unico commerciale davvero bello in questa scarsa primavera 2005...)

24 BODYROCKERS (Inutile fare finta di niente: anche se non mi piace tantissimo, devo ammettere che I Like The Way ha fatto parte della mia colonna sonora estiva...)

23 BOB SINCLAR (Sempre col tocco dei Full Intention, Love Generation ha acquistato un non so che di diverso, senza il famoso fischiettato ma con una chitarra acustica in + in sottofondo...così mi è piaciuta molto di +)

22 MARTIN SOLVEIG (Salvo Everybody che è stato davvero un successone; un pezzo finalmente diverso dal solito, anche se adesso per almeno un anno non lo voglio + sentire!!!)

21 ROGER SANCHEZ (Il remix di Axwell ha spaccato di brutto, anche se i risultati sperati non sono stati pienamente raggiunti; si può dire che anche Sanchez, come Tommy Vee, ha sfornato un altro tormentone mancato)

 

20 MYLO (In My Arms è il pezzo che preferisco di Mylo, ma non mi è dispiaciuto nemmeno Dr. Pressure che fra l'altro è ancora presente nella mia chart)

19 DAFT PUNK (Robot Rock, tratto dall'ultimo album Human After All, mi ha gasato alla grande: peccato se la siano filata in pochi)

18 ERNESTO vs. BASTIAN (Poche parole: disco commerciale da paura!!! E i remix trance non fanno che migliorare il già buonissimo risultato dell'originale)

17 KELLY OSBOURNE (Per la serie: io. Kelly, faccio un singolo mer***o, tu, Carl Cox, me lo devi trasformare in un pezzo stupendo. E così Carl Cox fece.)

16 PULSEDRIVER (Forse stona un pò vedere un nome generalmente legato alla dance/trance europea in mezzo a tanti progetti di house-commerciale...ma abituatevi: non sarà l'ultimo in questa chart! Pezzi da antologia maranza Vagabonds e Neptuna)

15 FLOWER POWER feat. DANNI MINOGUE (sorpresone inverno/primaverile: la sorellina di Kylie che sforna un pezzo stupendo, e non fa rimpiangere la sua consanguinea! voto: 9, e non esagero)

14 ATB (Non poteva mancare Adrian Tanneberger, davvero un grande: Belive In Me e Humanity sono i bellissimi dischi che me lo faranno ricordare in questo 2005)

13 GWEN STEFANI (lei è una donna fantastica: bella e brava. Cito solo due suoi singoli che mi hanno colpito + degli altri: Hollaback Girl, anche se non è propriamente dance, e Cool. Eh, se tutti facessero pop come lo fa lei...)

12 LES RYTHMES DIGITALES (Lo spot della C4 lo ha sicuramente aiutato, ma ciò non toglie che sia davvero una bella produzione: numero uno per tre settimane nella mia chart nel mese di novembre!)

11 ANGELLO & INGROSSO (Eh si, ho inserito anche loro. Tralasciando Breathe, il loro disco insieme sotto il nome di Mode Hookers, i remix che hanno confezionato - da soli o in coppia - sono davvero di gran qualità...Eurythmics, Axwell, Royksopp...solo x citare i migliori...)

 

Ed eccoci fra le prime dieci...ora si fa sul serio...

 

10 SONIQUE on TOMCRAFT (Non saprei dire se questo pezzo sia stato un flop oppure no. So solo che a livello qualitativo conferma il grande successo di Loneliness, ma anche di Prosac e Overdose...e so anche che in assoluto è uno dei miei pezzi preferiti dell'anno...orecchiabile e con un testo intelligente - finalmente!)

9 PICOTTO (Proprio lui: Funkytime poteva essere un mezzo passo falso. I remix di questo vecchio successo sono innumerevoli, eppure il signor Mauro è riuscito a distinguersi anche in questa prova. Un gran disco degno del suo genere, seguito anche da un ottimo album.)

8 LIQUIDO (Chi sta dalla parte di Gabry Ponte e chi no...che importa, Ordinary Life ha spaccato in tutte le versioni, quella originale, quella di Ponte, e anche quella di Gigi D'Agostino...quando un pezzo è bello è bello...)

7 KLUBBINGMAN feat. TRIXI DELGADO (Love Message, ma ancora di più REVOLUTION! Un pezzo, uno slogan. In pieno stile mitteleuropeo, Klubbingman quest'anno le ha azzeccate tutte, e spero davvero continui così anche nel 2006: sperando in una rinascita della maranza...)

6 AXWELL (Feel The Vibe strumentale, (Can You) Feel The Vibe cantata, Together insieme ad Ingrosso, Watch The Sunrise e The Sound Of Violence 2005 con Steve Edwards....5 successoni. E un inchino al signor Axwell che è uno dei pochi che davvero stimo di questo genere.)

5 MOUSSE T feat. EMMA LANFORD (Pop travestito da dance, o forse il contrario: avevo letto una cosa del genere da qualche parte. In effetti è così: Right About Now e Wow sono sostanzialmente successi pop, ma di questi tempi in cui la dance scarseggia, Mousse T ha fatto bene anche in disco. Personalmente il suo stile mi piace davvero tantissimo, e quindi a lui va un meritato 5o posto)

4 GOLDFRAPP (Non è un progetto propriamente dance, ma effettivamente Ooh La La ha avuto un grande successo grazie al suono molto particolare e grazie al remix di mr. Benassi che lo ha portato alla ribalta anche in discoteca...finalmente il binomio: successo / qualità...)

 

Sul podio:

 

3 GIGI D'AGOSTINO (il Re, come qualcuno dei frequentatori di questo forum lo ha definito. Forse è un pò esagerato, ma è innegabile che Gigi è un grande: segue la sua strada, senza paura di mettersi in gioco anche in una radio "minore", continuando a sfornare pezzi di commerciale pur sapendo che la commerciale sta agonizzando...io continuo a tifare per lui, e per tutti i suoi progetti: Dottor Dag, Il Folklorista, e il suo ultimo album Disco Tanz.)

2 DANIJAY (...ma solo uno può permettersi di stare davanti a D'Agostino: Danijay. L'impazienza, solo questa voglio ricordare. E' la canzone che mi ha fatto innamorare quest'estate, quindi ha un valore speciale...ma in + ha che è così in ritardo rispetto alla mode attuali - cantata ancora in italiano, e con quella cassa tipica dei pezzi commerciali 2002/2003 - ma nonostante questo suona così bene....un grandissimo pezzo, e solo per questa Danijay si merita il podio. Per non parlare poi degli altri suoi singoli...)

1 MADONNA (Ci siamo. E' uscito da poco, il suo singolo, ma è già altissimo in tutte ma dico tutte le classifiche - anche a Discoradio! - Madonna + Abba = Successone dell'anno, ed era anche dura visto che è uscito pochissimo tempo fa...e ora si aggiunge pure il remix di Ponte...non ci sono altre parole. Bisogna solo ascoltarla - se ancora non lo avete fatto!)

Link to comment
Share on other sites

Immagino sia puramente soggettiva ;)

 

non male ... però alcuni pezzi come Dannii Minogue e Gray sono prettamente del 2004 (Per me,che sono nella chart del 2004)

il pezzo di Andrea è davvero stupendo (cover comunque) ... anche da me è entrata quest'estate,uno dei miei preferiti del 2005 ma snobbata purtroppo :\ -_-

D'accordissimo con la N.1 xP

 

A fine anno comunque,posterò 2 mie chart dell'anno,una soggettiva e un'altra oggettiva

 

e veniamo alla mia chart settimanale:

 

|06| = 1 Madonna - Hung up ** (0)

|09| = 2 Axwell feat. Steve Edwards - Watch the sunrise * (0)

|11| = 3 Martin Solveig - Jealousy *** (0)

 

|09| = 4 Ernesto vs. Bastian - The dark side on the moon (0)

|14| = 5 Bob Sinclair - Love generation **** (0)

|07| /\ 6 Beats & Styles feat. MC Scholar - Dance dance dance (+7)

|05| = 7 Royksopp - 49 Percent (Steve Angello & Sebastian Ingrosso Rmx) (0)

|08| /\ 8 Moon Taxi - Moonwalk (+1)

|10| \/ 9 N-Gels feat. Estelle Desanges - On fire (-1)

|09| = 10 Mylo vs. Miami Sound Machine - Doctor pressure (-4)

 

|08| /\ 11 Gigi D'Agostino - I wonder why (+1)

|04| /\ 12 L.E.S. Project - Like an angel (+4)

|06| /\ 13 Fast & Furious - Manic monday (+2)

|12| \/ 14 Roger Sanchez - Turn on the music (Axwell rmx) (-3)

|08| \/ 15 Molella & The Outhere Brothers - If you wanna party 2005 (-5)

|06| /\ 16 Vinylshakerz - Club Tropicana (+1)

|03| /\ 17 Body Rocker - Round & round (+5)

|05| /\ 18 Abysm - Future love (0)

|12| \/ 19 Coolgirlz - Somewhere over the rainbow (-5)

|02| /\ 20 Eurythmics - I've got a life (David Guetta and Joachim Garraud Rmx) (+7)

|04| /\ 21 September - Looking for love/Satellites (+2)

|06| /\ 22 Carolina Marquez - Pleasure ground (-1)

|13| \/ 23 Goldfrapp - Ooh la la * (-4)

|05| /\ 24 Edge Of Universe feat. Dominick - The temperature is rising (+2)

|01| NE 25 Goldfrapp - Number 1 (NE)

|08| \/ 26 Tina Cousin - Come to me (-6)

|03| /\ 27 Akcent - Kylie (+1)

|11| \/ 28 Les Rythmes Digitales - Jacques your body (Full Intention rmx) (-3)

|15| \/ 29 Danijay - Turn around (-5)

|01| NE 30 DHT feat. Edmee - Listen to your heart (NE)

 

ESCONO:

 

Snap! - Beauty queen (dopo 10 settimane,di cui 3 in Top10, max posizione: 6a)

Brooklyn Bounce - Sex,bass & rock'n'roll (dopo 9 settimane, max posizione: 21a)

 

- E chi la smuove più la signora Ciccone da lassu? Non cambia la vetta e neanche le 5 prime posizioni della chart ... tutto stabile,sempre loro,con Siclair inamovibile dalla 5 (va ancora troppo forte) ma notevole il balzo dei Beats and Styles in Top10

 

- Balzo anche per il bellissimo Rmx sul pezzo degli Eurythmics da parte di Guetta e Garraud ... perde colpi il Rmx 2005 di Molella invece,e così anche Danijay che ormai ci abbandonerà alla prossima

 

- 2 NE che vedono ancora i Goldfrapp che hanno ben 2 pezzi in contemporanea in chart: l'Ex-N.1 "Ohh la la" e la nuova "Number 1" ... molto molto carina ed un pezzo bellissimo Eurodance,una cover dei Roxette da parte degli DHT

 

Olè !

Link to comment
Share on other sites

ecco cosa mi piace:

 

1 Chanel - My life

2 Axwell feat. Steve Edwards - Watch the sunrise

3 Madonna - Hung up (Chus & Ceballos remix)

4 Martin Solveig - Jealousy

5 Artificial funk - Never alone

6 Dj Ross Vs Dy - Beat goes on

7 Dero feat. Leee John - Dero's illusion

8 Ian Carey & Mochico feat. Miss Bunty - Say what you want

9 Banaroo - Space cowboy

10L.o.b. - Deep inside

Link to comment
Share on other sites

la mia prima top ten

 

 

10. Hard Fi - Hard To Beat [Axwell Remix]

09. Joey Negro - Make A Move On Me

08. Tiga - You Gonna Want Me

07. JayBee - Shattered Dreams

06. Roger Sanchez feat. GTO - Turn On The Music [Axwell Remix]

05. Rokysopp - 49% [Angello & Ingrosso Remix]

04. Martin Solveig - Jealousy

03. Ernesto vs Bastian - Dark Side Of The Moon (Sia l'originale che il Remix di Axwell)

02. Madonna - Hung Up

01. Axwell feat. Steve Edwards - Watch The Sunrise

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

|01| NE 30 DHT feat. Edmee - Listen to your heart (NE)

 

 

Ma è vecchissima. Nella classifica ufficiale dei singoli più venduti in USA era arrivata alla nr° 10 a Luglio!!!!!!!!1

è infatti è entrata nella classifica dei singoli più venduti in inghilterra alla n.7 questa settimana...sapete cosa significa "release", nel mercato discografico??

Link to comment
Share on other sites

Ciao ecco la mia classifica di questa settimana:

 

1 - Hung Up – Madonna

2 - Watch The Sunrise – Axwell Feat. Steve Edwards

3 - Dance, Dance, Dance!! – Beats & Styles Feat. Mc Scholar

 

4 - Those Were The Days – Il Folklorista

5 - How Do You Do – Cascada

6 - Make A Move On Me – Joey Negro

7 - Jealousy – Martin Solveing

8 - Push The Botton - Sugababes

9 - The Dark Side Of The Moon – Ernesto Vs. Bastian

10 - Doctor Pressure – Mylo Vs. Miami Sound Machine

 

11 - Like A Prayer – Officina Emotiva

12 - Hit That Dancefloor – Tommy Vee Feat. Master Freez

13 - Love Message – Klubbingman Feat. Trixi Delgado

14 - Vampires - Danijay

15 - My Life (Haji & Emanuel Remix) - Chanel

16 - No More Conversation (Mylo Remix) – Freeform Five

17 - With Him - Jay-J Feat. Charlene Moore

18 - More ‘n’ More – Haiducii

19 - Hands Up Everybody – Pain & Rossini

20 - You Gonna Want Me - Tiga

Link to comment
Share on other sites

è infatti è entrata nella classifica dei singoli più venduti in inghilterra alla n.7 questa settimana...sapete cosa significa "release", nel mercato discografico??

 

 

Non credo che sia necessario essere un dj e conoscere la date d'uscita dei dischi per esprimere un giudizio su una canzone!!

comunque in America questa estate andava anche la versione dance! Ignorando che il disco non fosse ancora uscito in Europa, ritenevo solo un pò datata la sua comparsa in classifica. Tutto qua!

Link to comment
Share on other sites

TORNA LA DANCEFLOORCHART!!!!!

 

 

CI LASCIANO.....

 

Molella and the Outher Brothers - Make the party

Dave McCullen – Bitch

 

 

E ANDIAMOOOOOOO

 

1 Madonna - Hung up *** --- 4

 

2 Martin Solveig – Jealousy * --- 10

 

3 Axwell feat. Steve Edwards - Watch the sunrise --- 9

 

4 Roger Sanchez - Turn on the music (Axwell mix) --- 13

5 Dero Ft. Lee John - Dero's Illusion --- 6

6 Chanel - My Life (Seamus Haji Vocal) +9 1

7 Sean Paul - We Be Burnin --- 5

8 Uniting Nations feat Laura More - Ai no corrida +1 1

9 Pain & Rossini - Hands up everybody -3 10

10 Eurythmics- I've Got A Life (David Guetta & Joachim Garraud Mix). +10 1

 

 

11 Wahoo - Make 'em shake it REMIX -3 5

12 Mylo feat Miami Sound Machine - Doctor pressure -3 12

 

13 Artificial Funk - Never Alone N.e. N.e.

 

14 Joey Negro - Make a move on me -3 13

15 Ernesto vs Bastian - Dark Side Of The Moon (Axwell & Ingrosso Remix) -1 5

16 Jakatta - Shimmering Stars (Rulers Of The Deep Mix) --- 2

17 Mish Mash feat Lois - Speechless +1 3

18 Bob Sinclar - Love generation *** -1 22

19 Tom Novy - Your body --- 19

20 ***** L feat. Mck - Born again N.e. N.e.

 

COMMENTATE|!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

TORNA LA DANCEFLOORCHART!!!!!

CI LASCIANO.....

 

Molella and the Outher Brothers - Make the party

Dave McCullen – Bitch

E ANDIAMOOOOOOO

 

1 Madonna - Hung up *** --- 4

 

2 Martin Solveig – Jealousy * --- 10

 

3 Axwell feat. Steve Edwards - Watch the sunrise --- 9

 

4 Roger Sanchez - Turn on the music (Axwell mix) --- 13

5 Dero Ft. Lee John - Dero's Illusion --- 6

6 Chanel - My Life (Seamus Haji Vocal) +9 1

7 Sean Paul - We Be Burnin --- 5

8 Uniting Nations feat Laura More - Ai no corrida +1 1

9 Pain & Rossini - Hands up everybody -3 10

10 Eurythmics- I've Got A Life (David Guetta & Joachim Garraud Mix). +10 1

11 Wahoo - Make 'em shake it REMIX -3 5

12 Mylo feat Miami Sound Machine - Doctor pressure -3 12

 

13 Artificial Funk - Never Alone N.e. N.e.

 

14 Joey Negro - Make a move on me -3 13

15 Ernesto vs Bastian - Dark Side Of The Moon (Axwell & Ingrosso Remix) -1 5

16 Jakatta - Shimmering Stars (Rulers Of The Deep Mix) --- 2

17 Mish Mash feat Lois - Speechless +1 3

18 Bob Sinclar - Love generation *** -1 22

19 Tom Novy - Your body --- 19

20 ***** L feat. Mck - Born again N.e. N.e.

 

COMMENTATE|!!

 

 

Immagine IPB

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...