Jump to content
DJP.IT

Classifiche (lunedì 2 Gennaio 2006)


leparole

Recommended Posts

  • Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

qualcuno mi sa dire la locazione corretta della classifica di dance factory perchè nel sito non la trovo

Link to comment
Share on other sites

carina ma ti faccio una domanda... ma alla fine preferisci più gli eiffel con blue o madonna con hung up???

 

a livello di preferenza siamo li ... quasi lo stesso

 

vi chiederete perchè questi 2 titoli sono arrivati così in alto rispetto ad altri in tutti questi 6 anni di chart:

 

fate la somma del successo mondiale,copie vendute,il nome e tutto il resto ... non troverete parecchi rivali al seguito :ok: poi che piacciano o meno,sia Blue,che Hung up sono dischi storici

Link to comment
Share on other sites

anche barbie girl è un disco storico, allora

 

anche ...

questo per dire che sono inutili le 10 volte N.1 di Roman Flugel (per esempio) se alla fine non segnerà nulla nella storia della disco

 

più segna la storia più andrà più volte in vetta (for me)

Link to comment
Share on other sites

factory o directory?

 

ho sbagliato :D

 

anche ...

questo per dire che sono inutili le 10 volte N.1 di Roman Flugel (per esempio) se alla fine non segnerà nulla nella storia della disco

 

più segna la storia più andrà più volte in vetta (for me)

ma perchè hai messo flugel 10 volte alla uno??? :confuse:

Link to comment
Share on other sites

GalaParade

 

Pagellina del 07.01.06

 

Ci lasciano questa settimana:

 

- Madonna - Hung Up (Jacques Lu Cont remix)

- Tommy Vee feat Master Freez - Hit That Dancefloor

 

:cool:

 

20. Deep Dish - Sacramento (Audiofly Vocal) [ N.e.]

19. Coldplay - Talk (Spencer Collective Main Mix) [ N.e.]

18. Haiducii - More'n'More [ + 1 ]

17. Korn - Twisted Transistor (Josh Harris F-ck The Club Mix) [ + 1 ]

16. Gorillaz - Dirty Harry (Jon Carter remix) [ + 1 ]

15. Chanel - My Life (Haji & Emanuel remix) [ + 1 ]

14. Stylophonic - Baby Beat Box (Audiofly Remix) [ + 1 ]

13. Black Eyed Peas vs Pryda - Afterhumps [ + 1 ]

12. Royksopp - What Else It There (Jacques Lu Cont Remix) [ + 1 ]

11. Alanis Morrissette - Crazy (Interstate remix) [ < > ]

 

10. Depeche Mode - A Pain That I'm Used To (Jacques Lu Cont remix) [ < > ]

09. Goldfrapp - Number 1 (Alan Braxe & Fred Falke remix) [ < > ]

08. Audio Bullys - I'm In Love (version 2) [ < > ]

07. Eurythmics - I Got A Life (David Guetta & Joachim Gerraud remix) [ < > ]

06. Jamiroquai - (Don't) Give Hate A Chance (Freemasons remix) [ < > ]

05. Les Visiteurs - Pharrell's Acid Drop [ < > ]

04. Anastacia - Pieces Of Dream (Jason Nevins remix) [ < > ]

 

03. Shakira - Don't Bother (Junior Sanchez remix) [ < > ]

 

02. Lcd Soundsystem - Tribulations (Tiga remix) [ < > ]

 

01. Artificial Funk - Never Alone (Seamus Haji remix) [ < > ]

 

Immagine IPB

Link to comment
Share on other sites

te lo faccio io... molte canzoni se noti pure al mia chart non mi attirano però è una classifica molto giovane con una maggioranza di pezzi non vecchissimi... analizzandola vedo che i pezzi con bei bassi come tiga o stylophonic ti piaciono e di questo sono molto contento perchè attirano pure me!!

 

Grazie mi fa piacere che abbiamo piu o meno gli stessi gusti...i pezzi con i bassi(come TIGA) mi fanno impazzire..poi ho cercato di fare una chart distaccandomi sia dai gusti troppo commerciali,che da quelli troppo house...una via di mezzo insomma..penso ci sia riuscito :ok:

Link to comment
Share on other sites

Prendetemi per pazzo ma a me "Ghet's noch" di Roman Flugel non dispiaceva, anzi! Il problema è quando arrivano alla numero uno dischi come "Alex F" di Crazy Frog oppure "Living On Video" di Pakito (in Discoparade): sono questi i dischi che uccidono quel poco che ne rimane della musica commerciale!

Link to comment
Share on other sites

anche ...

questo per dire che sono inutili le 10 volte N.1 di Roman Flugel (per esempio) se alla fine non segnerà nulla nella storia della disco

 

più segna la storia più andrà più volte in vetta (for me)

 

 

Mi sento chiamato in causa... anche eprchè sono consapevole di avercelo tenuto anche più di 10 settimane in vetta... E se ce l'ho tenuto e perche durante quelle 10 settimane il signor ROMAN FLUGEL era il DISCO PIU BALLATO D'ITALIA! E non ce l'ho tenuto perchè passasse alla storia...

 

comunque, tanto per farti sapere... se fra qualche anno qualcuno ti farà risentire il fischietto di gehts noch, stai ben sicuro che non te ne sarai scordato...

 

Comunque vedo che si va sempre a dire che sti pezzi non conteranno un beneamato ca.zzo nella storia... Beh, io ne vado fiero... perchè (salvo pochi) quasi tutti i dischi che sono rimasti impressi nella storia della dance sono delle mer.date pazzesche, e chiudo :D

 

anzi! Il problema è quando arrivano alla numero uno dischi come "Alex F" di Crazy Frog oppure "Living On Video" di Pakito (in Discoparade): sono questi i dischi che uccidono quel poco che ne rimane della musica commerciale!

 

Sono totalmente dalla tua parte... Ma credo che comunque vada, in vetta della classifica che si ostina ancora a mettere in risalto la maranza CHE ORMAI NON VA PIU', ci debba essere solo danijay e gigi d'ag, che sono rimasti gli ultimi che riescono a tirare fuori ancora qualcosa di buono dalla maranzzz italian style...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...