Jump to content
DJP.IT

Sagi Reitan


mario_fargetta

Recommended Posts

Scherzi? E' il miglior cantante della storia...

"Io ballo e canto/tu stammi accanto/però sta' attenta/non sono un santo" "se tu l'ascolti/puoi dirlo a molti/questo è un rimbalzo/lo balli scalzo" :haha:

Direttamente da Non sono un santo del Dottor Dag, che dopo aver dato i numeri (1, 2, 3 e 4), anche in francese (un, deux, trois tararì comme ci comme ça), ci delizia con la sua stupenda voce e le sue rime baciate...per fortuna che di solito fa cantare Montagner...

 

e pur sempre meglio di alba :haha:

Ritornano i numeri in francese!! Comunque almeno la si compensavano, Gigi faceva il basso e Alba il tenore! All'Alba vincerò....

Link to comment
Share on other sites

questo è quello che so:

 

L'album è prodotto artisticamente da Max Moroldo, per Do It Yourself, e Diego Abaribi e Mauro Marcolin per Melodica, realizzato da Franco Vavassori (anche registrato, mixato e masterizzato), Claudio Lancini (anche registrato, mixato e masterizzato), Paolo Manzolini (anche arrangiato) e Sagi Reitan. Sagi, cantautore e musicista, ha mi pare origini giapponesi.

 

Il 24 gennaio è uscito il singolo "l'amour toujours", a mio avviso la traccia più riuscita del cd, e che mette in mostra completamente le sue vaste capacità vocali.

 

 

Diego Abaribi = Aladino!!! :eek:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...