Jump to content
DJP.IT

Quale Collaborazione Potrebbe Far Risplendere Il Genere Dance?


superfighetto03

Recommended Posts

Una collaborazione per far rinascere la dance?...Ci vorrebbe una nuova mentalità...Comunque sarebbe bello un ritorno degli artisti degli anni 90: Datura,USURA,Dj Dado,Netzwerk,Cappella,Mato Grosso,Z100,Ice Mc,Jam & Spoon.....altro che dance di oggi!

 

:cry:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Una collaborazione per far rinascere la dance?...Ci vorrebbe una nuova mentalità...

:ok:

Link to comment
Share on other sites

anche se per far risplendere la dance.... dovrebbe tornare Radio Deejay di una volta... la radio che è nata e cresciuta con la musica dance...

basta anche m2o ma organizzata in modo migliore... insomma m2o con la deejay parade dentro

Link to comment
Share on other sites

:D quello che avete appena detto è la descrizione di Radio Deejay di 5 anni fa..

ecco perchè allora era decisamente migliore

Link to comment
Share on other sites

io vedrei bene un Gigi & dj cerla...

 

Gigi per la classe, la qualità dei suoni, il suo stile insomma che personalmente apprezzo molto

 

il dj cerla per la cassa!

Link to comment
Share on other sites

io vedo meglio la coppia Gigi&Benny... verrebbe fuori una produzione all'avanguardia e melodica... stupenda..

ma chi sa tutto è possibile....

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

per far rinascere la dance?

 

Secondo me ci vogliono D'agostino e Molinaro, quando è uscita superman pensavo la dance sarebbe resuscitata... invece ne è scaturito solo un cut&past da parte dei vari promiseland e compagnia bella

 

GIGI&MOLINARO

 

Superman è un pezzo da inchino

ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

per far rinascere la dance?

 

Secondo me ci vogliono D'agostino e Molinaro

 

GIGI&MOLINARO

 

era l accoppiata su cui facevo affidamento lo scorso anno........

 

comunque i suoni di molinaro non credo possano piacere a tutti....... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

comunque i suoni di molinaro non credo possano piacere a tutti....... :quipy:

 

Beh si ogniuno ha il suo set sonoro, ma potrebbe nascere un progetto interessante con la "cattiveria" di molinaro e l'unicità di d'agostino.

per me se vogliono risollevano il panorama stagnante della dance, ma secondo me il vero problema è che nessuno dei due vuole farlo, gigi tira dritto per il suo genere che oramai è abbastanza scostato dalla dance (e non parlo del lento violento, altrimenti si va totalmente fuori) e molinaro, non so che intenzioni abbia, rimane il fatto che è un genio e un ottimo ascoltatore, il remix di Personal Jesus che passa in "real trust" è qualcosa di superbo.

 

comunque lavorano in radio assieme, chi lo sa...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...