Jump to content
DJP.IT

L'angolo Del Dr. Murigh


dj murigh

Recommended Posts

  • Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...

PRIMA PAGINA

 

TRENTEMOLLER - MOAN [AUDIO] Vocal by Ane Trolle... Uscirà su pokerflat l'ennesima perla dell'artista danese, rielaborata dalle esperte manopole dei radio slave e dallo stesso trentemoller. Da ascoltare l'originale, è un gelido e profondo viaggio!

 

MARI BOINE - VUOI VUOI ME (henrik schwarz rmx) [AUDIO] Un lentone implacabile, che macina beat su beat lasciandosi cavalcare da un vocal crudo e sensazionale. Mr Schwarz ha fatto per l'ennesima volta un remix coi fiocchi, 11 minuti di pura estasi!

 

ARIL BRIKHA - WINTER [AUDIO] Questo lavoro mi ha veramente colpito, melodico e coinvolgente.. bello bello!!

 

MINIMAL - TECHNO - ELECTRO

 

FLORIAN MEINDL - WORMS [AUDIO] Cominciava a deludermi la trapez. Poi però, con l'uscita di questo martello, mi sono dovuto ricredere!!

 

HUG - HEROES [AUDIO] Ecco che torna il dahlback! Lo fa con un doppio vinile che raccoglie, oltre a traccie inedite, anche delle vecchie chicche rimaste però in ombra dalle precedenti titletrack.. Come la bellissima fluteorgie, oscurata da "the angry ghost", o birds, che ha avuto lo stesso destino causa quel capolavoro chiamato "the happy monster"... Vabè, qua dentro c'è roba veramente buona (e altra roba un pò meno :), heroes ne è l'esempio lampante!

 

THE TIMEWRITER - REACHIN' OUT (dave spoon rmx) [AUDIO] L'ultima raccolta, serie "story", dei timewriter contiene i vari lifting alle loro canzoni. A questo giro, il dott. dave spoon ha fatto un lavoro eccellente!

 

DINO LENNY - PUSSYMAN [AUDIO] Uno white label cattivone, due versioni che demoliscono qualsiasi pista!

 

NAMITO - JOU JOU (martin landsky rmx) [AUDIO] Un lavoro veramente DARK per il landsky.. l'effetto in pista, se messo al momento giusto, può essere veramente forte!

 

JORI HULKKONEN - TO THE CABIN: SAUNA & DRINKS! [AUDIO] Questa canzone ti manda all'ospedale!

 

MISTRESS BARBARA - BARCELONA [AUDIO] Prossimo border community pronto per il decollo! Holden mi ha stupito di nuovo!

 

SUPER FLU - MONABERRY [AUDIO] Un progetto di gran classe! Un viaggio verso l'ignoto.. sensazionale.

 

SKAT - THIS IS [AUDIO] L'ho incontrato l'anno scorso con elusive, di cui mi piaceva un sacco in mind.. Ora ritorna con questo Lp, this is è veramente forte, ma diffcile da inserire!!

 

JUSSI PEKKA - THE LINE IN BETWEEN (alexi delano rmx) [AUDIO] Ecco un esempio di minimal come piace a me! Alexi delano produce un'ottimo remix da una canzone che era già bella di suo.. Ghiacciata, come solo jussi pekka e la sua "frozen north" sanno fare!

 

KRAAK & SMAAK - NO SUN IN THE SKY (Henrik Schwarz rmx) [AUDIO] E' sempre lui... Poco da dì, coi bpm bassi ci sa fare!

 

HOUSE - DEEP - SOULFUL

 

DAVID ALVARADO - AIRE [AUDIO] Viaggione one one! Ricorda molto la scorrevolezza di sven weisemann.. Molto profondo!

 

MAYU - STRETCH MY ARM (Mr V's unreleased mix) [AUDIO]

E con questo delicato rmx a opera di mister vega chiudo anche a sto giro.. ciauzz!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

MOMENTS CORNER

 

voglio farvi sentire un pò di roba..

 

PRIMA PAGINA

 

GOLDFISH - PANIN (JOCHEN TRAPPE) [AUDIO] Di trappe mi piace tutto, mi piace come sa mettere su ritmiche sempre diverse e originali e in questo remix si è superato. La ripartenza di 2 minuti è un immersione in un lago giacciato, dove se ne esce storditi. Quando ricomincia a picchiare è la mazzata finale.. Panic, la parola giusta!

 

DJ GREGORY - ELLE (AME PIANO MIX) [AUDIO] Un treno inarrestabile, da ascoltare intero tutto d'un fiato... Lo stop a circa 5 minuti e mezzo è la boccata d'aria che serve per ripartire alla grande. Grandi ame! come sempre..

 

DIGITALINE & LUCIANO - HONOLULU (DIGITALINE KAMEHAMEHA REMIX) [AUDIO] Cadenza record. Made by Luciano. Con molta probabilità l'etichetta minimal più prestigiosa e avanguardista del momento; ogni pezzo è ORO COLATO e questo mostruoso viaggio mentale di diciassette (di-cias-set-te!) minuti lo dimostra pienamente. Comincia con un'introduzione ritmica molto modaiola, poi entra il basso e il giro di strumenti e synt, la ripartenza si trova a 8 minuti, e a 13 minuti si ferma del tutto e riparte di nuovo.. traccia esigentissima, ma mi piace troppo!

 

MINIMAL-TECH-ELECTROCLASH

 

RED ROBIN & JAKON HILDEN - DANDELION [AUDIO] Quando parte sulla prima pausa la gente da di schizofrenia... Massacrante!!

 

ANJA SCHNEIDER - BELIZE [AUDIO] L'ultimo Lp di Anja, uscito qualche mese fa sinceramente. Un viaggio ipnotico di gran classe, un synt a loop di 4 battute che si ignetta direttamente in vena. Bonghi, claps, shekera, violini.. c'è tutto il materiale per far esplodere la pista. Mobilee mi piace molto, minimal sotterranea, subaquea.. che ti arriva in profondità!

 

ED DAVENPORT - EYESPEAK [AUDIO] Qua ci troviamo davanti a un vero e proprio capolavoro. Liebe detail torna a sfornare un progetto da incidere direttamente su oro... TRENO MINIMAL-DEEP.. però è un pezzo difficile, di quelli che devi saper mettere, io non sono capace :)

 

KOLLEKTIV TURMSTRASSE - TRISTESSE [AUDIO] Bellissimo. Malinconico e coinvolgente!

 

RECLICK - SUBCLUB [AUDIO] Ha una ritmica particolare, che non tira tantissimo; ma l'atmosfera è allucinante, quasi notturna.. Bolle sonore che si rompono nell'aria... e un'attacco che fa sanguinare le orecchie!

 

SERGE SANTIAGO - R2D2 [AUDIO] Non potevo non nominare il mio pezzo preferito del momento! Che martello ragazzi! che martello!!!!

 

 

FUNKY-DEEP-HOUSE

 

SEED ALLSTARZ - THE SNIPER (BODDI'S SATVA ANCESTRIAL MIX) [AUDIO] Quentin harris domina il panorama house come pochi ormai. Questo progetto è l'ennesima prova della sua bravura, e di come può spostarsi con naturalezza dal suo naturale stile di musica!

 

ROGALL & THE ECLETIC CIRCUS SIDESHOW - BEYOND GARDEN WALLS [AUDIO] Bellissimo il giro di basso e bellissima la voce. Con questo pezzo una serata si comincia benissimo!!

 

FRANCK ROGER - THE HILL [audio] Tipica marcia alla franck roger, con il clap che si sente più di tutti gli altri canali messi insieme e un bel sound come tappeto. Ma franck roger mi piace sempre di più!

 

FC CATALAN & SVEN LOVE - BLACK BELT JONES [AUDIO] LET'S COME BACK TO THE ROOOOOOOOTZ!! Spettacolo! Strumenti veri, ritmo old-school.. nsomma, n'altra cosa!!!!

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

DIGITALINE & LUCIANO - HONOLULU (DIGITALINE KAMEHAMEHA REMIX) [AUDIO] Cadenza record. Made by Luciano. Con molta probabilità l'etichetta minimal più prestigiosa e avanguardista del momento; ogni pezzo è ORO COLATO e questo mostruoso viaggio mentale di diciassette (di-cias-set-te!) minuti lo dimostra pienamente. Comincia con un'introduzione ritmica molto modaiola, poi entra il basso e il giro di strumenti e synt, la ripartenza si trova a 8 minuti, e a 13 minuti si ferma del tutto e riparte di nuovo.. traccia esigentissima, ma mi piace troppo!

 

Non è facile commentare un disco del genere. Bello? Brutto?....Non so....una cosa è certa è un disco proiettato verso il futuro, già il fatto che che duri 17 minuti ne è un esempio, e poi ha un giro di basso stranissimo....

Ben vengano questi dischi,probabilmente non piaceranno nessuno,anche a me questo non fa impazzire(sono convinto però che ascoltato sul "dancefloor" è un'altra cosa), però è segno che si avanti,c'è bisogno di questi innovazioni.

Se si resta ancorati ai soliti 4 suoni allora non si va da nessuna parte......

 

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

ah quanto mi mancava questo posticino!! :D

 

ritorniamo a spolverare qualcosa.. non vi chiedo niente, solo di cliccare sul nome se volete ascoltare.

 

CAPITOLO 14

 

ADAM KROLL - CAEL Bello bello bello bello... La perfetta armonia tra natura e tecnologia.. il sound che mi prende di più in questo periodo..

 

DOP - FOLY (robag wruhme rmx) Come volevasi dimostrare. Un lentone INARRESTABILE.

 

BLACK COFFEE - TURN ME ON Mamma mia gente, che spettacolo. Che voce sublime e sensuale.. pura magia!

 

JEROMEH SYDENHAM - AUTOMATIC Alè! Torna il jeromeh.. Una bella bombazza, diversa dai suoi canoni ma dal tiro micidiale.. Può far male.

 

RICARDO VILLALOBOS - ENFANTS La chiamano "la canzone dei bambini".. Il villa torna alla grande! Non ce n'è per nessuno..

 

LAUFMASCHE - KLEA MASSACRANTEEEE!!!!!!!!!!!!

 

ILARIO ALICANTE - VACACIONES EN CILE Questo ragazzo di 19 anni è colui che vorrei essere io. Cioè uno che ha fatto un pezzo stampato su tenax e suonato dai migliori djs europei. Vacaciones en cile semplicemente una BOMBA!

 

STYLE OF EYE - THE BIG KAZOO Che miccia!

 

SON OF RAW - A BLACK MAN INTO SPACE Il sax semplicemente da orgasmo!!!

Link to comment
Share on other sites

 

Ottimo Sydenham che ultimamente mi prende parecchio insieme a Tiger Stripes.

 

Enfants l'ha messa Villa stesso come ultimo disco all'Amore a Roma, io lo vedo più come un pezzo da inserire per rompere un pò il ritmo, comunque il vocal è vorticoso!

 

Vacaciones en cile l'ho sentita la prima volta ad ottobre, quando Alex Neri venne a suonare in un locale della mia città.Poco da dire, in pista crea il panico totale. Bomba atomica. :festa:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...