Jump to content
DJP.IT

Coldplay - A Message


Recommended Posts

AndyB Inviato il Oggi, 11:47

Di là si insulta Albertino, da alcuni chiamato INCOERENTE perchè non propone più la stessa roba di prima, ed ha avuto il coraggio e la sfrontatezza di cambiare musica; di qua invece i Coldplay si definiscono noiosi e ripetitivi perchè fanno la stessa musica.

Insomma, decidetevi...

 

Ma di cognome tu fai Di Molfetta, vero? :D

Dai, a parte gli scherzi, Alba è stato incoerente perchè è passato da un genere a un altro,i Coldplay non dico che debbano cambiare genere (devono cambiare solo mestiere), ma le canzoni sono tutte uguali...

Ti faccio un esempio: Another way e Tanzen sono uguali? no, però sono dello stesso genere...e esempi come questo ce ne sono migliaia...

 

Un altro che invece fa le canzoni tutte uguali è Ligabue...TUTTE uguali!

Link to comment
Share on other sites

Ma io tra Talk, Fix You, A Message, Speed Of Sound non vedo questa uguaglianza, anzi...

Diciamo che se ti piace un genere (o un gruppo) ne cogli anche le minime differenze, se invece ti fa schifo a priori, ti sembra tutta me**a a priori! :ka:

Link to comment
Share on other sites

Ma di cognome tu fai Di Molfetta, vero?

Dai, a parte gli scherzi, Alba è stato incoerente perchè è passato da un genere a un altro,i Coldplay non dico che debbano cambiare genere (devono cambiare solo mestiere), ma le canzoni sono tutte uguali...

Ti faccio un esempio: Another way e Tanzen sono uguali? no, però sono dello stesso genere...e esempi come questo ce ne sono migliaia...

 

Un altro che invece fa le canzoni tutte uguali è Ligabue...TUTTE uguali!

 

hai anticipato il mio messaggio...........e in pratica hai scritto il mio pensiero.........

 

aggiungo solo che spesso nel mondo dance ci sono stati artisti che hanno ricalcato il loro primo successo ottenendo scarsi risultati........invece nel pop ci si puo riciclare continuamente(vedi ligabue nek e comp.)ottenendo sempre lo stesso risultato.......

 

altro punto a favore della dance nella diatriba dance pop italiano

 

n.b. anch io a volte mi chiedo se andy e un parente di alba :-)

Link to comment
Share on other sites

Ma non ho detto che devono piacerti, ho fatto una constatazione...

Guarda 123, adora talmente tanto Gigi che una volta ha dichiarato "I dischi dance in italiano fanno tutti schifo" salvo poi ricredersi, ma solo per "Un Giorno Credi" che ha definito un discone senza precedenti... :D

 

altro punto a favore della dance nella diatriba dance pop italiano

Continui nel confronto tra Ascoli e All Stars? Lo sappiamo che vince l'All Stars...

Link to comment
Share on other sites

123 Inviato il Oggi, 14:21

aggiungo solo che spesso nel mondo dance ci sono stati artisti che hanno ricalcato il loro primo successo ottenendo scarsi risultati........invece nel pop ci si puo riciclare continuamente(vedi ligabue nek e comp.)ottenendo sempre lo stesso risultato.......

 

altro punto a favore della dance nella diatriba dance pop italiano

 

Esatto, canzoni come Coming through the light dei Bamble B (identica alla splendida Crime of passion), o come My heart beats like a drum degli Atc (uguale a Around the world) ne sono esempi lampanti: le prime sono state successi, le altre sono state subito cestinate.

 

AndyB Inviato il Oggi, 14:15

Diciamo che se ti piace un genere (o un gruppo) ne cogli anche le minime differenze

A me la dance piace, ma sono il primo a dirti che Coming through the light era uguale a Crime of passion, ancora prima che possano farlo quelli che sopra la dance ci gettano me*da, invece che Ligabue fa le canzoni tutte uguali lo dicono in pochi, quelli a cui piace non hanno il coraggio di ammetterlo o peggio ancora non se ne rendono conto... :wall:

Link to comment
Share on other sites

Guarda 123, adora talmente tanto Gigi che una volta ha dichiarato "I dischi dance in italiano fanno tutti schifo" salvo poi ricredersi, ma solo per "Un Giorno Credi" che ha definito un discone senza precedenti...

 

:nono: non e vero........io parlai bene anche di il gioco dell amore e giulia.......

 

cosa certa e che tra i pezzi di gigi un giorno credi non e nei miei primi posti........anzi........

 

Continui nel confronto tra Ascoli e All Stars? Lo sappiamo che vince l'All Stars...

 

e tra palermo e milan chi vince?????

Link to comment
Share on other sites

Normalmente vince il Milan...

 

non e vero........io parlai bene anche di il gioco dell amore e giulia.......

Però la metti davanti a questi due... :D

 

e tra palermo e milan chi vince?????

Perchè giri il discorso??

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...