Jump to content
DJP.IT

2004 Chi Ha Avuto La Meglio?


Maurizio87

Recommended Posts

è ancora presto x dire chi ha avuto la meglio nel 2004...io spero in qualke bel disco autunnaleche faccia riemergere la musica dance dallo stato di coma in cui è spofondato da un pò.

 

comunque fino ad ora il mio disco preferito rimane Junior Jack - Stupidisco....ke non sarà stato numero 1 nell djp ma lo è stato x 4 settimane di fila nella mia classifica personale!!! :D ...e x me conta la MIA classifica piu di quella di radio dj

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Entro' insieme a Giulia... era persino incluso nella compilation 'djp estate'.

 

Purtroppo, il percorso in classifica fu il seguente:

 

20 - 18 - 20

 

Peccato davvero... mi sembrava un disco assolutamente geniale... :cry::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

comunque fino ad ora il mio disco preferito rimane Junior Jack - Stupidisco....ke non sarà stato numero 1 nell djp ma lo è stato x 4 settimane di fila nella mia classifica personale!!! :D ...e x me conta la MIA classifica piu di quella di radio dj

perche' tu hai una classifica personale.....mi piacerebbe seguirla settimanalmente

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho la mia classifica personale, settimana per settimana (come tutti, penso!) da ormai 4 anni... ma solo per la musica in generale, non per quella specifica da discoteca.(che comuqnue, spesso e volentieri ci entra).

Link to comment
Share on other sites

Entro' insieme a Giulia... era persino incluso nella compilation 'djp estate'.

 

Purtroppo, il percorso in classifica fu il seguente:

 

20 - 18 - 20

 

Peccato davvero... mi sembrava un disco assolutamente geniale... :cry::cry::cry:

si ora ricordo, era una cover ma non ricordo di chi...

Link to comment
Share on other sites

era una cover

 

Si', giusto: con la voce di Johnny deep all'introduzioine.

 

Non e' mai stata al num'1', ma e' stata per ben 3settimane al num'2' della Geppo Dance Parade. :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

non penso sia corretto mettere le nostre classifiche in un forum dedicato ad un'altra classifica.. sarebbe come fare concorrenza alla dj parade...

:eek::eek::eek:

 

come mauri appena arrivai su questo forum tu mi mandasti la tua quella non era concorrenza :D:lol:

 

piuttosto e' un po che non me la mandi.....

Link to comment
Share on other sites

:eek::eek::eek:

 

come mauri appena arrivai su questo forum tu mi mandasti la tua quella non era concorrenza :D:lol:

 

piuttosto e' un po che non me la mandi.....

io te l'avevo mandata in P.M....

per adesso la mia classifica è in ferie...ritorna il 28 o addirittura il 4sett.

Link to comment
Share on other sites

Sono classifiche nostre, private.... per cui non fanno concorrenza alla djp.

 

A me per curiosita' piacerebbe conoscerla... la num'1 non e' niente male, per cominciare. :ok:

 

Nella Geppo Parade di Sabato 21 agosto San Salvador e' al num' 7, in salita di un posto, mentre i primi tre sono questi:

 

1 George Michael - Flawless

 

2 Phoenix - Run Run Run

 

3 Yari - Pezzo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...