DJP.IT

J.k. - Sweet Lady Night

Pablo

caro mio ascoltavo le vostre radio, scrivevo quando uscivano i pezzi, lo pezzo e apparso nel 1997...te se sei capace dimmi nell quale mese era dello 1996...

ignoranti

MA SE ERA MY RADIO USCITA IL 1996!!! PRIMAVERA!!!

per esempio chase - obsession l'ho sentita fine 1996, ma e apparsa estate 1997...

come neja - resteless, sentita nei primi mesi di 1998

corona - the rhythm of the night, uscita nello novembre di 1993, ma era targata 1994...

e sto parlando d'italia, non sto parlando di iran, ucraina o turkmenstan

Che t devo dire evidentemente in Croazia le nostre radio si sentivano in differita di un anno... :lol:

"Lo pezzo" è targato 1996 e lo passavano in radio nell'estate 1996. E' cosi vai tranquillo,

parola di appassionatissimo cultore dance ITALIANO.

P.s. immagino che sul tuo singolo ORIGINALE dwa di Corona c sia un errore di stampa visto che a me non risulta sia targato 1994 ma se lo dici tu....

Saluti...

• Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ti consiglio l'ascolto dell'album ''Legend'' di Valerie Dore, è una piccola perla, ispirato alle leggende di Re Artù e dei cavalieri della tavola rotonda!

Ahahahah...ma lo sai che poprio oggi l'ho preso su eBay :ok: ?

Grande!!!!!!!!

Davvero una (purtroppo sottovalutata,mi sembra) perla assolutamente da rivalutare.

Ahaha,cercando infos su Valerie Dore ho trovatoquesto,abbastanza divertente!

Comunque,a breve magari aprirò un topic sull'ItaloDisco e derivati...sono felice che c'è qualche altro pazzo (ovviamente in senso superpositivo) che ricorda quei magici tempi (ahem,avevo tipo 3 annni,ma fa lo stesso...ho recuperato alla grande!)

Ciao bello!!!!!

J.K.

Profile: J.K. is the stage name of Marta Simlat. Marta was born on 2 January 1970 in Poland, and now lives and works in Italy.

Marta began singing in her native Krakow when she was still at school. She sang in a rock trio called Tino's Band.

She moved to Milan and began sending demos to various producers, exploiting her height (176 cm) and her Nordic looks to work as a model in the meantime. Although she enjoyed modelling, she never lost sight of her ambitions in the field of music.

In 1993, Larry Pignagnoli spots her talent and, together with Davide Riva, the production team famous the world over for successful acts like Whigfield sets to work. The results are quick to arrive: "You Make Me Feel Good" goes to number one in Canada and performs well in France, Germany and Italy as well as other European countries. The second and third singles, "Beat It" and "You & I" perpetuate the J.K. success story.

:eek:

J.K.

Profile: J.K. is the stage name of Marta Simlat. Marta was born on 2 January 1970 in Poland, and now lives and works in Italy.

Marta began singing in her native Krakow when she was still at school. She sang in a rock trio called Tino's Band.

She moved to Milan and began sending demos to various producers, exploiting her height (176 cm) and her Nordic looks to work as a model in the meantime. Although she enjoyed modelling, she never lost sight of her ambitions in the field of music.

In 1993, Larry Pignagnoli spots her talent and, together with Davide Riva, the production team famous the world over for successful acts like Whigfield sets to work. The results are quick to arrive: "You Make Me Feel Good" goes to number one in Canada and performs well in France, Germany and Italy as well as other European countries. The second and third singles, "Beat It" and "You & I" perpetuate the J.K. success story.

:eek:

Mah veramente "You and I" di J.K. era cantata da Jenny B, altro che Marta Simlat!

sweet lady night = zeitia massiah

Ovvero la vocalist di Fargetta in "Midnight"!

Comunque,a breve magari aprirò un topic sull'ItaloDisco e derivati...sono felice che c'è qualche altro pazzo (ovviamente in senso superpositivo) che ricorda quei magici tempi (ahem,avevo tipo 3 annni,ma fa lo stesso...ho recuperato alla grande!)

Ai tempi non avevo 3 anni, ma qualcuno in più, ecco perchè ricordo bene quei tempi!!! :D

Dalla italo e nato il mio amore per la musica da discoteca, e credimi, non si può prescindere da quella, per capire il successo delle produzioni italiane anni 90, che seppur con suoni più moderni, riprendevano lo stile di quegli anni.

Qui siamo OT, ma appena partirai con il tuo topic sugli 80's sarò ben felice di parteciparvi!!!

dare retta a qualcuno che dice che jk era cantanta dalla ann lee :wall:

perfavore...

non e colpa mia se le radio maggiori in italia non suonavano sti pezzi che non erano neanche delle hits...ed io ascoltavo rin, radio company, radio deejay, studio delta, 101 network e moltissime altre, non e' possibile che tutti loro hanno sbagliato...

Che t devo dire evidentemente in Croazia le nostre radio si sentivano in differita di un anno... :lol:

"Lo pezzo" è targato 1996 e lo passavano in radio nell'estate 1996. E' cosi vai tranquillo,

parola di appassionatissimo cultore dance ITALIANO.

P.s. immagino che sul tuo singolo ORIGINALE dwa di Corona c sia un errore di stampa visto che a me non risulta sia targato 1994 ma se lo dici tu....

Saluti...

sai che dido - here with me era uscita 1997, ma era la hit dopo 4 anni...qui si parla di quando la canzone era attuale, e non quando e uscita in vinile, o quando e stata fatta...

dare retta a qualcuno che dice che jk era cantanta dalla ann lee

perfavore...

ho semplicemente riportato quello scritto sulla copertina del cd...o sui cd e vinili scrivono i crediti di artisti che non c'entrano nulla in questione?

ma questo per te è difficile da capire visto che come molte altre robe anche questo pezzo lo avrai scaricato da me...visto che pure gli sms per scaricare da me mi mandavi...SUL TELEFONINO!

e ora finiscila.

thanks.

annerly gordon ha scritto il testo

tutto il resto

hanno fatto i produttori

e remixatori

amen

sapete che corona baby baby e di 1991?

la originale e di joy & joyce - babe babe prodotto da lee marrow

allora corona baby baby e uscita il 1991? forse

Cece impara che c'e differenza da chi scrive la musica e testo e quello che canta...

Basic Connection - You Are My Love l'ha scritto sandy chambers, forse e la voce sua che sta su sto pezzo :wall: