Jump to content
DJP.IT

Recensione 1993


leparole

Recommended Posts

Ce n'è peggio di The Drill dai... Un esempio attualissimo è Mondo Dj's - Are You Ready :wall:

va be io fatto un esempio di hit... mondo dj's non avrà mai lo stesso consenso di flugel o the drill e compagnia varia...

 

e comunque anche think about the way è del 93

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 49
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

 

e comunque anche think about the way è del 93

non diciamo stupidaggini..

"take away the colour" è uscita nell'autunno 1993, "think about the way" primavera 1994 ( e fù uno dei pezzi più ballati dell'estate ).

 

http://www.eurodancehits.com/icebio.html

 

 

altrimenti dimostralo con uno straccio di prova.

 

non si ruba in casa dei ladri

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

e allora perchè la si trova in tutte le compilation del 1993???? io non credo che dischi come change o einz zwei polizie fossero del 1994 ma bensì del 1993...

 

anche children tutti dicono che è del 1996 ma è del 1995

Link to comment
Share on other sites

e allora perchè la si trova in tutte le compilation del 1993???? io non credo che dischi come change o einz zwei polizie fossero del 1994 ma bensì del 1993...

 

anche children tutti dicono che è del 1996 ma è del 1995

tu stai male ( giusto children è del 95 )

 

:lol:

Link to comment
Share on other sites

tu stai male ( giusto children è del 95 )

no davvero perchè ora mi stanno venendo dei forti dubbi...

 

può essere che il disco sia uscito come singolo ne 1994 ma forse è stato fatto nel 1993 altrimenti non so darmi risposta :ka:

Link to comment
Share on other sites

guarda non sò che dirti...ma che change è think about the way siano del 1994 è una delle poche cosa sicure nella storia della civiltà umana..

 

:ka:

ma einz zwei polizei è del 1993 e pure automatic sex o sweet dreams quindi che centra think about the way???

Link to comment
Share on other sites

sono tutti del 1994 ( il mio articolo è quasi pronto )

 

:ciao:

basta mi è venuto un mal di testa a forza di controlli di pagelline vinili ecc...

 

comunque appena metti il new articolo lo controllo subito

Link to comment
Share on other sites

Dal 1997 compreso in avanti sono solo PORCHERIE, giovani, sentitevi i successi del 1993 e capirete

Per me l'ultimo anno buono è stato il 98! :D

 

 

non concordo sull'afferamazione di d4ny che da dopo il 97 non ci sono state belle canzoni...

 

Credo intendesse dire che, da quell'anno in poi, non ci furono più una miriade di canzoni belle come negli anni precedenti.

Prima faccio fatica a trovare canzoni brutte, dopo te ne trovo quante ne vuoi...

Link to comment
Share on other sites

Per me l'ultimo anno buono è stato il 98! :D

Credo intendesse dire che, da quell'anno in poi, non ci furono più una miriade di canzoni belle come negli anni precedenti.

Prima faccio fatica a trovare canzoni brutte, dopo te ne trovo quante ne vuoi...

non concordo ugualmente... io ho visto lo smembramento della vena creativa dancerecia e il crollo della qualità dal 2001 prima no... il vero boom poi lo si ebbe nel 2003 ma sino al 2000 su 100 canzoni 90 sono ok poi il divario è aumentato

 

oggi con quel briciolo di lucidità che mi è rimasta ho controllato 3 vinili ossia automatic sex di einstein dr.dj, mo.do con einz zwei polizie e think about the way è ho letto: anno di produzione 1993... ora ragionando mi sono dato un'unica spiegazione... la canzone è uscita nel 1993 per mo.do e einstein dr.dj ma ha avuto successo nel 1994 mentre per ice lo vedo solamente come disco uscito l'anno dopo per non fare troppa concorrenza con take away the colour che era il loro primo disco e che stava avendo successo in quel periodo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...