Jump to content
DJP.IT

Runaway


Peppe

Recommended Posts

comunque non sono daccordo su questo...in italia il punto massimo e DEDICATED

all estero invece ne ha parecchi di punti alti.....e' uno dei nostri che si fa valere....il trio delle meraviglieDAGOSTINOPICOTTOMARIO+

Per carità, si tratta sempre di opinioni personali, io qui non facevo riferimento al successo che i dischi di Mario hanno avuto in Italia o all'estero ma ai miei gusti e ai ricordi. A "M.A.S. Experience" sono particolarmente legato perchè quell'estate (era il 1996) nel locale in cui lavoravo riuscimmo a convincere il proprietario a tenere aperta la sala interna per fare solo musica progressive, visto che il genere ormai funzionava parecchio, e il disco di Mario divenne subito uno dei più ballati :-)

Link to comment
Share on other sites

Per carità, si tratta sempre di opinioni personali, io qui non facevo riferimento al successo che i dischi di Mario hanno avuto in Italia o all'estero ma ai miei gusti e ai ricordi. A "M.A.S. Experience" sono particolarmente legato perchè quell'estate (era il 1996) nel locale in cui lavoravo riuscimmo a convincere il proprietario a tenere aperta la sala interna per fare solo musica progressive, visto che il genere ormai funzionava parecchio, e il disco di Mario divenne subito uno dei più ballati :-)

certo la mia era una precisazione..........quelli erano i periodi piu belli della dance per me.......bravo enry :ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

cece se lo puoi convertire in mp3, e poi passarmelo via messenger... se no non importa.

 

io li' sono antonioinrete@aliceposta.it, non ci vado regolarmente ma per passare i file rimane il mezzo piu' comodo.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...