Jump to content
DJP.IT

Miglior Attore


mautrancemusic85

Recommended Posts

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io propongo Alberto Tomba nella sua strepitosa interpretazione in "Alex l'Ariete"

Però devo dire che Costantino Vitagliano e Daniele Interrante gli fanno molta concorrenza in quanto a bravura...

 

bravura?

Anche Antonio Zequilla si candida ad entrare fra questa schira di attoroni grazie ad un film in uscita in cui dovrebbe sposarsi con la sorella della Lecciso in un matrimonio celebrato da un prete interpretato da Jucas Casella!!!Evviva il Trash!! :D

Link to comment
Share on other sites

Anche Antonio Zequilla si candida ad entrare fra questa schira di attoroni grazie ad un film in uscita in cui dovrebbe sposarsi con la sorella della Lecciso in un matrimonio celebrato da un prete interpretato da Jucas Casella!!!Evviva il Trash!!

Più che trash direi SHIT, per rimanere in inglese e per non essere censurato.

Il bello è che più ne parliamo, e più questi diventano famosi, anche se per le loro incapacità... :cens:

Link to comment
Share on other sites

AndyB Inviato il Oggi, 15:46

Io propongo Alberto Tomba nella sua strepitosa interpretazione in "Alex l'Ariete"

Però devo dire che Costantino Vitagliano e Daniele Interrante gli fanno molta concorrenza in quanto a bravura...

 

bravura?

 

Quoto

 

AndyB Inviato il Oggi, 16:41

Più che trash direi SHIT, per rimanere in inglese e per non essere censurato.

Il bello è che più ne parliamo, e più questi diventano famosi, anche se per le loro incapacità...

 

Quoto pure questo

Ma il peggiore è Maurizio Ferrini in arte la Signora Coriandoli, che all'isola si è messo a piangere dicendo che lui partecipando all'isola voleva dare agli italiani un'immagine di lui diversa da quella della sig.ra coriandoli...

Innanzitutto...gli italiani quando mai gli hanno chiesto di voler vedere una sua nuova immagine?mai, credo...

E soprattutto, e qui la vergogna raggiunge livelli apocalittici (altro che Alba!), due settimane dopo è andato a Domenica In...vestito di nuovo da signora Coriandoli!!!!!Ma ci faccia il piacere, ci faccia... :vergogna:

 

Tornando in tema "miglior attore" direi che la mia preferenza va a Rocco Siffredi...scherzo, Bruce Willis fino alla morte...(o finchè non ne arriva uno migliore, ma la vedo dura...)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...