Jump to content
DJP.IT

Addio 2005!


superfighetto03

Recommended Posts

Tanti auguri dalla Grecia!! Io sono ad Atene e ho vissuto un Natale all'insegna della musica e del ballo greco.... ora mi attende la Bulgaria, poi Libia ma dal 15 gennaio tornero' a fare un po' di incursioni.

 

Qui Despina Vandi ed Helena Paparizou (che io avevo segnalato ai tempi) sono istituzioni. Anna Vissi e Vanessa Adamopoulou le novita' che ho scoperto in sto viaggio...... Kala' Christougenna a tutti!!!!

 

Ps: qui per darti dell'omosessuale dicono "sei flash"..... quando si dice che il mondo e' piccolo eh?

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda la musica e il calcio:

 

Dance revolution che diventa una compilation con la presenza di forti brani house commerciale e non electro.

il boicottaggio dei dischi dance cantati in italiano sulle principali radio;

il miglioramento del segnale di ricezione M2O nella mia zona;

L'Inter che vince la Coppa Italia e la Super Coppa Italiana e finalmente dopo più di due anni in campionato batte il Milan per 3-2

 

 

Di negativo:

la più famosa compilation italiana hit mania dance, diventa semplicemente hit mania, cambiano pertanto sostanza e forma

la forte presenza di dischi con sound electro soprattutto in primavera;

il boicottaggio dei migliori dischi dance commerciali da parte dei principali network;

la fine di rin.

 

Neutrale:

Giuseppe se ne va da radio deejay ma il deejay time non migliora affatto se non un pò nel mese di ottobre e i primi di novembre solamente per quanto riguarda le sequenze mixate.

 

E INFINE DAL LATO POSITIVO, OVVIAMENTE IL CONTINUO MIGLIORAMENTO DI QUESTO FORUM.

Link to comment
Share on other sites

si..e infatti è stato un flop d'altri tempi!

 

:diav:

 

Però, sono certo che Alba abbia fatto meglio ad emettere una compilation con i brani del momento e di ottima qualità piuttosto che brani dance di scarsa qualità , tipo le ultime deejay parade, pur essendo cosciente dall'inizio che non poteva avere simili entrate a quelle ottenute con il marchio dj parade.

Link to comment
Share on other sites

Però, sono certo che Alba abbia fatto meglio ad emettere una compilation con i brani del momento e di ottima qualità piuttosto che brani dance di scarsa qualità , tipo le ultime deejay parade, pur essendo cosciente dall'inizio che non poteva avere simili entrate a quelle ottenute con il marchio dj parade.

su questo non vi è dubbio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...