Jump to content
DJP.IT

Elton John Si è Sposato!


superfighetto03

Recommended Posts

vedo che nessuno ha postato questa notizia che fa parlare ormai da 2 giorni.. insomma, i TG ci stanno scarcassando le (OO) con questa notizia.. :wall:

 

Hanno giurato amore eterno, con rito civile nel municipio di Windsor. Elton John, il noto cantante pop, e il suo il compagno David Furnish, regista candese al suo fianco da ben undici anni, hanno detto si . Una piccola cerimonia privata, a cui hanno invitato solo i rispettivi genitori, nei panni dei loro testimoni. La serata si è conclusa nel maniero di Elton John a Woodside, a qualche chilometro dal castello di Windsor. Fra gli invitati numerose celebrità come Liz Hurley, Victoria Beckham e Donatella Versace. Elton John e David.

Link to comment
Share on other sites

Mah.... sarò all'antica (anke se ho solo 23 anni) sarò criticabile, ma a me 'ste cose tra uomini fanno letteralmente vomitare, non le accetterò mai, semplicemente vergognose

e ridicole. E non sarà un discorso giusto ma una cosa del genere che succedesse ad un mio

artista preferito, ad esempio un cantante, non intaccherebbe ai miei occhi il suo talento

musicale, ma lo vedrei come uomo sotto una luce molto diversa, e per intenderci NON

potrebbe mai diventare un mio ''mito'' personale. E' un qualcosa che ai miei occhi pregiudica

molto, ora tanti mi daranno dell'ignorante o addirittura del razzista, ma è il mio carattere e il

mio modo di pensare, io la vedo così!

Link to comment
Share on other sites

De gustibus.

 

Io sono favorevole all'unione matrimoniale e legale tra gays.

Assolutamente contrario ai figli adottivi da parte di coppie omosessuali,per carità.

 

E' però giusto,secondo me,che anche loro vengano tutelati.

Poi,ogni Paese ha la sua legislazione in materia...e quindi si autoregolamenta come gli pare.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Grandissimo Elton.

 

Del resto,stavano assieme da 12 anni.

 

:paura:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...