Jump to content
DJP.IT

Classifiche (lunedì 23 Gennaio 2006)


umg

Recommended Posts

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ed eccola, attesa come la tredicesima, la classifica dei più ballati della settimana:

 

LASCIANO:ROYKSOPP(WHAT ELSE IS THERE) ( dopo 2 settimane, max n.18 )

PAIN&ROSSINI(HANDS UP EVERYBODY) ( dopo 16 settimane, max n.9 )

 

20)PRAISE CATS(SHINED ON ME 2006)NE ( 1 )

19)DJ ROSS(BEAT GOES ON)+1 ( 2 )

18)BOB SINCLAR(LOVE GENERATION)-4 ( 27 )

17)WONDERLAND AVENUE(WHITE HORSE)RE ( 3 )

16)JOEY NEGRO(MAKE A MOVE ON ME)STABILE ( 15 )

15)DJ DERO(DERO'S ILLUSION)+2 ( 10 )

14)ROGER SANCHEZ(TURN ON THE MUSIC-axwell remix)-3 ( 21 )

13)AXWELL(WATCH THE SUNRISE)-1 ( 18 )

12)ORIGINALL(MOVE ON)+1 ( 5 )

11)FREEMASONS(WATCHIN)+4 ( 4 )

10)BEATS&STYLES(DANCE DANCE DANCE)-4 ( 14 )

9)CHANEL(MY LIFE-haji&emanuel remix)STABILE ( 9 )

8)TIGA(YOU GONNA WANT ME)-5 ( 17 )

7)ARTIFICIAL FUNK(NEVER ALONE)+3 ( 9 )

6)EURYTHMICS(SWEET DREAMS 2005)+2 ( 5 )

5)MARTIN SOLVEIG(JEALOUSY)-1 ( 17 )

4)RON CARROLL(THE ONLY WAY IS UP)+1 ( 6 )

3)JAY-J FEAT.CHARLENE MOORE(WITH HIM)-1 ( 8 )

2)STYLOPHONIC(BABY BEAT BOX)+5 ( 6 )

1)MADONNA(HUNG UP)STABILE ( 13 )

 

qualche timido cambiamento, entra la nuova versione di shined on me alla 20 mentre

rientrano alla 17 i wonderland avenue.

I grandi successi ( Sinclar, Negro, Sanchez, Axwell ) si apprestano finalmente ad uscire,

mentre recupera qualcosa dero.

Salgono Originall e sopratutto Freemasons, che sembrano aver azzeccato anche questo singolo.

Continuano a scendere velocemente i Beats&styles e tiga crolla dal podio alla 8.

Recuperano gli artificial funk alla 7, salgono eurythmics e ron carroll.

stefano fontana fà il grande balzo, e dalla 7 si proietta direttamente alla n.2.

alla 1 per la nona settimana si riconferma madonna, ma per quanto durerà questo dominio?

 

per settimana prossima si attendono parecchie nuove entrate, fra cui la nuova di madonna,

fairmont, francesco rossi, haiducii ( ce la farà? )..

vedremo..

 

Buone danze a tutti!

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me come bellezza è uno dei 5 dischi migliori fatti nel 2005, lasciando stare se funziona in pista o meno, se è stato venduto o meno...

 

l'importante che sia un tuo commento personale perchè non lo condivido anzi

 

ed eccola, attesa come la tredicesima, la classifica dei più ballati della settimana:

ma ballati dove... a casa tua??? :lol:

Link to comment
Share on other sites

per settimana prossima si attendono parecchie nuove entrate, fra cui la nuova di haiducii ( ce la farà? )..

vedremo..

speriamo di no :wall:

Link to comment
Share on other sites

Beh puoi anche non condividerlo... Sta di fatto però che ha avuto più successo dei tuoi tanto amati Wahoo e Tiga...

bè l'italia ha una così bella cultura dancerecia che pure i finley che non centrano nulla con la dance ma con la musica spazzatura si, che riescono a vendere tantissimo

 

io vedo la qualità non l'orecchiabiltà

 

in italia..a meno che tutte le charts dance radiofoniche e disponibili su internet siano la classifica dei pezzi più ballati nelle case di chi le stila...

 

:diav:

guarda che è una battuta quella che ho fatto... logico che è in ambito più ampilo secondo il tuo punto di vista

Link to comment
Share on other sites

bè l'italia ha una così bella cultura dancerecia che pure i finley che non centrano nulla con la dance ma con la musica spazzatura si, che riescono a vendere tantissimo

 

io vedo la qualità non l'orecchiabiltà

Ma infatti io nn ho parlato di orecchiabilità... Se no avrei parlato di Vieni Con Me...

Io dicevo come bellezza, è una canzone che mi ha colpito subito, per la sua particolarità e per la sua bellezza. Poi per te può essere la canzone più brutta della storia della musica, invece per me è una delle più belle del 2005 (parlo di bellezza, non di orecchiabilità, di vendite o di vertici delle charts dei più ballati).

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...