Jump to content
DJP.IT

2004 Chi Ha Avuto La Meglio?


Maurizio87

Recommended Posts

Il 2004 è stato un anno particolare per la dance che ha visto il potere assoluto del disco di Haiducii, rimasto per 8 settiamane al n. 1 della djp e in molte altre classifiche.

nel 2003 non cè stato un solo brano che ha avuto la meglio su gli altri, infatti il 2003 è stato caratterizzato da 3 brani :

Eiffel 65 - Quelli che non hanno età ,

Dj Lhasa - Giulia ,

Prezioso - Voglio vederti danzare

 

Quest'anno oltre al dominio assoluto di Haiducii, credo che gli altri 2 tormentoni siano stati :

Danzel - Pump it up

Paps'n'skar - Mirage

 

oltre a questi chi pensate che siano i veri successi del 2004?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guardando anche le classifiche straniere, direi senza dubbio Kelis - Trick Me.

 

Anche gli Shapeshifters hanno fatto davvero bene: numero 1 in tutta Europa, laddove Denzel e i Paps' non li conosce nessuno. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

A guardare la 50 song, i brani da discoteca presenti sono proprio quelli che dico io.... no, rettifico: anche Denzel e' stato molto apprezzato dai radioascoltatori.

 

Paps'Skar? Nessuna traccia!!!

 

Come mai nessuno li vota se, come dici te, hanno molto successo? Successo de che?

Link to comment
Share on other sites

Un 'successo' che non non viene votato da nessuno, non arriva nemmeno al 50'posto.... molto strano tutto cio' :ka:

 

Chi e' questo che fischia 'Mirage'? Me lo presenti? Sta proprio messo male, poverino! :cry:

 

Pero deve avere piu' di 12anni, eh !!! :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Non per fare polemiche, ma ho appena adesso controllato, e 'Mirage' c'e' nella lista delle canzoni che si possono votare in 50songs.

 

Dunque non e' vero che vengono scartate gia' a priori... e' proprio la gente che non li vota !!!

 

Su Denzel posso anche essere d'accordo... ma fischiettare 'Stasera La luna'.... be', non mi sembra proprio un segnale confortante di equilibrio mentale! :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Ma che c'entra.... Trick Me e' una raggae, e molto piu' difficile da canticchiare rispetto a Mirage.

 

Ho ammesso che anche Tiga non e' mai entrato in 50songs... segno che la gente comune preferisce un altro tipo di sonorita', okay, non c'e' problema; a meno che i radioascoltatori che Ilario fa intervenire in trasmissione non siano tutti 'finti' (ma non credo), quella e' la classifica che rispecchia - grosso modo - i gusti della gente 'comune', e bisogna ammettere che mirage non e' mai entrato nemmeno al 50'posto (Denzel e' in forte discesa, ma se l'e' cavata bene, mi pare fino al num'11).

 

I fatti, come detto, sono questi: il resto sono solo polemiche sterili che non portano a nulla.

 

Non posso andare oltre perche' sto andando a sbafo su un pc non mio, :D

 

Alla prossima :ciao:

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

non dico fischiettare, ma sicuramente è canticchiata molto di più di trick me!

 

E comunque tutti questi che canticchiano Mirage, almeno nel mio ambiente, non li vedo! :eek:

Link to comment
Share on other sites

a meno che i radioascoltatori che Ilario fa intervenire in trasmissione non siano tutti 'finti' (ma non credo), quella e' la classifica che rispecchia - grosso modo - i gusti della gente 'comune',

non penso che la classifica sia veramente fatta prendendo in considerazione i voti degli ascoltatori questa è una 'scusa'(ottima) per fare odiens. Ritornando al titolo del topic ho dimenticato a dire che mi riferisco alla stagione 2004 Dance. :ok:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

nel 2003 non cè stato un solo brano che ha avuto la meglio su gli altri, infatti il 2003 è stato caratterizzato da 3 brani :

Eiffel 65 - Quelli che non hanno età ,

Dj Lhasa - Giulia ,

Prezioso - Voglio vederti danzare

 

non voglio intervenire su questa discussione almeno per ora.....volevo pare mostrare dei dubbi sui dischi dello scorso anno

 

daccordo su prezioso......un po meno su giulia.....assolutamente in disaccurdo sul disco degli eiffel...........

 

ma scusate vi siete dimenticati questi dischi

 

aventura

le streghe di gabry ponte

kronos.........magica europa

punjabi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...