Jump to content
DJP.IT

L'angolo Del Dr. Murigh


dj murigh

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

è tornato il momento di dare una raddrizzata a qualche utente!! :D

 

ALEX MOMENTS CORNER!

 

 

PRIMA PAGINA

 

SIMON BAKER - FULL RANGE [AUDIO] Pestone electro! Una martellata nei coglioni per chi non sopporta il genere, quindi sconsigliato ai sopracitati.

 

DENNIS FERRER - CHURCH LADY AUDIO Bellissimo nuovo pezzo del maestro dennis ferrer, uscito il promo della defected da qualche giorno e già vende di brutto, da ascoltare!

 

DONNACHA COSTELLO - 6.4 [AUDIO] Minaaaaaa! Da sbandamento totale!

 

 

MINIMAL / TECHOUSE

 

SHANE BERRY - FILTERTET 2 (GABRIEL ANANDA RMX) [AUDIO Di questa preview si sente solo una metà della ripartenza centrale.. viaggione da ascoltare tutto.

 

KANO - FREQUENCY [AUDIO] Sembra la nuova di d-lewis & emix, ma non è così.. Ultimo progetto targato su fultime.

 

REKORDER - REKORDER 6.1 [AUDIO] Uscita numero 6 per questa misteriosissimo progetto che ormai ha calamitato intorno a se i maggiori dj's europei..

 

LOCO DICE - FLIGHT LB 7475 [AUDIO] A mio avviso uno dei pezzi più emozionanti di questo periodo!

 

FINGERFOOD - 1.2 [AUDIO] Martello!!

 

DUPLEX 100 - FLASHCAM [AUDIO] Da tirare tutta d'un fiato!

 

 

FUNKY / SOULFUL / DEEP

 

THREE KINGS - SHAKE THAT BOOTY (ALIX ALVAREZ RMX) [AUDIO] Un classic da paura remixato da alix alvarez, uscita prevista entro poche settimane su soul heaven, etichetta della defected!

 

AME - REJ (PASTABOYS RMX) [AUDIO] Per chi non l'avesse ancora sentita..

 

 

Buona serata

Link to comment
Share on other sites

Esce finalmente il "nuovo" dei pastaboys in italia!!

 

PASTABOYS - LIMIT EP

limit

body resonance

 

Gira che ti rigira, gli unici che in quest'anno stanno avendo riscontri a livello internazionale sono solo loro e andrea bertolini.

Anche se qua tra di voi a cagarli saremo il 3-4, e proprio così, bella storia!

 

PS: su defected, mica pizza e fichi :cool:

Link to comment
Share on other sites

forse volevi dire "Buonanotte" ? :ka:

Esagerato, è un brano bellissimo invece, mi pare...

 

 

SIMON BAKER - FULL RANGE [AUDIO] Pestone electro! Una martellata nei coglioni per chi non sopporta il genere, quindi sconsigliato ai sopracitati.

 

Ma questo è una goduria!!! :cool:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Dopo l'ultimo intervento di matt (aka dj brown) mi è tornata voglia di postare qualcosa di nuovo sul mio spazio:

 

PRIMA PAGINA

 

MONO - MAKE A DIFFERENCE[AUDIO]: Dal suo ultimo ep, mono sforna un brano di gran carica, bellissima melodia.

 

THE INVISIBLE SESSION - THILL THE END (PANOPTIKUM MIX) [AUDIO]: A mio avviso uno dei pezzi più belli della stagione, delicato e affascinante, molto sensuale!

 

JOCHEM TRAPPE - FLUX LINE [AUDIO]: Nuovo lavoro su connassieur, il lato b ci propone questo validissimo floorkiller!

 

MINIMAL / TECHOUSE / ELECTROCLASH:

 

LUTZERKIRCHEN - ULTRASHIFT [AUDIO]: Devastante!!

 

TIGERSKIN - TRAUMATIC [AUDIO]: Il suonino ti manda al manicomio.

 

CARL A FINLOW - REPRISE [AUDIO]: Seventh sign, ancora a poche stampe ma sempre più in progressione, questo pezzo ne è la conferma.

 

BOOKA SHADE - DARKO [AUDIO]: Bellissime tutte e 4 le tracce del vinile, ma l'album version viene a mancare.

 

ARNAUD REBOTINI - 1349 [AUDIO]: Quando entra il basso fa paura.

 

In ouesto mese ancora vedo poche cose buone nel panorama electro, state attenti alle prossime uscite comunque, trattasi del nuovo album di JAMES HOLDEN, il nuovo di LOCO DICE su cadenza e il prossimo INNERVISIONS, chateau flight.

 

ciauz :ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

DA KORNER!!

 

Sono tornato a rompere le palle!!! :angel:

 

PRIMA PAGINA

 

STEPHAN BODZIN vs MARC ROMBOY - IO [AUDIO] Ritmo e melodia si fondono insieme per formare un'unico tappeto, armonico, morbido, malinconico... Talmente bello da far scoppiare il cuore. Questa volta il duo B&R ha fatto il colpaccio, e mi ha colpito in pieno!

 

TIGER STRIPES - SUN WATCHER [AUDIO] Una vera e propria elevazione; poca roba ma quella essenziale, grandissimo lavoro dei tiger stripes per questo ennesimo lavorone targato ibadan, complimentoni!

 

GENNARO ROSSI - BLUE BERRY [AUDIO] Assomiglia a idiot di james holden, ma ha qualche bpm in più. Grande lavoro, assolutamente fuori di testa!

 

MINIMAL - ELECTRO - TECHNO:

 

ESTROE - DRIVEN (JAMIE JONES' PACIFIC MIX) [AUDIO] Connassieur superieur, roba di classe, atmosfere coinvolgenti, magiche, emozionanti... Questo vinile è da non perdere.. e questo remix è veramente bello!!

 

OZAN ONER - PLAYA DEN BOSSA [AUDIO] Spettacolare!... Il mare, il calore, un tramonto.. boh sta canzone mi trasporta in un'altra realtà... Quando si parla di viaggione! :)

 

SOLAR KINGDOM - 5 AM [AUDIO] Ultimamente mi sto dando a questi pezzi, minimal ma profondi, trascinanti... Questo ne è un'esempio lampante..

 

DEETRON - YOU'VE GOT ME SWINGIN' [AUDIO] Un pad, che oscilla da una tonalità all'altra.. fino a piantarsi nel cervello e portarti via!

 

HAKAN LIBDO - TRACK 1 (sound molecoles EP) [AUDIO] Un pestone che va lento lento... Messo al momento giusto della serata può risultare micidiale!

 

RYAN DAVIS - AIRPORT [AUDIO] Bello, emozionante.. e possente!

 

TRACTILE - DYNAM [AUDIO] Mammamia! Questa volta la minus j'ha dato giù de bbrutto.. La ripartenza è da strapparsi anche i peli del naso (maròò quanto da fastidio :D)!

 

MIKE SHANNON - GHOST WRITER BLUES [AUDIO] namadonna!!!...

 

JOHN DAHLBACK - STING [no audio] Preparatevi, il vero dalback torna in pista.. e sta volta è più incazzato di prima!

 

HOUSE - DEEP - SOULFUL:

 

FUDGE - WE NEED PEOPLE [AUDIO] Torna uno dei miei artisti house attuali preferiti, e lo fa con un pezzo bellissimo!!

 

UNEAQ - NIGHT MUSIC [AUDIO] Oohh! Questa è classe amici.. classe!!!

 

TAYLOR MCFERRIN - BROKEN VIBES [AUDIO] Un pezzo brokenbeat coi fiocchi, poi con questa ritmica vocale stile beatbox la cosa si rende ancora più interessante.. complimenti taylor!

 

LITTLE BIG BEE - KGO [AUDIO] Chiudo questo spazio facendovi ascoltare questo pezzo di little big bee... una grande anima funky, che con questo pezzo... mi scioglie il cuore! :)

 

OK, è tutto... Alla prossima!! ciauzzzzz!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...