Jump to content
DJP.IT

Italia Unz


RU 4 EVER

Recommended Posts

Infatti io ho specificato il "VECCHIO" Los 40 non l'ultimo che era diventato un TALK SHOW dove l'unica cosa veramente bella era FABIOLA.

Ciao.

ok... adesso ci siamo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

AndyB Inviato il Oggi, 16:36

Nel mondo c'è gente che muore per L'INCOERENZA di gente che raccoglie soldi per mandarli in beneficenza e puntualmente se li tiene per se.

C'è gente che promette una cosa per farsi votare, e subito dopo si dimostra INCOERENTE non mantenendo le promesse.

E poi ci si lamenta per l'INCOERENZA di uno, che in fondo, NELLA SUA RADIO, DECIDE LUI COSA METTERE O NON METTERE, SENZA DOVER CHIEDERE IL PARERE A NESSUNO.

E poi, se non è coerente, lo fa anche per esigenze: FINO A PROVA CONTRARIA, LO SCOPO DELLA RADIO E' OTTENERE ASCOLTI, E NON SEGUENDO LA MODA, mi sembra alquanto difficile!

 

Punto primo: ti ricordo che nel linguaggio dei forum il maiuscolo equivale a gridare...quindi se puoi evitare fai un favore...

 

Punto secondo: io non ho mai detto che quelli che raccolgono soldi (e se li tengono) o quelli che promettono qualcosa solo per farsi votare sono coerenti...anzi, ti dirò di più: quando l'estate scorsa c'è stato il Live Aid mi sono tappato il naso ogni volta che giravo su Mtv...ce li vedo proprio Snnop Dogg e soci a dare i soldi in beneficenza...manco sanno come si scrive...

 

Punto terzo: lui (Alba) non ha dovuto seguire nessuna moda, visto che è stato LUI a lanciare in Italia l'hip-hop come musica di moda; infatti (se ben ricordi) negli anni dal 98 al 2000 Mtv aveva già "lanciato" i vari Eminem, Jennifer Lopez, anni prima i Fugees, Puff Daddy... eppure, nonostante fossero personaggi di un certo impatto, non avevano intaccato la commerciale che andava alla grande e che di Mtv se ne fregava, questo perchè c'era Radio Deejay che metteva D'Agostino, Unconditional, Soundlovers,Prezioso e compagnia bella...l'hip-hop esisteva ma non era moda...

Poi, un bel giorno, il sig.Sabino ha deciso di passare da "unz e piach" a "yo-yo" ed è stato LUI a lanciare quel genere di moda fra i giovani, che ovviamente, non ascoltando più alla loro radio preferita i vari Gigi, Molella e c. , hanno preso 50 cent, Eminem e Usher e ne hanno fatto il loro credo...

 

Se questa non è incoerenza (e vergogna) dimmi te che cos'è... :diavol:

Link to comment
Share on other sites

Punto primo: ti ricordo che nel linguaggio dei forum il maiuscolo equivale a gridare...quindi se puoi evitare fai un favore...

 

Punto secondo: io non ho mai detto che quelli che raccolgono soldi (e se li tengono) o quelli che promettono qualcosa solo per farsi votare sono coerenti...anzi, ti dirò di più: quando l'estate scorsa c'è stato il Live Aid mi sono tappato il naso ogni volta che giravo su Mtv...ce li vedo proprio Snnop Dogg e soci a dare i soldi in beneficenza...manco sanno come si scrive...

 

Punto terzo: lui (Alba) non ha dovuto seguire nessuna moda, visto che è stato LUI a lanciare in Italia l'hip-hop come musica di moda; infatti (se ben ricordi) negli anni dal 98 al 2000 Mtv aveva già "lanciato" i vari Eminem, Jennifer Lopez, anni prima i Fugees, Puff Daddy... eppure, nonostante fossero personaggi di un certo impatto, non avevano intaccato la commerciale che andava alla grande e che di Mtv se ne fregava, questo perchè c'era Radio Deejay che metteva D'Agostino, Unconditional, Soundlovers,Prezioso e compagnia bella...l'hip-hop esisteva ma non era moda...

Poi, un bel giorno, il sig.Sabino ha deciso di passare da "unz e piach" a "yo-yo" ed è stato LUI a lanciare quel genere di moda fra i giovani, che ovviamente, non ascoltando più alla loro radio preferita i vari Gigi, Molella e c. , hanno preso 50 cent, Eminem e Usher e ne hanno fatto il loro credo...

 

Se questa non è incoerenza (e vergogna) dimmi te che cos'è... :diavol:

 

 

Per quello che mi riguarda.... la cosa che mi fa piu' arrabbiare di questo signore e' il fatto che rinneghi e "schifi" quel genere che lo ha fatto diventare cio' che e' adesso.

 

Se vuole passare Nilla Pizzi anziche Gigi D'agostino e Eminem puo' farlo benissimo ci mancherebbe anche perche' oramai Deejay ha un nome talmente forte che si potrebbe permettere pure quello... ultimamente perde colpi pero' .... leggasi ZOO Di 105.... pero' visto che fino a ieri andavi in giro a fare il coattone con i capelli lunghi fino al sedere a dire "AVETE VOGLIA DI DANCE" e "PIACH".... abbi almeno di non rinnegare tutto cio' ora che sei miliardario e fai il fighettone.

 

Pure Provenzano Dj passa qualche pezzo di elettronica, ma LUI rimane un dj commerciale.

Pure Fabiola passava " Here I am" di David Morales, ma la definiva LOVE BOAT e comunque non ha mai rinnegato la VEra Dance. Anzi tutt'altro.

 

Ripeto.... che abbia almeno il coraggio di non rinnegare tutto cio' che lo ha fatto diventare "solo" miliardario.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ripeto....

 

:D

 

eppure, nonostante fossero personaggi di un certo impatto, non avevano intaccato la commerciale che andava alla grande e che di Mtv se ne fregava, questo perchè c'era Radio Deejay che metteva D'Agostino, Unconditional, Soundlovers,Prezioso e compagnia bella...l'hip-hop esisteva ma non era moda...

Poi, un bel giorno, il sig.Sabino ha deciso di passare da "unz e piach" a "yo-yo" ed è stato LUI a lanciare quel genere di moda fra i giovani, che ovviamente, non ascoltando più alla loro radio preferita i vari Gigi, Molella e c. , hanno preso 50 cent, Eminem e Usher e ne hanno fatto il loro credo...

Se questa non è incoerenza (e vergogna) dimmi te che cos'è...

 

se questo non e un grande ditemi cos e?????

 

comunque le c****** le fece anche anni fa........tipo puff daddy al n1 in djp.........

Link to comment
Share on other sites

Poi, un bel giorno, il sig.Sabino ha deciso di passare da "unz e piach" a "yo-yo" ed è stato LUI a lanciare quel genere di moda fra i giovani, che ovviamente, non ascoltando più alla loro radio preferita i vari Gigi, Molella e c. , hanno preso 50 cent, Eminem e Usher e ne hanno fatto il loro credo...

Ok bene, siamo in presenza di un popolo di pecoroni (gli italiani), che ascoltano qualsiasi m**da gli propongano. Vero?

Ci sono 250 milioni di americani che sono tutti rimbecilliti che non capiscono nulla di musica. E ci sono altre centinaia di milioni di persone in giro per il mondo che comprano musica di m**da visto che a quanto ne so io gli album più venduti (o tra i più venduti) nel mondo sono quelli di Mariah Carey e 50 Cent.

Link to comment
Share on other sites

Ma con la House, housina ed housetta che ci ha scassato gli zebedei fino a poco tempo fa, e con la Elettro dei vari Yoshimoto e Dj Emix non ha NULLA A CHE VEDERE.

Le persone di solito parlano per se stesse, non in vece di altri...

 

Punto primo: ti ricordo che nel linguaggio dei forum il maiuscolo equivale a gridare...quindi se puoi evitare fai un favore...

Era un modo per evidenziare la frase, così come hanno fatto altri, ma vedo che lo fai notare solo a me...

Link to comment
Share on other sites

AndyB Inviato il Oggi, 14:59

Ok bene, siamo in presenza di un popolo di pecoroni (gli italiani), che ascoltano qualsiasi m**da gli propongano. Vero?

Ci sono 250 milioni di americani che sono tutti rimbecilliti che non capiscono nulla di musica. E ci sono altre centinaia di milioni di persone in giro per il mondo che comprano musica di m**da visto che a quanto ne so io gli album più venduti (o tra i più venduti) nel mondo sono quelli di Mariah Carey e 50 Cent.

 

Questo discorso l'abbiamo già affrontato e ti ho dato ragione, dicendo che se l'hip-hop l'ascolti a bomba da quando hai due anni (come con noi è stata la commerciale) può solo che piacerti...già detto e stradetto...

 

Quello di cui si stava parlando ora era della coerenza o meno del Molfetta-man...coerenza che non è mai esistita...

Tu qualche post fa hai detto: "le mode sono cambiate".

Giustissimo. Se era una persona coerente, avrebbe dovuto passare da un palinsesto che prevedeva (ad esempio nel 99) prima di tutto Commerciale(Gigi, Molly, Prezioso, Soundlovers) e poi musica di moda (Backstreet Boys, J Lopez, Aguilera e Britney Spears) ad un palinsesto comunque prima di tutto Commerciale (se si chiama radio Deejay un motivo all'origine ci sarà stato) vedi Gigi, Dj Ross, Promiseland e poi (ma solo poi) musica di moda (50 cent, Black eyed peas, Beyoncè, Sean Paul).

 

Ma Mr.coerenza questo non l'ha fatto.

 

Ti prendo un esempio dove invece la coerenza esiste eccome: Rock Fm.

Se quindici anni fa metteva Guns'n'Roses, Nirvana, Aerosmith, ora non è che "perchè è la moda" mette hip-hop, ma mette White stripes, Offspring, Darkness, Korn... magari qualcuno storcerà il naso paragonando i Darkness ai Nirvana, ma sempre di rock si tratta, come qualcuno può storcere il naso sentendo il Gigi di Wellfare (chiedo scusa a 123) rispetto a quello dell'Amour Toujours...ma sempre di commerciale stiamo parlando, la moda e i suoni cambiano, ma lo sfondo deve rimanere lo stesso.

 

Invece a deejay non solo hanno soppiantato la commerciale per l'hip-hop, ma l'hanno addirittura cancellata!!!! E questa secondo te è coerenza? Questa è vergogna e comunque MANCANZA DI RISPETTO verso quella musica e quel tipo di mondo che ti ha fatto diventare qualcuno!!! :vergogna:

Link to comment
Share on other sites

Invece a deejay non solo hanno soppiantato la commerciale per l'hip-hop

Dimmi qual'è la commerciale di adesso che merita rispetto. Citami le canzoni che meritano rispetto... Però, non citare canzoni di Provenzano che le fa lui e le ascolta lui e basta! Devi citarmi qualche canzone commerciale di successo, perchè il successo non si ottiene solo su Deejay, visto che c'è una discussione che parla di brani che Deejay non ha passato che comunque hanno ottenuto successo.

Link to comment
Share on other sites

Hai mai prensato perchè la commerciale è degenerata in questa maniera? forse perchè la radio più importante d'Italia, che prima le garantiva (alla commerciale) spazio e quindi visibilità (=soldi), a un certo punto l'ha mollata per strada, così quelli che investivano nella dance commerciale hanno ben pensato "ma chi ce lo fa fare di andare avanti se poi non ci ascolta nessuno?" alchè hanno preso baracca e burattini e hanno tolto il disturbo. Così facendo il mondo della dance è stato decimato, e se prima i fenomeni erano 10 su 100 ora magari la percentuale è sempre la stessa, ma visto il fuggi-fuggi generale i fenomeni saranno 2 su 20. Da qui una delle spiegazioni del peggioramento generale delle canzoni.

Anche un guru come Gigi D'Agostino è stato sicuramente "inibito" dalla scarsa attenzione che è stata rivolta a questa musica dal 2002 in poi su Deejay, e quindi anche lui ha sfornato pezzi di minor spessore proprio perchè non ha senso sbattersi se non hai un minimo di riscontro in quanto a successo e soprattutto vendite... :ka:

Link to comment
Share on other sites

Mah, imputare a Deejay una responsabilità così grossa, cioè di condizionare totalmente la musica in Italia, mi sembra esagerato!

 

Punto secondo: io non ho mai detto che quelli che raccolgono soldi (e se li tengono) o quelli che promettono qualcosa solo per farsi votare sono coerenti...

Non intendevo dire che tu l'abbia mai detto.

Ho semplicemente pensato che di fronte a incoerenze Ben Più Gravi, trovare incoerenza questa che secondo me è una scelta, mi sembra troppo.

Non penso che lui si sia svegliato al mattino, e abbia pensato: "Ah bene, oggi distruggo la Dance perchè mi sta sulle p**le!!!"

Primo, perchè non penso abbia questo potere di poter decidere lui la nascita o la morte di un genere.

Secondo, può anche essere stata una decisione non sua, ma dello staff di Deejay.

Link to comment
Share on other sites

Poi, un bel giorno, il sig.Sabino ha deciso di passare da "unz e piach" a "yo-yo" ed è stato LUI a lanciare quel genere di moda fra i giovani, che ovviamente, non ascoltando più alla loro radio preferita i vari Gigi, Molella e c. , hanno preso 50 cent, Eminem e Usher e ne hanno fatto il loro credo...

 

Lui non ha lanciato nulla.. a solo promulgato ma mica perchè oggi va l'hip hop lo si deve a Albertino.. e come dire che se l'hip hop si è commercializzato è tutta colpa di Eminem.. E' una cosa avvenuta perchè alla gente va così e noi non possiamo farci nulla

 

Hai mai prensato perchè la commerciale è degenerata in questa maniera? forse perchè la radio più importante d'Italia, che prima le garantiva (alla commerciale) spazio e quindi visibilità (=soldi), a un certo punto l'ha mollata per strada, così quelli che investivano nella dance commerciale hanno ben pensato "ma chi ce lo fa fare di andare avanti se poi non ci ascolta nessuno?"

e si.. e le altre radio che sono briciole... se ora deejay non punta sulla dance come prima cis ono sempre discoradio tam tam e soprattutto m2o che è a livello nazionale e con un bacino di 1 milione di ascoltatori giornalieri...

ora ti faccio una domanda... ma ti sei mai chiesto se dopo 15 anni la progressive è crollata forse perchè ha stuffato??? io credo che sia la motivazione più logica non perchè albertino l'ha riposta a nicchia

Link to comment
Share on other sites

Anche un guru come Gigi D'Agostino è stato sicuramente "inibito" dalla scarsa attenzione che è stata rivolta a questa musica dal 2002 in poi su Deejay, e quindi anche lui ha sfornato pezzi di minor spessore proprio perchè non ha senso sbattersi se non hai un minimo di riscontro in quanto a successo e soprattutto vendite... :ka:

Ah quindi si è adeguato?

Beh mi sembra alquanto triste che uno non si sbatta perchè tanto non lo considerano, a sto punto non fa nulla e basta, non credi?

Poi guarda che Albertino non ha contribuito per nulla all'ascesa di Gigi.

Lo dimostra il fatto che canzoni come Gin Lemon, Cuba Libre, Silence, L'Amour Toujours, Passion, Bla Bla Bla non le ha fatte arrivare al numero uno, mentre credo che in altre classifiche siano più o meno tutte arrivate al top!

Quindi, in conclusione, ste canzoni di Gigi, sono ritenute dei grandi pezzi nonostante la Deejay Parade le abbia relegate verso le posizioni dalla 300° alla 600° della classifica assoluta.

Come mai? Mica era la Deejay Parade che decideva tutto?

Link to comment
Share on other sites

Ah quindi si è adeguato?

Beh mi sembra alquanto triste che uno non si sbatta perchè tanto non lo considerano, a sto punto non fa nulla e basta, non credi?

Poi guarda che Albertino non ha contribuito per nulla all'ascesa di Gigi.

Lo dimostra il fatto che canzoni come Gin Lemon, Cuba Libre, Silence, L'Amour Toujours, Passion, Bla Bla Bla non le ha fatte arrivare al numero uno, mentre credo che in altre classifiche siano più o meno tutte arrivate al top!

Quindi, in conclusione, ste canzoni di Gigi, sono ritenute dei grandi pezzi nonostante la Deejay Parade le abbia relegate verso le posizioni dalla 300° alla 600° della classifica assoluta.

Come mai? Mica era la Deejay Parade che decideva tutto?

io ricordo che sia l'amour tojours e la passion sono arrivate alla uno... poi un pò hanno ragione su una cosa... la deejay parade non decideva nulla ma aiutava visto che aveva i riflettori puntati

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...