Jump to content
DJP.IT

Unconditional & Mabel


djmarkos

Recommended Posts

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io so che i produttori di uncoditional e mabel non hanno fatto altri progetti... uncoditional ha cessato di creare produzioni dal 2000-2001 circa e le migliori hit sono feel so right e soprattutto computer love considerato da molti come uno dei pezzi dance migliori a livello qualitativo!! per mabel il discorso è diverso: dopo un grande e folgorante esordio contrassegnato da hit come bum bum e disco disco ha cominciatoa dare segni di calo fino alla sua ultima produzione land of sex che non ha ottenuto grossi responsi

 

io darei un 7 a uncoditional perchè fell so right e computer love sono troppo belle ma su 4 canzoni solo queste vanno la pena di essere ascolatte mentre mabel 6.5 perchè non mi ha mai fatto impazzire ma disco disco e bum bum le repute su tutte le migliori ma sono stati in generale leggermente più costanti ma non da meritare il 7 che potrebbe essere pure giusto

Link to comment
Share on other sites

Computer Love è davvero stupenda, uno dei miei pezzi preferiti...ma anche Magic Fett è carina!

I Mabel a parte Disco Disco e Bum Bum non mi sono mai piaciuti...soprattutto Don't Let Me Down che odio...

 

Mi pare comunque che gli autori di questi gruppi siano ancora in circolazione

Link to comment
Share on other sites

Mi pare comunque che gli autori di questi gruppi siano ancora in circolazione

si ma con progetti pure poco conosciuti

Link to comment
Share on other sites

ma sapete il nome di questi progetti?

io sapevo che certi degli unconditional avevano fatto un progetto che aveva fatto canzoni che se non erro entrarono pure nella dj parade ma non ricordo ne le canzoni ne il progetto

Link to comment
Share on other sites

Gli Unconditional sono Maurizio Nari e Ronnie Milani.

 

I loro pezzi:

 

Let's Get Serious (riprende think'n about dei daydream) del 97,Satisfy del 98 ,Brass For Us del 99, Magic Fett e Computer Love del 2000.

per il 2001 Feel So Right (+ Sound Of Life e Atlantis che sono nel singolo), The Journey, Russian Groove e Krupa vs Unconditional - Round'N'Round (con un bel vocale femminile)

 

I produttori sono gli stessi di Nerio's Dubwork...quelli di Sunshine & Happiness per intenderci...

 

Mabel (Paolo Ferrali) è prodotto da Marco Talini (M.T.J.)..lo stesso anche di Voice 2 Voice...di cui segnalo la bellissima Music Forever e Strange Sensation.

 

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Gli Unconditional sono Maurizio Nari e Ronnie Milani.

I loro pezzi:

Let's Get Serious (riprende think'n about dei daydream) del 97,Satisfy del 98 ,Brass For Us del 99, Magic Fett e Computer Love del 2000.

per il 2001 Feel So Right (+ Sound Of Life e Atlantis che sono nel singolo), The Journey, Russian Groove e Krupa vs Unconditional - Round'N'Round (con un bel vocale femminile)

I produttori sono gli stessi di Nerio's Dubwork...quelli di Sunshine & Happiness per intenderci...

Mabel (Paolo Ferrali) è prodotto da Marco Talini (M.T.J.)..lo stesso anche di Voice 2 Voice...di cui segnalo la bellissima Music Forever e Strange Sensation.

 

bravissimo :abbracc: quando fai cosi mi fai passare la voglia di prendere in giro il verona

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...